x nesema precaria disperata
Pagina 1 di 1
x nesema precaria disperata
sono una docente precaria di scuola primaria. due anni fa ho svolto supplenze brevi e saltuarie in scuole diverse. a volte erano supplenze anche di un giorno, ma in tutto ho svolto 181 gg. come calcolo queto servizio? nesema aiutami.
stella82- Messaggi : 127
Re: x nesema precaria disperata
180 gg. = 6 mesi docente
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
riguardo il calcolo dei giorni/mesi la Nota.1603.24.febbraio.2011 (per quanto compatibile, come specificato dalla nota 9319 del 14/12/2011 nella parte finale) da indicazioni abbastanza precise:
........
3 - Criteri generali di calcolo della durata dei servizi
Preliminarmente va precisato che l’espressione letterale “ as…./…..” del Mod. B1 e B2 va intesa nel senso che tutti i periodi di servizio devono essere sommati ai fini del raggiungimento dei 24 mesi di servizio richiesti per l’accesso ai suddetti concorsi, indipendentemente dall’anno scolastico in cui sono stati prestati.
.......
........
3 - Criteri generali di calcolo della durata dei servizi
Preliminarmente va precisato che l’espressione letterale “ as…./…..” del Mod. B1 e B2 va intesa nel senso che tutti i periodi di servizio devono essere sommati ai fini del raggiungimento dei 24 mesi di servizio richiesti per l’accesso ai suddetti concorsi, indipendentemente dall’anno scolastico in cui sono stati prestati.
.......
Ospite- Ospite