congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

4 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Empty congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

Messaggio Da prof.ssina Mar Nov 29, 2011 4:28 pm

sono a td alle medie fino al 31/8, e sono in congedo parentale dal 3 ottobre. lo stipendio di ottobre è corretto, poichè risulta la mensilità pagata al 100%.
però ad ottobre il bimbo è stato male 7 giorni, e ho consegnato certificati e tutto il necessario. poichè il congedo parentale si interrompe durante la malattia del bimbo, credo che fino al 10 novembre circa ero ancora in stato di fruizione dei primi 30 giorni di congedo (pagati al 100%).
riepilogo: dal 1 al 10 novembre stipendio al 100% (un terzo della mensilità intera= circa 460 euro), dal 11 in poi circa 20 giorni al 30% (ho calcolato 276 euro). in tutto mi viene 736 euro, ma ho ricevuto 573 euro. secondo voi è corretto o ho ragione io ad avere dei dubbi? grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di seguire i miei calcoli!

p.s. nel cedolino non trovo traccia di voci riguardanti la malattia del bimbo. dovrebbe risultare da qualche parte?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Empty Re: congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

Messaggio Da prof.ssina Mer Nov 30, 2011 1:13 pm

nessuno risponde...ma grazie comunque. forse ho preteso troppo chiedendovi calcoli su calcoli...andrò da un sindacato, sperando di non perdere tempo e basta.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Empty Re: congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 30, 2011 2:42 pm

prof.ssina ha scritto:sono a td alle medie fino al 31/8, e sono in congedo parentale dal 3 ottobre. lo stipendio di ottobre è corretto, poichè risulta la mensilità pagata al 100%.
però ad ottobre il bimbo è stato male 7 giorni, e ho consegnato certificati e tutto il necessario. poichè il congedo parentale si interrompe durante la malattia del bimbo, credo che fino al 10 novembre circa ero ancora in stato di fruizione dei primi 30 giorni di congedo (pagati al 100%).
riepilogo: dal 1 al 10 novembre stipendio al 100% (un terzo della mensilità intera= circa 460 euro), dal 11 in poi circa 20 giorni al 30% (ho calcolato 276 euro). in tutto mi viene 736 euro, ma ho ricevuto 573 euro. secondo voi è corretto o ho ragione io ad avere dei dubbi? grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di seguire i miei calcoli!

p.s. nel cedolino non trovo traccia di voci riguardanti la malattia del bimbo. dovrebbe risultare da qualche parte?

CONSEGNANDO IL CERTIFICATO hai chiesto di interrompere il congedo? Se sul cedolino non risulta la malattia vuol dire che tu non hai chiesto l'interruzione, firmando un modulo con tanto di data dal ... al ... Ormai è andata. Ciao

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Empty Re: congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

Messaggio Da FRANCY2 Mer Nov 30, 2011 2:43 pm

prof.ssina ha scritto:nessuno risponde...ma grazie comunque. forse ho preteso troppo chiedendovi calcoli su calcoli...andrò da un sindacato, sperando di non perdere tempo e basta.
non è che pretendi troppo, è che non siamo sempre collegati al forum!

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Empty Re: congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

Messaggio Da lisandro Mer Dic 21, 2011 11:33 am

per francy2

sicura che la segreteria è tenuta a riconoscere l'interruzione del congedo per una settimana? e poi non si dovrebbe presentare nuovamente domanda se il congedo viene interrotto (entro 15 gg)?


lisandro

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto? Empty Re: congedo parentale e malattia bimbo - lo stipendio è corretto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.