x nesema precaria disperata
Pagina 1 di 1
x nesema precaria disperata
sono una docente precaria di scuola primaria. due anni fa ho svolto supplenze brevi e saltuarie in scuole diverse. a volte erano supplenze anche di un giorno, ma in tutto ho svolto 181 gg. come calcolo queto servizio? nesema aiutami.
stella82- Messaggi : 127
Re: x nesema precaria disperata
180 gg. = 6 mesi docente
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
riguardo il calcolo dei giorni/mesi la Nota.1603.24.febbraio.2011 (per quanto compatibile, come specificato dalla nota 9319 del 14/12/2011 nella parte finale) da indicazioni abbastanza precise:
........
3 - Criteri generali di calcolo della durata dei servizi
Preliminarmente va precisato che l’espressione letterale “ as…./…..” del Mod. B1 e B2 va intesa nel senso che tutti i periodi di servizio devono essere sommati ai fini del raggiungimento dei 24 mesi di servizio richiesti per l’accesso ai suddetti concorsi, indipendentemente dall’anno scolastico in cui sono stati prestati.
.......
........
3 - Criteri generali di calcolo della durata dei servizi
Preliminarmente va precisato che l’espressione letterale “ as…./…..” del Mod. B1 e B2 va intesa nel senso che tutti i periodi di servizio devono essere sommati ai fini del raggiungimento dei 24 mesi di servizio richiesti per l’accesso ai suddetti concorsi, indipendentemente dall’anno scolastico in cui sono stati prestati.
.......
Ospite- Ospite
sto cercando di compilarla, ma devo inserire i singoli giorni, quando mi dici dal...al, ore e così via?
si... per ogni servizio devi specificare il singolo periodo coperto da contrattostella82 ha scritto:sto cercando di compilarla, ma devo inserire i singoli giorni, quando mi dici dal...al, ore e così via?
Ospite- Ospite
ad esempio due anni fa in una settimana ho lavorato in 3 scuole diverse. devo scrivere tutti e 3 i contratti distintamente o posso sommarli? ti ringrazio per la pazienza.
stella82 ha scritto:ad esempio due anni fa in una settimana ho lavorato in 3 scuole diverse. devo scrivere tutti e 3 i contratti distintamente o posso sommarli? ti ringrazio per la pazienza.
devi scrivere tutti e 3 i contratti distintamente
la somma la devi fare ai fini del calcolo punteggio
Ospite- Ospite
sommando i giorni di ogni anno scolastico? spero di incomincire a capirci qualcosa.
i giorni totali sono 181???stella82 ha scritto:sommando i giorni di ogni anno scolastico? spero di incomincire a capirci qualcosa.
la somma TOTALE è (come GIA' detto sopra) 181 gg. = 6 mesi docente
Ospite- Ospite
con quale diploma si accede ad Addetto alle aziende agrarie? te lo chiedo perchè mio fratello possiede la maturità agraria.
stella82 ha scritto:con quale diploma si accede ad Addetto alle aziende agrarie? te lo chiedo perchè mio fratello possiede la maturità agraria.
SI... può farlo
vedi "TITOLI CHE CONSENTONO L'ACCESSO AI VARI PROFILI A.T.A." qui:
Ospite- Ospite
ma le 30 scuole che deve scegliere devono essere tutti istituti agrari?
sistella82 ha scritto:ma le 30 scuole che deve scegliere devono essere tutti istituti agrari?
peccato ce ne sono 1 massimo 2 a provincia....... :-)
Ospite- Ospite
quindi nella scelta delle scuole si possono scegliere fino ad un massimo di 30, scegliendone meno quindi non succede niente. giusto?
giustostella82 ha scritto:quindi nella scelta delle scuole si possono scegliere fino ad un massimo di 30, scegliendone meno quindi non succede niente. giusto?
ed auguro buona serata a tutti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Posta certificata ATtIvazione
» Se la domanda non è in archivio?
» Pubblicazione graduatorie d'istituto terza fascia ATA
» si può essere più deficenti di così?disperata:(
» Urgente PEC per una collega disperata
» Se la domanda non è in archivio?
» Pubblicazione graduatorie d'istituto terza fascia ATA
» si può essere più deficenti di così?disperata:(
» Urgente PEC per una collega disperata