per favore aiutatemi a togliere questi due dubbi : tredicesima e ferie non godute
4 partecipanti
per favore aiutatemi a togliere questi due dubbi : tredicesima e ferie non godute
Salve a tutti...ho lavorato con un contratto di 10 ore da ottobre 2010 fino al 30 giugno 2011. Quest'anno non sono riuscita a prendere ancora nessuna supplenza. Le ferie non godute mi saranno pagate lo stesso? (l'anno scorso le avevano pagate verso metà novembre ma quest'anno ancora nulla..). E per quanto riguarda la tredicesima? come viene calcolata? ho diritto a prenderla in base ai mesi del 2011 che ho lavorato (quindi dal 01/01 al 30/06) oppure viene calcolata in maniera diversa?
Vi ringrazio tanto...
Vi ringrazio tanto...
robby2484- Messaggi : 12
Re: per favore aiutatemi a togliere questi due dubbi : tredicesima e ferie non godute
robby2484 ha scritto:Salve a tutti...ho lavorato con un contratto di 10 ore da ottobre 2010 fino al 30 giugno 2011. Quest'anno non sono riuscita a prendere ancora nessuna supplenza. Le ferie non godute mi saranno pagate lo stesso? (l'anno scorso le avevano pagate verso metà novembre ma quest'anno ancora nulla..). E per quanto riguarda la tredicesima? come viene calcolata? ho diritto a prenderla in base ai mesi del 2011 che ho lavorato (quindi dal 01/01 al 30/06) oppure viene calcolata in maniera diversa?
Vi ringrazio tanto...
Certo che le ferie te le pagano, io la stessa cosa. L'anno scorso ho lavorato da Ottobre a Giugno e sto aspettando le ferie. Anche io quest'anno niente suppl fino a pochi giorni fa e comunque solo per una settimana.
Come avrai letto in altri topic, i pagamenti sono in ritardo quindi non si sa se arrivano a Dicembre o con l'anno nuovo! Qualcuno però le ha già ricevute. Ti arrivano su un cedolino a parte, non so di preciso la dicitura. Per sapere a che punto è la tua pratica ti suggerisco di tel al num verde del tesoro ( non ricordo ora qual'è, magari qualcuno che lo ricorda può dirtelo). Riguardo la tredicesima, penso arrivi anche quella calcolata da Gennaio a Giugno però non so il calcolo preciso.
jamila82- Messaggi : 669
Re: per favore aiutatemi a togliere questi due dubbi : tredicesima e ferie non godute
Confermo fra una settimana circa arriverà anche per me come per voi due su stipendipa con emissione speciale comunque la tredicesima per i mesi da gennaio 2011 a giugno 2011.Per le ferie non godute ancora niente anche a Pisa pare ci siano ritardi anche in quel spt del tesoro come pare nel resto d'Italia. Buonaserata !!
71lunapiena- Messaggi : 214
quindi arriva la tredicesima anche se da quando mi è scaduto il contratto (30 giugno 2011) sono disoccupata? :-)
AH...E COME SI CALCOLA?
fradacla- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» tfr-ferie non godute e tredicesima
» Pagamento Tfr e Ferie
» tredicesima senza ferie non godute
» Stipendio dal Ministero: tredicesima e ferie non godute?!?!
» Tredicesima e ferie non godute entrano nel calcolo della disoccupazione?
» Pagamento Tfr e Ferie
» tredicesima senza ferie non godute
» Stipendio dal Ministero: tredicesima e ferie non godute?!?!
» Tredicesima e ferie non godute entrano nel calcolo della disoccupazione?