quando le graduatorie prioritarie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando le graduatorie prioritarie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

quando le graduatorie prioritarie?

4 partecipanti

Andare in basso

quando le graduatorie prioritarie? Empty quando le graduatorie prioritarie?

Messaggio Da clapace Mer Nov 30, 2011 5:21 pm

salve! da circa una settimana ho terminato una suppl breve su cattedra intera (18h sett) in un Liceo scientifico Statale. Ora sono senza lavoro, ma mi ero iscritta,naturalmente, nel decreto 'salva-precari'.
Le relative graduatorie sono già uscite,anche se provvisorie, in data 25 novembre.
Vorrei sapere: da adesso fino a fine 2011, da QUALI GRADUATOIE attingeranno le scuole per convocare x le eventuali supplenze brevi?
Nel decreto si dice che le gradd prioritarie entreranno in vigore, cioè saranno utilizzate dalle scuole, solo a partire dal 31 dicembre 2011 (cioè, dall'anno nuovo). E' proprio così?
Grazie

clapace

Torna in alto Andare in basso

quando le graduatorie prioritarie? Empty Re: quando le graduatorie prioritarie?

Messaggio Da gugu Mer Nov 30, 2011 5:33 pm

No, dal giorno del SP definitivo, intorno al 6 dicembre.
gugu
gugu

Messaggio Da clapace Mer Nov 30, 2011 5:41 pm

Ma questo è quanto dice il decreto:

"Il personale di cui al presente articolo è utilizzato con precedenza assoluta
rispetto al personale inserito nelle graduatorie di circolo o d’istituto per le
supplenze conferite dai dirigenti scolastici per effetto dell’ assenza del
personale in servizio nella scuola e per la copertura dei posti che si vengano a
rendere disponibili dopo il 31 dicembre fino alla fine dell’anno scolastico o fino
al termine delle attività didattiche per tutti gli insegnamenti o i profili
professionali per i quali è iscritto, rispettivamente, nelle graduatorie ad
esaurimento"....

clapace

Messaggio Da gugu Mer Nov 30, 2011 5:57 pm

Questo stralcio riguarda altro, ovvero i posti che si rendono disponibili per ogni ragione dopo il 31-12 non possono più essere pagati fino al 30-06 ma vanno intesi come supplenze brevi fino al termine delle lezioni (primi di giugno), pagate della scuole. Quindi fino al 31-12 questi posti si assegnano tramite GE o GI, dopo il 31-12 anche questi posti, essendo considerati assenze "brevi", verranno dati a SP.
gugu
gugu

Messaggio Da clapace Mer Nov 30, 2011 8:09 pm

ok, grazie...
cmq oggi ho ricevuto una chiamata da una scuola - che non avevo inidicato nel modello B delle gradd d'istituto - quindi presumibilm attingevano già al Salva Precari - Fortuna che non ero a casa, hanno risposto i miei, poi richiamando 'non ho saputo più niente'...
N B: si trattava di una supplenza, classe A043, per soli 3 giorni! ma si possono dare incarichi così brevi?

clapace

Messaggio Da carmen65 Mer Nov 30, 2011 8:16 pm

di che provincia sei? scusase te lo chiedo ma a Milano le graduatorie prioritarie sono ancora provvisorie
carmen65
carmen65

Messaggio Da titifra Mer Nov 30, 2011 8:29 pm

clapace ha scritto:N B: si trattava di una supplenza, classe A043, per soli 3 giorni! ma si possono dare incarichi così brevi?
Si.
titifra
titifra

Messaggio Da clapace Mer Nov 30, 2011 8:31 pm

sono della prov. di Ancona. Anche da noi le gradd prioritarie sono ancora provvisorie - ho controllato sul sito dell'USP - per cui mi risulta strano che questo Istituto convocasse già da Salva Precari. Però, non so bene come sia andata la cosa, perché non ho risposto io alla chiamata, ma i miei a casa.
Cmq verificherò il tutto domani: non credo che possano chiamare da delle graduatorie ancora provvisorie...no?

clapace

Messaggio Da clapace Mer Nov 30, 2011 8:32 pm

sono della prov. di Ancona. Anche da noi le gradd prioritarie sono ancora provvisorie - ho controllato sul sito dell'USP - per cui mi risulta strano che questo Istituto convocasse già da Salva Precari. Però, non so bene come sia andata la cosa, perché non ho risposto io alla chiamata, ma i miei a casa.
Cmq verificherò il tutto domani: non credo che possano chiamare da delle graduatorie ancora provvisorie...no?

clapace

Messaggio Da titifra Mer Nov 30, 2011 8:32 pm

clapace ha scritto:sono della prov. di Ancona. Anche da noi le gradd prioritarie sono ancora provvisorie - ho controllato sul sito dell'USP - per cui mi risulta strano che questo Istituto convocasse già da Salva Precari. Però, non so bene come sia andata la cosa, perché non ho risposto io alla chiamata, ma i miei a casa.
Esatto
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili