Lasciare supplenza per miglioramento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare supplenza per miglioramento
Salve, è possibile scondo voi, lsaciare 8 ore al 30/06, per 15 o piu' ore al 30/06. Perchè di completare, sembra che nessuso lo faccia fare, anzi i sindacati dicono che hanno perso tutte le battaglie davanti al giudice del lavoro ( se i presidi non vogliono spezzare le cattedre o ti fanno i cavilli per questioni di orario sembra che nessuno possa dire loro niente), se non si puo' neanche lasciare, a questo punto si rimane imprigionati nelle 8 ore!
solemare1950- Messaggi : 5
Re: Lasciare supplenza per miglioramento
Non è possibile.
Paolo1974- Moderatore
Ma allora perchè i presidi nn vogliono spezzare le cattedre per farmi completare? Nel DM del 2007, c' è scritto che la scuole visualizzano nelle graduatorie tutti i dati necessari ai fini dell'attribuzione, ANCHE PARZIALE, della supplenza. Poi le segreterie ti rispondono che il preside non vuole spezzare la cattedra e che ha il diritto di farlo, oppure dicono che da qualche parte c'è scritto che il completamento vale solo se non c'è conflitto d'orario.
Ma vorrei sapere in quale norma stanno scritte queste due cose, e cioè che non è possibile spezzare le cattedre per le G.I. e che gli orari non devono entrare in conflitto, che non l'ho mai visto scritto??
Ma vorrei sapere in quale norma stanno scritte queste due cose, e cioè che non è possibile spezzare le cattedre per le G.I. e che gli orari non devono entrare in conflitto, che non l'ho mai visto scritto??
solemare1950- Messaggi : 5
E' un'ingiustizia.. siamo in balia della velocità/lentezza delle segreterie.
Le cattedre al 30/06 dovrebbero essere "sul tavolo" tutte contemporaneamente affinchè chi è l'avente diritto possa scegliere.
La cattedra di solito te la spezzano... cambiare l'orario è ormai impossibile.
Però tu prova a farti mettere per iscritto perchè non ti completano.. può essere che per non avere grane, che poi appunto in realtà non sarebbero ma si sa mai, almeno spezzino la cattedra.
Però se spezzano cmq salta fuori una parziale incompatibilità oraria, quasi sempre, e così riesci a prendere ugualmente meno ore.
Guarda è tutto oggi che discuto pure io... da 14 ore sono riuscita ad averne 8!!!
Le cattedre al 30/06 dovrebbero essere "sul tavolo" tutte contemporaneamente affinchè chi è l'avente diritto possa scegliere.
La cattedra di solito te la spezzano... cambiare l'orario è ormai impossibile.
Però tu prova a farti mettere per iscritto perchè non ti completano.. può essere che per non avere grane, che poi appunto in realtà non sarebbero ma si sa mai, almeno spezzino la cattedra.
Però se spezzano cmq salta fuori una parziale incompatibilità oraria, quasi sempre, e così riesci a prendere ugualmente meno ore.
Guarda è tutto oggi che discuto pure io... da 14 ore sono riuscita ad averne 8!!!
Mary M- Messaggi : 1229
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
Pagina 1 di 1