posso rientrare il 9 gennaio per godere dei giorni di vacanze natalizie?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
posso rientrare il 9 gennaio per godere dei giorni di vacanze natalizie?
Ciao a tutti, per favore aiutatemi..ho già scritto altre volte ma forse non mi sono spiegata bene.
La mia situazione è la seguente: sono con contratto al 30/06 e sono ad oggi in congedo parentale, il ds non accetta assolutamente una presa di servizio formale (tipo congedo fino al 22 dicembre e ripresa congedo il 9 gennaio), allora mi chiedo se rientro a scuola e prendo servizio fisicamente il 9 gennaio potrò godere delle vacanze di natale o andranno ugualmente perse?
ps: non hanno ancora nominato un supplente, quindi non vado a interrompere nessun contratto!
GRAZIE mille....
scusate se continuo a chiedere chiarimenti su una tematica così tanto già affrontata ma sono confusa perchè mi sono arrivati pareri discordanti al riguardo!!!
aiutatemiiiii a capirne di più!
La mia situazione è la seguente: sono con contratto al 30/06 e sono ad oggi in congedo parentale, il ds non accetta assolutamente una presa di servizio formale (tipo congedo fino al 22 dicembre e ripresa congedo il 9 gennaio), allora mi chiedo se rientro a scuola e prendo servizio fisicamente il 9 gennaio potrò godere delle vacanze di natale o andranno ugualmente perse?
ps: non hanno ancora nominato un supplente, quindi non vado a interrompere nessun contratto!
GRAZIE mille....
scusate se continuo a chiedere chiarimenti su una tematica così tanto già affrontata ma sono confusa perchè mi sono arrivati pareri discordanti al riguardo!!!
aiutatemiiiii a capirne di più!
mamy- Messaggi : 17
Re: posso rientrare il 9 gennaio per godere dei giorni di vacanze natalizie?
se non rientri formalmente prima delle vacanze, le vacanze andranno tutte nel congedo parentale
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia, ho bisogno di una tua celere opinione: sto sostituendo un'insegnante in congedo parentale in astensione obbligatoria fino al termine di questa settimana. Sono stata chiamata da Graduatorie di Istituto e sono inserita anche nel Salvaprecari.
Vorrei sapere se la titolare rientra con presa di servizio formale il 22 dicembre (prolungando l'assenza fino al 22) e richiese la ripresa del congedo (astensione facoltativa) dal 9 gennaio (per non perdere le vacanze di Natale) avrei diritto comunque alla continuità didattica?
In quale caso potrei perderla?
Mi sono chiesta: è possibile che al rientro dalle vacanze si guardi agli elenchi prioritari (dove tra l'altro sono inserita) e dare la supplenza a chi mi precede oppure ne avrei COMUNQUE diritto per CONTINUITA' DIDATTICA?? Attendo una tua risposta al più presto, eventualmente per sapermi difendere dalle segreterie che ne combinano di tutti i colori.
Vorrei sapere se la titolare rientra con presa di servizio formale il 22 dicembre (prolungando l'assenza fino al 22) e richiese la ripresa del congedo (astensione facoltativa) dal 9 gennaio (per non perdere le vacanze di Natale) avrei diritto comunque alla continuità didattica?
In quale caso potrei perderla?
Mi sono chiesta: è possibile che al rientro dalle vacanze si guardi agli elenchi prioritari (dove tra l'altro sono inserita) e dare la supplenza a chi mi precede oppure ne avrei COMUNQUE diritto per CONTINUITA' DIDATTICA?? Attendo una tua risposta al più presto, eventualmente per sapermi difendere dalle segreterie che ne combinano di tutti i colori.
profe81- Messaggi : 47
ti ho risposto nell'altro post
giulia boffa- Admin
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» AIUTO: rientrare il 22 dicembre è l'unico modo per godere le vacanze di natale?
» Posso chiedere i gg di permesso a cavallo delle vacanze natalizie?
» URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!
» vacanze natalizie pagate o no?
» astensione obbligatoria e vacanze natalizie
» Posso chiedere i gg di permesso a cavallo delle vacanze natalizie?
» URGENTISSIMO: Posso accettare lavoro vacanze natalizie? Per tutti gli esperti!
» vacanze natalizie pagate o no?
» astensione obbligatoria e vacanze natalizie
Pagina 1 di 1