cambio provincia ma...? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio provincia ma...? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cambio provincia ma...?

+6
FLORIANA 75
James84
cornice
orlando virzi
LIVY
agi
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

cambio provincia ma...? Empty cambio provincia ma...?

Messaggio Da agi Mer Nov 30, 2011 10:48 am

Salve,
mia sorella nel 2008 ha fatto domanda per la provincia di milano ma non ricorda la prima scuola a cui l'ha inviata. Adesso vuole presentare domanda per la provincia di roma e allora vi chiedo:
1. compilare modello D1
2. titolo di accesso X
3. la modalità di accesso sez. B2 dovrà essere A o F?
-se F come fa a recuperare la prima scuola del 2008?

Già che ci sono vi chiedo anche se per me che ho presentato domanda nel 2008 a roma per AA AT CS e adesso di nuovo per roma per gli stessi profili ma con scuole diverse e aggiornamenti vari, la modalità di accesso è F?
Grazie

agi

Torna in alto Andare in basso

cambio provincia ma...? Empty Re: cambio provincia ma...?

Messaggio Da Ospite Mer Nov 30, 2011 10:52 am

agi ha scritto:Salve,
mia sorella nel 2008 ha fatto domanda per la provincia di milano ma non ricorda la prima scuola a cui l'ha inviata. Adesso vuole presentare domanda per la provincia di roma e allora vi chiedo:
1. compilare modello D1
2. titolo di accesso X
3. la modalità di accesso sez. B2 dovrà essere A o F?
-se F come fa a recuperare la prima scuola del 2008?

Già che ci sono vi chiedo anche se per me che ho presentato domanda nel 2008 a roma per AA AT CS e adesso di nuovo per roma per gli stessi profili ma con scuole diverse e aggiornamenti vari, la modalità di accesso è F?
Grazie
vedi qui

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

e poi vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite

Messaggio Da LIVY Mer Nov 30, 2011 1:27 pm

Ma non dovrebbe compilare il modello D2?

LIVY

Messaggio Da orlando virzi Ven Dic 02, 2011 2:39 pm

per cambiare provincia visto che dove lo fatta non mi hanno mai chiamato,
cosa devo compilare solo il modello D2? grazie

orlando virzi

Messaggio Da Ospite Ven Dic 02, 2011 2:48 pm

orlando virzi ha scritto:per cambiare provincia visto che dove lo fatta non mi hanno mai chiamato,
cosa devo compilare solo il modello D2? grazie
d2

Ospite
Ospite

Messaggio Da orlando virzi Mar Dic 06, 2011 2:27 pm

grazie

orlando virzi

Messaggio Da cornice Mar Dic 06, 2011 4:11 pm

Scusate le perplessità...io ho una situazione analoga ma mi hanno detto in una scuola che il modello D2 serve solo ed esclusivamente per confermare l'inserimento nella stessa graduatoria...
Mentre per il cambio di provincia viene richiesto il modello D1 (per nuovo inserimento) e D4 (per il depennamento) (ed ecco spiegato perchè nella sezione B1 vi è la modalità F da compilare...).
In caso contrario, il modello D4 a chi potrebbe servire allora?
Sempre più confusa...

cornice

Messaggio Da Ospite Mar Dic 06, 2011 7:04 pm

cornice ha scritto:Scusate le perplessità...io ho una situazione analoga ma mi hanno detto in una scuola che il modello D2 serve solo ed esclusivamente per confermare l'inserimento nella stessa graduatoria...
Mentre per il cambio di provincia viene richiesto il modello D1 (per nuovo inserimento) e D4 (per il depennamento) (ed ecco spiegato perchè nella sezione B1 vi è la modalità F da compilare...).
In caso contrario, il modello D4 a chi potrebbe servire allora?
Sempre più confusa...
apri il modello D2

nella SEZIONE B - RICHIESTA DI CONFERMA DELLA VALUTAZIONE PER TUTTI I PROFILI PROFESSIONALI DEL TRIENNIO 2008-2011
..............
Chiede di mantenere per il triennio 2011-2014 per tutti i profili cui ha titolo la valutazione già maturata per l’inclusione nelle graduatorie del triennio
2008-2011, anche in caso di cambio di provincia o istituzione scolastica che ha valutato la domanda.
...............

vedi qui COME PROCEDERE:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi

trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite

Messaggio Da cornice Mer Dic 07, 2011 1:21 am

Ho capito, grazie!!!
Un'ulima cosa (spero):
la consegna del modello D2 prevede la modalità del D1, cioè posso seguire le istruzioni relative alla registrazione su Istanze Online e quindi una volta consegnata la domanda poi procedere con la scelta delle 3 scuole?
Posso ricorrere anche al foglio delega?
Grazie 1000.

cornice

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 9:51 am

cornice ha scritto:Ho capito, grazie!!!
Un'ulima cosa (spero):
la consegna del modello D2 prevede la modalità del D3, cioè posso seguire le istruzioni relative alla registrazione su Istanze Online e quindi una volta consegnata la domanda poi procedere con la scelta delle 30 scuole?
Posso ricorrere anche al foglio delega?
Grazie 1000.
puoi fare insieme entrambe le cose...
il foglio delega????
non hai una scuola vicino casa dove fare il riconoscimento???

Ospite
Ospite

Messaggio Da James84 Mer Dic 07, 2011 10:06 am

Scusate ma dove è possibile reperire la situazione delle varie province per capire un pò quale provincia inserire, per ottenere una piccola possibilità di essere chiamati. Mi riferisco alla domanda personale ATA nserimento 3 fascia che scade 15 dicembre

James84

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 10:08 am

quello che si sà sta qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25760-provincia-migliore-ipotesi-ed-organici

il resto si deve trovare sui siti degli AT/CSA di ogni provincia

Ospite
Ospite

Messaggio Da FLORIANA 75 Mer Dic 07, 2011 2:43 pm

RAGAZZI HELP ME PLEASE!!!!! ho già presentato domanda di inclusione di III fascia ata con la relativa scelta delle scuole. Ma volevo chiedere a qualcuno di voi...... SONO SEMPRE IN TEMPO PER CAMBIARE PROVINCIA E SCELTA DELLE SCUOLE ..... E SE SI COSA DEVO FARE????????????? POTETE AIUTARMI GENTILMENTE?????????????

FLORIANA 75

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 2:57 pm

FLORIANA 75 ha scritto:RAGAZZI HELP ME PLEASE!!!!! ho già presentato domanda di inclusione di III fascia ata con la relativa scelta delle scuole. Ma volevo chiedere a qualcuno di voi...... SONO SEMPRE IN TEMPO PER CAMBIARE PROVINCIA E SCELTA DELLE SCUOLE ..... E SE SI COSA DEVO FARE????????????? POTETE AIUTARMI GENTILMENTE?????????????

parli del D3-...... SI

Ospite
Ospite

Messaggio Da FLORIANA 75 Mer Dic 07, 2011 3:16 pm

nesema ha scritto:
FLORIANA 75 ha scritto:RAGAZZI HELP ME PLEASE!!!!! ho già presentato domanda di inclusione di III fascia ata con la relativa scelta delle scuole. Ma volevo chiedere a qualcuno di voi...... SONO SEMPRE IN TEMPO PER CAMBIARE PROVINCIA E SCELTA DELLE SCUOLE ..... E SE SI COSA DEVO FARE????????????? POTETE AIUTARMI GENTILMENTE?????????????

parli del D3-...... SI

si parlo del modello D3 ..... MA POSSO FARLO DIRETTAMENTE ON LINE??????
IO PERO' HO GIA' PRESENTATO LA DOMANDA CARTACEA ANCHE A SCUOLA.........(QUINDI CHE SUCCEDE?)
POTRESTI DIRMI GENTILMENTE COSA DEVO FARE......??????
GRAZIE.......

FLORIANA 75

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 3:24 pm

Ospite
Ospite

Messaggio Da irisblu72 Mer Dic 07, 2011 3:30 pm

Anche io cambierò provincia. Ho maturato un anno e quattro mesi di servizio come docente dall'ultimo aggiornamento (quindi mi pare di capire 1,4 punti). Per cambiare provincia ed aggiornare il punteggio dovrò usare il modello D1? Essendo già su istanze online nella graduatoria docenti dovrò rifare, comunque, il riconoscimento fisico? posso consegnare a mano il modulo nella scuola dove lavoro attualmente?
irisblu72
irisblu72

Messaggio Da FLORIANA 75 Mer Dic 07, 2011 3:35 pm

grazie nesema...... il punto è che so come compilare il modello D3.... il mio dubbio nasce perchè ho già fatto tutto settimana scorsa scelta delle scuole e presentato pure domanda cartacea...... quindi mi chiedo a questo punto se rifaccio tutto...... cioè scelta delle scuole etc etc .... che ne sarà della domanda cartacea già presentata ????????????????? PREMETTO CHE PER ME E' DOMANDA DI INCLUSIONE..... SCUSAMI se ti stresso ma lo faccio per non sbagliare.......

FLORIANA 75

Messaggio Da annangie Mer Dic 07, 2011 4:11 pm

irisblu72 ha scritto:Anche io cambierò provincia. Ho maturato un anno e quattro mesi di servizio come docente dall'ultimo aggiornamento (quindi mi pare di capire 1,4 punti). Per cambiare provincia ed aggiornare il punteggio dovrò usare il modello D1? Essendo già su istanze online nella graduatoria docenti dovrò rifare, comunque, il riconoscimento fisico? posso consegnare a mano il modulo nella scuola dove lavoro attualmente?

puoi benissimo consegnarlo nella scuola dove lavori attualmente, naturalmente se fa parte della provincia scelta e nn devi fare nuovi riconoscimenti se l'account di istanze online è attivo.

annangie

Messaggio Da irisblu72 Mer Dic 07, 2011 4:28 pm

Grazie:)
irisblu72
irisblu72

Messaggio Da Ospite Mer Dic 07, 2011 7:22 pm

FLORIANA 75 ha scritto:....
puoi cambiarlo ma devi scegliere scuole della stessa provincia in cui hai presentato/indirizzato la domanda cartacea

Ospite
Ospite

Messaggio Da Abry Gio Dic 08, 2011 6:39 pm

Premesso che ho visto che il gent.mo Nesema è on line e che non riesco ad aprire il file zippato, chiedo per un amico mio, deve cambiare la provincia ed inserire titoli di servizio per domanda di III fascia per AA e CS.
Presumo che visto che non è in prima o in seconda fascia, ma solo nelle graduatorie di istituto di terza fascia non debba compilare il depennamento, vero? Ma solo mettere a pagina due che chiede di essere inserito nella provincia XXXXX e che nel triennio precedente era inserita nella provincia YYYYYY, giusto?
Abry
Abry

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 6:40 pm

Abry ha scritto:Premesso che ho visto che il gent.mo Nesema è on line e che non riesco ad aprire il file zippato, chiedo per un amico mio, deve cambiare la provincia ed inserire titoli di servizio per domanda di III fascia per AA e CS.
Presumo che visto che non è in prima o in seconda fascia, ma solo nelle graduatorie di istituto di terza fascia non debba compilare il depennamento, vero? Ma solo mettere a pagina due che chiede di essere inserito nella provincia XXXXX e che nel triennio precedente era inserita nella provincia YYYYYY, giusto?
giusto

il file non riesci a scaricarlo o aprirlo??
hai winrar o winzip o 7zip??

Ospite
Ospite

Messaggio Da Abry Gio Dic 08, 2011 6:54 pm

nesema ha scritto:
Abry ha scritto:Premesso che ho visto che il gent.mo Nesema è on line e che non riesco ad aprire il file zippato, chiedo per un amico mio, deve cambiare la provincia ed inserire titoli di servizio per domanda di III fascia per AA e CS.
giusto

il file non riesci a scaricarlo o aprirlo??
hai winrar o winzip o 7zip??

Grazie della conferma e della pazienza Nesema, ho consigliato bene al mio amico allora.
No, mi spiace non ho questi programmi, e siccome non sono bravo, devo chiedere ad un mio amico di installarli, se aggiungo che navigo con chiavetta bluetooth e cellulare che mi fa da modem, ti spiego anche il fatto che a volte la connessione è molto bassa o addirittura il cellulare o la chiavetta staccano... come dire cerco di navigare, anche se ho la zatterina.
Abry
Abry

Messaggio Da Ospite Gio Dic 08, 2011 6:56 pm

installa 7zip.... è gratuito

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili