Congedo straordinario biennale: ferie e tredicesima
3 partecipanti
Congedo straordinario biennale: ferie e tredicesima
Salve,
Quest'anno sono in congedo straordinario per motivi familiari. Ho letto che questo tipo di congedo non fa maturare ferie e tredicesima. Qualcuno conferma?
Invece, per il periodo Febbraio-Maggio in cui ho prestato effettivo servizio mi spetta la tredicesima nel cedolino di Dicembre?
Grazie,
Vera
Quest'anno sono in congedo straordinario per motivi familiari. Ho letto che questo tipo di congedo non fa maturare ferie e tredicesima. Qualcuno conferma?
Invece, per il periodo Febbraio-Maggio in cui ho prestato effettivo servizio mi spetta la tredicesima nel cedolino di Dicembre?
Grazie,
Vera
vgu- Messaggi : 314
Re: Congedo straordinario biennale: ferie e tredicesima
Grazie per la risposta.
Ho dimenticato di precisare che sono entrata in ruolo quest'anno.
Ai fini del punteggio nella graduatoria interna mi varrà come anno di servizio, anche se non é effettivo servizio?
Ho dimenticato di precisare che sono entrata in ruolo quest'anno.
Ai fini del punteggio nella graduatoria interna mi varrà come anno di servizio, anche se non é effettivo servizio?
vgu- Messaggi : 314
Re: Congedo straordinario biennale: ferie e tredicesima
Il periodo non è valido ai fini della maturazione delle ferie, della tredicesima mensilità e del trattamento di fine rapporto.
La progressione economica è ritardata in misura commisurata al congedo poiché esso non è computato nell'anzianità di servizio, mentre il congedo è valido ai fini pensionistici essendo coperto da contribuzione figurativa e dell'indennità di buonuscita o del TFR.
A mio avviso varrà invece come servizio effettivamente prestato ai fini del blocco dei 5 anni
La progressione economica è ritardata in misura commisurata al congedo poiché esso non è computato nell'anzianità di servizio, mentre il congedo è valido ai fini pensionistici essendo coperto da contribuzione figurativa e dell'indennità di buonuscita o del TFR.
A mio avviso varrà invece come servizio effettivamente prestato ai fini del blocco dei 5 anni
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Congedo biennale straordinario 104
» congedo straordinario biennale L.104
» Congedo parentale biennale straordinario e rinnovo
» Periodi di congedo straordinario biennale
» congedo straordinario biennale e residenza
» congedo straordinario biennale L.104
» Congedo parentale biennale straordinario e rinnovo
» Periodi di congedo straordinario biennale
» congedo straordinario biennale e residenza