cosa è meglio fare (x lalla)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cosa è meglio fare (x lalla)
si può rifiutare una supplenza di 6h fino a 30/6 se nel frattempo si sta lavorando cn una supplenza 18h fino a natale? voi ke fareste??????
la domanda può sembrare stupida in certi momenti ti vengono i dubbi più disparati.
mi piacerebbe sapere cosa pensa Lalla a tal proposito
grazie
la domanda può sembrare stupida in certi momenti ti vengono i dubbi più disparati.
mi piacerebbe sapere cosa pensa Lalla a tal proposito
grazie
maria2203- Messaggi : 56
Re: cosa è meglio fare (x lalla)
Si può rifiutare o accettare. Per quanto riguarda il consiglio, dipende dalle possibilità che la supplenza breve si prolunghi, di ricevere altre supplenze dopo, dalla distanza delle due scuole, se si lavora soprattutto per il punteggio o per lo stipendio; insomma è difficile dire: ognuno fa le sue scelte.
Dec- Moderatore
io sono sempre per il 30 giugno, ma come dice dec ognuno ha una storia personale che lo porta a decidere cosa è meglio in quel momento.
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie della risposta Lalla e soprattutto della disponibilità
Ringrazio anche Dec per i suoi interventi sempre utili........meno male che esiste un sito che ci permette di scambiare idee e dà informazioni utilissimeeeeeeeeeee
Ringrazio anche Dec per i suoi interventi sempre utili........meno male che esiste un sito che ci permette di scambiare idee e dà informazioni utilissimeeeeeeeeeee
maria2203- Messaggi : 56
Argomenti simili
» cosa è meglio fare (x lalla)
» Convocazioni avente diritto: cosa è meglio fare?
» Chiamata da Graduatoria d'istituto di 3° fascia....ma ho già un contratto a tempo determinato con un privato...che succede? Cosa sarebbe meglio fare
» PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?
» PER LALLA COSA FARE? MODELLO 2011 2013 INVIATO!
» Convocazioni avente diritto: cosa è meglio fare?
» Chiamata da Graduatoria d'istituto di 3° fascia....ma ho già un contratto a tempo determinato con un privato...che succede? Cosa sarebbe meglio fare
» PER LALLA: errori con la valutazione della domanda, punteggio più alto la scuola non vuole modificare cosa devo fare?
» PER LALLA COSA FARE? MODELLO 2011 2013 INVIATO!
Pagina 1 di 1