Invalidità per la III fascia ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Invalidità per la III fascia ATA
Salve a tutti, questa volta ho bisogno di un chiarimento per la domanda di III fascia del personale ATA. Riguarda mia sorella, CHE HA UN DECRETO DELLA ASL CHE LE RICONOSCE IL 46% DI INVALIDITA' CIVILE. E' utile ai fini delle "preferenze"? E se sì, deve consegnarne una copia?
stefi2010- Messaggi : 646
Re: Invalidità per la III fascia ATA
1. SIstefi2010 ha scritto:Salve a tutti, questa volta ho bisogno di un chiarimento per la domanda di III fascia del personale ATA. Riguarda mia sorella, CHE HA UN DECRETO DELLA ASL CHE LE RICONOSCE IL 46% DI INVALIDITA' CIVILE.
1. E' utile ai fini delle "preferenze"?
2. E se sì, deve consegnarne una copia?
2. una semplice fotocopia
Ospite- Ospite
Grazie per la risposta. Quindi dovrà barrare la casella S dei titoli di preferenza, riportare gli estremi del decreto nel riquadro ed allegare copia semplice?
E questo che tipo di vantaggio le porta, entra in una graduatoria a parte? O semplicemente a parità di punteggio, ha la priorità? Scusate se le domande sono elementari, ma nonostante i tanti anni di precariato come docente non ho saputo consigliarla, perché del tutto disinformata in materia.
E questo che tipo di vantaggio le porta, entra in una graduatoria a parte? O semplicemente a parità di punteggio, ha la priorità? Scusate se le domande sono elementari, ma nonostante i tanti anni di precariato come docente non ho saputo consigliarla, perché del tutto disinformata in materia.
stefi2010- Messaggi : 646
stefi2010 ha scritto:Grazie per la risposta. Quindi dovrà barrare la casella S dei titoli di preferenza, riportare gli estremi del decreto nel riquadro ed allegare copia semplice?
si.....
semplicemente a parità di punteggio, ha la priorità
Ospite- Ospite
scusate se approfitto di questo topic ma l'argomento è attinente...
sto compilando domanda di III fascia per un amico...modello D1 per primo inserimento..lui ha un decreto di invalidità al 50% e un decreto legge 104 deve allegare entrambe le documentazioni o basta solo quella dell'invalidità senza 104...visto che nn da punteggio basta solo l'invalidità???
grazie!!
sto compilando domanda di III fascia per un amico...modello D1 per primo inserimento..lui ha un decreto di invalidità al 50% e un decreto legge 104 deve allegare entrambe le documentazioni o basta solo quella dell'invalidità senza 104...visto che nn da punteggio basta solo l'invalidità???
grazie!!
bibol- Messaggi : 49
grazie!!nesema ha scritto:basta solo l'invalidità...
bibol- Messaggi : 49
Argomenti simili
» Gi II fascia e invalidità
» invalidità al 75%
» inserimento in Graduatoria 3 fascia con invalidità per servizio(militare)
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» L.104/92 ed invalidita'
» invalidità al 75%
» inserimento in Graduatoria 3 fascia con invalidità per servizio(militare)
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» L.104/92 ed invalidita'
Pagina 1 di 1