Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi?

2 partecipanti

Andare in basso

Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Empty Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi?

Messaggio Da Deneb9 Gio Dic 01, 2011 11:18 am

Salve a tutti!
Sono una psicologa disperata!
Ho appena scoperto questa graduatoria e ho passato un'intera giornata a leggere il forum e tutti i vari siti che parlano dell'argomento.
Purtroppo ancora mi sfuggono un pò di cose tipo: cos'è sta terza fascia?
Ho la laurea in psicologia, il diploma da geometra e sono stata per qualche anno in graduatoria per fare la supplente part-time per i nidi comunali (ho lavorato un giorno ogni tanto e poi 3 mesi di fila per sostituire una maternità).
Da quel che ho capito, posso fare domanda per AA e CS e, forse, per AT (con diploma da geometra).
Cosa fa esattamente l'AT?
Quali sono i titoli culturali e i titoli di servizio?
Ultima domanda prima e poi potete insultarmi! Io sono di Bologna ma mi trasferirò a Torino nei prossimi mesi, quindi posso fare il riconoscimento (per il sito delle istanze online) in una scuola di Bologna e poi fare domanda per le scuole di Torino?
Vai con l'insulto!!!

Deneb9

Torna in alto Andare in basso

Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Empty Re: Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi?

Messaggio Da Stella_sc Gio Dic 01, 2011 11:23 am

Deneb9 ha scritto: Ultima domanda prima e poi potete insultarmi! Io sono di Bologna ma mi trasferirò a Torino nei prossimi mesi, quindi posso fare il riconoscimento (per il sito delle istanze online) in una scuola di Bologna e poi fare domanda per le scuole di Torino?
Vai con l'insulto!!!

Posso rispondere solo a quest'ultimo tuo quesito.
Puoi fare il riconoscimento ovunque, in qualunque scuola, dalla Sicilia alla Valle d'Aosta, indipendentemente da dove abiti, dove ti trasferirai e/o dove vorrai inserirti in graduatoria.
Tranquilla, gli insulti non sono permessi in questo forum!
Stella_sc
Stella_sc

Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi? Empty Re: Confusione totale..c'è qualcuno che può aiutarmi?

Messaggio Da Deneb9 Gio Dic 01, 2011 11:52 am

Grazie!! Mi salveranno le regole de forum!
Intanto comincio con l'iscrivermi a istanze online e poi un passo alla volta...

Deneb9

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:12 pm

vedi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

trovi tutte le informazioni utili

nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deneb9 Gio Dic 01, 2011 12:29 pm

Ti ringrazio Nesema..il fatto è che l'ho già letto tutto, ma mi sono rimasti questi dubbi..

Deneb9

Messaggio Da Ospite Gio Dic 01, 2011 12:34 pm

Deneb9 ha scritto:
Ho la laurea in psicologia, il diploma da geometra e sono stata per qualche anno in graduatoria per fare la supplente part-time per i nidi comunali (ho lavorato un giorno ogni tanto e poi 3 mesi di fila per sostituire una maternità).
1. Da quel che ho capito, posso fare domanda per AA e CS e, forse, per AT (con diploma da geometra).
2. Cosa fa esattamente l'AT?
3. Quali sono i titoli culturali e i titoli di servizio?
Ultima domanda prima e poi potete insultarmi! Io sono di Bologna ma mi trasferirò a Torino nei prossimi mesi,

4. quindi posso fare il riconoscimento (per il sito delle istanze online) in una scuola di Bologna e poi fare domanda per le scuole di Torino?

1. SI
2. è quello che gestisce/sistema/aiuta i docenti nei laboratori informatici/etc delle scuole
3a. titoli culturali = diploma/laurea/ECDL/etc.
3b. titoli di servizio = il servizio svolto come docente o impiegato pubblico
4. qualsiasi scuola in qualsiasi provincia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Deneb9 Gio Dic 01, 2011 1:17 pm

Grazie!!!!

Deneb9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili