HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)
SALVE A TUTTI ALCUNE BREVI RICHIESTE DI INFO PER ATA 3^ FASCIA 1-SERVIZIO CIVILE HA VALIDITA'? E SE SI DOVE VA' INSERITO NEL MOD D1? 2-INSERIMENTO ISTITUZ.SCOLASTICHE (30 MAX )E' POSSIBILE INSERIRE CODICE DI ISTITUTO COMPRENSIVO X AVERE PIU AMPIA POSSIBILITA'PER A.A ANCHE NELLE SCUOLE AFFERENTI? 3-DOVE POSSO TROVARE INFO GENERICHE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI GRADUATORIE ESISTENTI (ES.PERMANENTI-PETTINE-1^2^FASCIA ECC...)X SAPERNE DI PIU GRAZIE MILLEEEEEE
MICKYVR- Messaggi : 447
Re: HELP I NEED SOMEBODY HELP FOR 3^ FASCIA :)
MICKYVR ha scritto:SALVE A TUTTI ALCUNE BREVI RICHIESTE DI INFO PER ATA 3^ FASCIA 1-SERVIZIO CIVILE HA VALIDITA'? E SE SI DOVE VA' INSERITO NEL MOD D1? 2-INSERIMENTO ISTITUZ.SCOLASTICHE (30 MAX )E' POSSIBILE INSERIRE CODICE DI ISTITUTO COMPRENSIVO X AVERE PIU AMPIA POSSIBILITA'PER A.A ANCHE NELLE SCUOLE AFFERENTI? 3-DOVE POSSO TROVARE INFO GENERICHE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI GRADUATORIE ESISTENTI (ES.PERMANENTI-PETTINE-1^2^FASCIA ECC...)X SAPERNE DI PIU GRAZIE MILLEEEEEE
1) No
2) Gli aa di un comprensivo stanno TUTTI nella sede principale, come anche nelle direzioni didattiche, nelle scuole medie e negli istituti superiori.
3) E' un mare magnum. Ti conviene usare il tasto Cerca del forum
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
per la 3a fascia vedi qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
feroce_maria_bumerlo ha scritto:MICKYVR ha scritto:SALVE A TUTTI ALCUNE BREVI RICHIESTE DI INFO PER ATA 3^ FASCIA 1-SERVIZIO CIVILE HA VALIDITA'? E SE SI DOVE VA' INSERITO NEL MOD D1? 2-INSERIMENTO ISTITUZ.SCOLASTICHE (30 MAX )E' POSSIBILE INSERIRE CODICE DI ISTITUTO COMPRENSIVO X AVERE PIU AMPIA POSSIBILITA'PER A.A ANCHE NELLE SCUOLE AFFERENTI? 3-DOVE POSSO TROVARE INFO GENERICHE SULLE VARIE TIPOLOGIE DI GRADUATORIE ESISTENTI (ES.PERMANENTI-PETTINE-1^2^FASCIA ECC...)X SAPERNE DI PIU GRAZIE MILLEEEEEE
1) No
2) Gli aa di un comprensivo stanno TUTTI nella sede principale, come anche nelle direzioni didattiche, nelle scuole medie e negli istituti superiori.
3) E' un mare magnum. Ti conviene usare il tasto Cerca del forum
ATTENZIONE ALLA DOMANDA 1: DIPENDE COSA SI INTENDE PER SERVIZIO CIVILE: SE ESSO E' SOSTITUTIVO DEL SERVIZIO MILITARE SI VALUTA ECCOME!! VALE 0,05 PT PER OGNI MESE!!
Keith- Messaggi : 226
e in minuscolo :-)
Disillusa- Messaggi : 9429
ho scritto in maiuscolo solo perchè (almeno a mio modesto avviso) era stata data alla persona che ha fatto la domanda una risposta errata e/o incompleta
Keith, il maiuscolo sul web corrisponde ad urlare
lo so, anche se, con tutto il rispetto, sta cosa di urlare con le maiuscole la ritengo abbastanza una m**chiataDisillusa ha scritto:Keith, il maiuscolo sul web corrisponde ad urlare
è una regola universale della netiquette
grazie di cuore
grazie per tutto...! lo scrivo in piccolo ma lo vorrei dire ad alta voce(heheh!!) pero' non ho capito il servizio civile dove si inserisce nel modulo
SEZIONE - E2 - TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI
per il resto vedi qui:
per il resto vedi qui:
Ospite- Ospite
E' FANTASTICO STO FORUM ACCIDERBOLINA MI AVETE AIUTATO PIU VOI CHE I SINDACATI :o)
alcuni chiarimenti....
Salve!Vorrei compilare la domanda per entrare nelle graduatorie...sono diplomata e non faccio parte di nessuna graduatoria precedente...posso fare domanda sia per COLLABORATORE AMMINISTRATIVO che SCOLASTICO??
Se ho capito bene devo compilare solo l'allegato D1,devo inserire altri documenti prima di spedire la busta presso l'istituto interessato??grazie!
Una piccola curiosità..ma i dipendenti scolastici lavorano anche durante le vacanze e l'estate??Alcuni mi hanno risposto di si...sarà vero?
Se ho capito bene devo compilare solo l'allegato D1,devo inserire altri documenti prima di spedire la busta presso l'istituto interessato??grazie!
Una piccola curiosità..ma i dipendenti scolastici lavorano anche durante le vacanze e l'estate??Alcuni mi hanno risposto di si...sarà vero?
Anny2- Messaggi : 18
si, puoi fare domanda per entrambi i profili. c'è un modulo cartaceo e uno online, devi consegnare alla scuola solo il primo.
i dipendenti scolastici lavorano sempre, esclusi i festivi e i giorni in cui il dirigente ordina la chiusura
i dipendenti scolastici lavorano sempre, esclusi i festivi e i giorni in cui il dirigente ordina la chiusura
Grazie per la tua gentilezza!Il modulo on-line dove posso trovarlo?
Grazie ancora!!!
Grazie ancora!!!
Anny2- Messaggi : 18
vedi qui:Anny2 ha scritto:Grazie per la tua gentilezza!Il modulo on-line dove posso trovarlo?
Grazie ancora!!!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
Ospite- Ospite
vai nel sito del ministero, c'è un pulsante che porta la dicitura "istanze online". Prima di compilare il modulo online devi fare il riconoscimento presso una scuola. Se cerchi nelle discussioni passate trovi i dubbi di altri colleghi che ti possono aiutare.Anny2 ha scritto:Grazie per la tua gentilezza!Il modulo on-line dove posso trovarlo?
Grazie ancora!!!
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» Graduatorie e Posizione
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Valutazione titoli 1^fascia: differenze rispetto al bando di 3^fascia..cosa fare?
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» Graduatorie e Posizione
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
Pagina 1 di 1