qualcuno sta lavorando con le mad??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualcuno sta lavorando con le mad??
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sta lavorando nella scuola primaria con messe a disposizione xrchè eventualmente vorrei farne anch'io dal momento che sono in I fascia a Roma e non ho ricevuto alcuna chiamata tranne x qualche giorno!!
maestra Giusy- Messaggi : 144
Re: qualcuno sta lavorando con le mad??
Dove precisamente?? Non riesco a trovarlo?
maestra Giusy ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sta lavorando nella scuola primaria con messe a disposizione xrchè eventualmente vorrei farne anch'io dal momento che sono in I fascia a Roma e non ho ricevuto alcuna chiamata tranne x qualche giorno!!
Maestra Giusy, ti devi spostare in GRADUATORIE ^^maestra Giusy ha scritto:maestra Giusy ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sta lavorando nella scuola primaria con messe a disposizione xrchè eventualmente vorrei farne anch'io dal momento che sono in I fascia a Roma e non ho ricevuto alcuna chiamata tranne x qualche giorno!!
raganella- Messaggi : 2466
Ti conviene mandarle... tramite pec non spendi nulla e ci sono già caricati tutti gli indirizzi delle scuole!
Però credo che con le mad si cominci a lavorare verso fine anno... quando gli altri sono già "accasati"
Però credo che con le mad si cominci a lavorare verso fine anno... quando gli altri sono già "accasati"
Mary M- Messaggi : 1229
cioè verso maggio??Mary M ha scritto:Ti conviene mandarle... tramite pec non spendi nulla e ci sono già caricati tutti gli indirizzi delle scuole!
Ma direi anche prima.. dipende però dalle province!
Io mi ricordo, quando ero alle elementari su religione, che a un certo punto dicevano che le graduatorie erano finite... e non c'erano più supplenti da chiamare.. però sicuramente non era a inizio anno!
cmq se sei disponibile a farti un po' di gite in giro per l'Italia mandale!
Però mi pare che il punteggio non valga se fai supplenze fuori provincia.
cmq nella mia provincia lavora già da ora la III fascia (anche fino al termine delle lezioni o 30/06 sul sostegno senza essere abilitati)! Se tu sei in prima mi par tanto strano... cioè mi pare tu abbia scelto una provincia intasata!
Io mi ricordo, quando ero alle elementari su religione, che a un certo punto dicevano che le graduatorie erano finite... e non c'erano più supplenti da chiamare.. però sicuramente non era a inizio anno!
cmq se sei disponibile a farti un po' di gite in giro per l'Italia mandale!
Però mi pare che il punteggio non valga se fai supplenze fuori provincia.
cmq nella mia provincia lavora già da ora la III fascia (anche fino al termine delle lezioni o 30/06 sul sostegno senza essere abilitati)! Se tu sei in prima mi par tanto strano... cioè mi pare tu abbia scelto una provincia intasata!
scusa Mary io ho intenzione di farla a Mantova però non mi vale il punteggio..ho capito bene??? e Poi si Roma è troppo intasata!!!
Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.
Qualcuno conferma?????? :-)
Ma non sono sicura.
Mary M ha scritto:Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.
Si, è così. Il punteggio ti vale eccome...ma, come dici tu, se lavori in 2 province diverse devi caricare i punti di una sola prov...per 1 anno.
fra65- Messaggi : 597
Grazie 1000fra65 ha scritto:Mary M ha scritto:Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.
Si, è così. Il punteggio ti vale eccome...ma, come dici tu, se lavori in 2 province diverse devi caricare i punti di una sola prov...per 1 anno.
maestra Giusy ha scritto:Grazie 1000fra65 ha scritto:Mary M ha scritto:Mhh... credo che valga 1 sola provincia ogni anno, cioè se lavori in due diverse, puoi prensentare i punti di una sola.
Ma non sono sicura.
Prego 1000!;-)
fra65- Messaggi : 597
Ma queste mad servono a qualcosa? Ne ho mandate un'infinità e non ho ricevuto un cenno di risposta. Forse avrei dovuto telefonare e chiedere in modo più diretto quale esito poteva avere la mia domanda? Mi sto arrovellando intorno a questo dubbio...
Ospite- Ospite
Con le MAD è difficilissimo lavorare, e di questi tempi ancor più e poi i ds preferiscono quasi sempre incrociare le graduatorie che chiamare da MAD, specie per il sostegno. E' cmq un tentativo, che con la PEC non costa nulla.
byron28- Messaggi : 1006
Argomenti simili
» A039: State lavorando?
» chiamate sp a chi sta già lavorando
» Punti lavorando su due classi di concorso
» chiamate collettive dal dirigente..e se uno sta lavorando?
» GI MILANO - state lavorando?
» chiamate sp a chi sta già lavorando
» Punti lavorando su due classi di concorso
» chiamate collettive dal dirigente..e se uno sta lavorando?
» GI MILANO - state lavorando?
Pagina 1 di 1