Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .
3 partecipanti
Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .
Qualcuno sa per favore a cosa si riferisce questo codice? Mi sono appena ritrovata con questo scherzetto nel cedolino di dicembre, mi hanno tolto 451,11 euro con codice "800/416 CESSAZIONE CONTRATTO"...sono troppo arrabbiata...
Ultima modifica di arcobaleno il Gio Apr 12, 2012 10:27 pm - modificato 4 volte.
arcobaleno- Messaggi : 154
Re: Per Moderatori : pagamento esami non dovuto. . .
ti è scaduto un contratto ma hanno continuato a pagarti? se è così si sono ripresi indietro i soldi
giulia boffa- Admin
Ciao Giulia,giulia boffa ha scritto:ti è scaduto un contratto ma hanno continuato a pagarti? se è così si sono ripresi indietro i soldi
no, quando mi è scaduto il contratto non hanno continuato a pagarmi. Il mio contratto è stato prorogato l'anno scorso per esame di maturità come commissario esterno ( dal 1 al 8 luglio) e mi è stato pagato (in ritardo come sempre) lo stipendio relativo a quegli otto giorni
io chiamerei il tesoro
giulia boffa- Admin
Ho appena sentito la segreteria della mia scuola, non hanno saputo aiutarmi e mi hanno consigliato di chiamare il tesoro, lo farà il prima possibile. Grazie ancoragiulia boffa ha scritto: io chiamerei il tesoro
Ho telefonato varie volte alla RTS della mia provincia ma non mi risponde nessuno...qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
vai di persona appena possibile
giulia boffa- Admin
C'è il numero verde: prova a chiamare...arcobaleno ha scritto:Ho telefonato varie volte alla RTS della mia provincia ma non mi risponde nessuno...qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?
titifra- Messaggi : 6720
Grazie per i consigli..le ho provate tutte ma al telefono non riesco a parlare con nessuno. Per ora ho inviato una mail a SPT e hanno preso in carico la mia richiesta, so solo questo. Comunque spero davvero che ci sia stato un errore materiale nella compilazione del cedolino.
Ecco gli aggiornamenti a distanza di qualche mese. Il debito deriva dalla proroga del mio contratto dal 1° luglio all'8 luglio. Mi spiego meglio: lo scorso anno ho avuto un incarico da provveditorato dal 1 settembre al 30 giugno alle scuole medie, 18 ore sostegno. Il 20 giugno vengo nominata commissario esterno in sostituzione del titolare assente. Il mio contratto doveva essere prorogato dal 01/07 al 08/07 ultimo giorno di maturità. La scuola media non riusciva ad inserire a SIDI il contratto perchè nel frattempo lavoravo in una scuola di grado superiore, perciò la scuola superiore mi ha fatto un contratto che è stato inserito a sistema manualmente.Gli 8 giorni di luglio mi sono stati retribuiti a settembre e poi mi sono stati tolti a dicembre: era quello il famoso debito. Fino ad ora nessuna delle due scuole si sente responsabile dell'accaduto ma io non mi arrendo e rivoglio i soldi che mi hanno tolto ingiustamente. Ho contattato il mio sindacato che si sta occupando della questione e mi è stato riferito che la RTS della mia provincia non ha voluto vidimare il mio contratto di proroga di 8 giorni perchè non è contemplato nella normativa che dal grado di scuola inferiore si possa fare il commissario esterno. Ma secondo voi come dovrei comportarmi? Magari una denuncia ai carabinieri? Sono davvero demoralizzata....
arcobaleno ha scritto:Ecco gli aggiornamenti a distanza di qualche mese. Il debito deriva dalla proroga del mio contratto dal 1° luglio all'8 luglio. Mi spiego meglio: lo scorso anno ho avuto un incarico da provveditorato dal 1 settembre al 30 giugno alle scuole medie, 18 ore sostegno. Il 20 giugno vengo nominata commissario esterno in sostituzione del titolare assente. Il mio contratto doveva essere prorogato dal 01/07 al 08/07 ultimo giorno di maturità. La scuola media non riusciva ad inserire a SIDI il contratto perchè nel frattempo lavoravo in una scuola di grado superiore, perciò la scuola superiore mi ha fatto un contratto che è stato inserito a sistema manualmente.Gli 8 giorni di luglio mi sono stati retribuiti a settembre e poi mi sono stati tolti a dicembre: era quello il famoso debito. Fino ad ora nessuna delle due scuole si sente responsabile dell'accaduto ma io non mi arrendo e rivoglio i soldi che mi hanno tolto ingiustamente. Ho contattato il mio sindacato che si sta occupando della questione e mi è stato riferito che la RTS della mia provincia non ha voluto vidimare il mio contratto di proroga di 8 giorni perchè non è contemplato nella normativa che dal grado di scuola inferiore si possa fare il commissario esterno. Ma secondo voi come dovrei comportarmi? Magari una denuncia ai carabinieri? Sono davvero demoralizzata....
Argomenti simili
» pagamento ferie non ancora dovuto
» Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi
» Mancato pagamento TFR supplenza breve...Help moderatori
» PER MODERATORI:PAGAMENTO SUPPLENZE GIUGNO NON PERCEPITO
» Pagamento esami di stato
» Aiuto moderatori, pagamento suppl.brevi
» Mancato pagamento TFR supplenza breve...Help moderatori
» PER MODERATORI:PAGAMENTO SUPPLENZE GIUGNO NON PERCEPITO
» Pagamento esami di stato