maternità su maternità
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
maternità su maternità
Salve, sono un'insegnante di III fascia delle scuole elementari. Una scuola mi ha chiamata per una supplenza, 24 ore posto comune, su una maternità ed io ho accettato ma sono incinta e dovrei andare in maternità anticipata (sono al 5° mese) anche io. Volevo chiedere:
-è possibile andare in maternità su un'altra maternità?
- come fare per andare in maternità anticipata?
- qualora la collega tornasse in servizio prima della mia maternità obbligatoria cosa mi succede, cioè la mia maternità viene interrotta?
Grazie per le vostre risposte e scusate le tante domande ma è il primo figlio!
-è possibile andare in maternità su un'altra maternità?
- come fare per andare in maternità anticipata?
- qualora la collega tornasse in servizio prima della mia maternità obbligatoria cosa mi succede, cioè la mia maternità viene interrotta?
Grazie per le vostre risposte e scusate le tante domande ma è il primo figlio!
angtom- Messaggi : 104
Re: maternità su maternità
sì
devi rivolgerti ad un ginecologo dell'asl, che certifichi che la tua gravidanza è a rischio, porti il certificato all'ufficio dell'ispettorato del lavoro di residenza e ed avrai il permesso di stare a casa
no, viene interrotta la supplenza , il tuo contratto decade alla scadenza e da quel momento sei pagata all'80% dello stipendio fino a nuova nomina che tu accetterai
devi rivolgerti ad un ginecologo dell'asl, che certifichi che la tua gravidanza è a rischio, porti il certificato all'ufficio dell'ispettorato del lavoro di residenza e ed avrai il permesso di stare a casa
no, viene interrotta la supplenza , il tuo contratto decade alla scadenza e da quel momento sei pagata all'80% dello stipendio fino a nuova nomina che tu accetterai
giulia boffa- Admin
Ok grazie mille!!!