ritento...convocazione con diponibilità entro 3 ore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ritento...convocazione con diponibilità entro 3 ore
Tento di rilanciare quanto avevo scritto l'altro giorno...avrei veramente bisogno di una delucidazione!
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio circa qualcosa di allucinante che sta capitando da un paio di giorni. Alcune scuole superiori infatti stanno convocando, forse per urgenza, in modo un pò strano:stamattina per esempio ho ricevuto verso le 8,30 un sms e relativa mail per una supplenza sulla A050 con inizio il 05/12 e termine attorno al 20, peccato che il termine per la dipsonibilità era OGGI entro le 13, cioè 5 ore di tempo. Allucinante, non mi era mai capitato , ho cercato nella normativa dove però ho trovato solo il riferimento alle supll. di 30 gg e oltre per le quali è previsto un preavviso di qualche gg. ma nulla per questa tipologie nelle superiori. Vi chiedo quindi se questa è la prassi. Non devono passare dei gg per poter dare la disponibilità? Di fatto così io risulterei rinunciataria, senza per altro aver potuto dicharare che sono parzialmente occupata e rischiando , ad un altro rifiuto, di finire in fondo a quella graduatoria. Cosa che temo fortemente se le scuole continueranno a chiamare in questo modo.
Grazie mille
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio circa qualcosa di allucinante che sta capitando da un paio di giorni. Alcune scuole superiori infatti stanno convocando, forse per urgenza, in modo un pò strano:stamattina per esempio ho ricevuto verso le 8,30 un sms e relativa mail per una supplenza sulla A050 con inizio il 05/12 e termine attorno al 20, peccato che il termine per la dipsonibilità era OGGI entro le 13, cioè 5 ore di tempo. Allucinante, non mi era mai capitato , ho cercato nella normativa dove però ho trovato solo il riferimento alle supll. di 30 gg e oltre per le quali è previsto un preavviso di qualche gg. ma nulla per questa tipologie nelle superiori. Vi chiedo quindi se questa è la prassi. Non devono passare dei gg per poter dare la disponibilità? Di fatto così io risulterei rinunciataria, senza per altro aver potuto dicharare che sono parzialmente occupata e rischiando , ad un altro rifiuto, di finire in fondo a quella graduatoria. Cosa che temo fortemente se le scuole continueranno a chiamare in questo modo.
Grazie mille
ermione- Messaggi : 342
una vita
tutto ciò è assurdo,un individuo deveavere il tempo di decidere cosa fare,mettiamo che proprio quel giorno sia fuori per qualche accidenti qualsiasi,infatti chi insegna non vive concetrato esclusivamente nell'ambito scolastico,ha pure una vita fatta di oneri,incombenze,momenti positivi e negativi.
angie- Messaggi : 2687
Re: ritento...convocazione con diponibilità entro 3 ore
hai chiamato la scuola per chiedere come mai?
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» MODERATORI ho bisogno di voi: info per risposta entro oggi ad una convocazione.
» Convocazione per il 12/01 ma accettazione entro 6/01...che fare?
» Come faccio a caricare il cv su IOL entro il 6 perchè il 9 ho convocazione?
» Delega convocazione: compilazione ed invio (entro le 13:00)
» Disponibilità entro due ore dalla mail di convocazione
» Convocazione per il 12/01 ma accettazione entro 6/01...che fare?
» Come faccio a caricare il cv su IOL entro il 6 perchè il 9 ho convocazione?
» Delega convocazione: compilazione ed invio (entro le 13:00)
» Disponibilità entro due ore dalla mail di convocazione
Pagina 1 di 1