si può essere più deficenti di così?disperata:( Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si può essere più deficenti di così?disperata:( Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

si può essere più deficenti di così?disperata:(

+2
Pisciotta
gaia81
6 partecipanti

Andare in basso

si può essere più deficenti di così?disperata:( Empty si può essere più deficenti di così?disperata:(

Messaggio Da gaia81 Mer Gen 04, 2012 12:50 pm

sono una aa terza fascia part-time 12 ore in una scuola fino all'a.d........e, udite udite, mi sono data la zappa sui piedi non inserendo tra le trenta scuole proprio la scuola in cui lavoro...me ne sono accorta solo ora... a conti fatti...penso sarà successo che la seconda volta che ho compilato l'allegato d3 per aggiungere due scuole le avrò sostituite proprio con la mia scuola e poi, sicura delle mie scelte e impegnata come sono, non ho ricontrollato...si può essere più stupidi di così????già dovevo ringraziare qualcuno lì in paradiso che stavo lavorando quest'anno...poi io, che vado a fare correttamente la domanda a milioni di persone, vado a sbagliare proprio la mia!!!...qualcuno di voi che magari lavora al personale sa per caso se alla scuola che gestisce la domanda (che poi sarebbe la scuola dove lavoro e a cui ho consegnato il cartaceo) il sidi fa modificare una sede? se si può fare qualcosa in ogni caso??SONO DISPERATA AIUTATEMI
gaia81
gaia81

Torna in alto Andare in basso

si può essere più deficenti di così?disperata:( Empty Re: si può essere più deficenti di così?disperata:(

Messaggio Da Ospite Mer Gen 04, 2012 1:08 pm

niente da fare....

all'uscita della grad. definitiva.... dovranno chiamare dalla grad. d'istituto (dove il TUO nome NON C'E').... :-(

Ospite
Ospite

si può essere più deficenti di così?disperata:( Empty Re: si può essere più deficenti di così?disperata:(

Messaggio Da gaia81 Mer Gen 04, 2012 1:19 pm

nesema ha scritto:niente da fare....

all'uscita della grad. definitiva.... dovranno chiamare dalla grad. d'istituto (dove il TUO nome NON C'E').... :-(

NOOOOOOOOO.. non si può fare un ricorso??che sò...all'uscita delle graduatorie provvisorie magari c'è una funzione aperta sia di modifica punteggio ovviamente sia di modifica sedi?? vi prego magari l'usp può fare qualcosa??che errore imperdonabile!!vi prego informatevi se è possibile!
gaia81
gaia81

Messaggio Da Ospite Mer Gen 04, 2012 1:24 pm

gaia81 ha scritto:
nesema ha scritto:niente da fare....

NOOOOOOOOO.. non si può fare un ricorso??che sò...all'uscita delle graduatorie provvisorie magari c'è una funzione aperta sia di modifica punteggio ovviamente sia di modifica sedi?? vi prego magari l'usp può fare qualcosa??che errore imperdonabile!!vi prego informatevi se è possibile!
fai ricorso a chi?? a te stessa
il ricorso si fà verso chi ha sbagliato / erroneamente interpretato la domanda cartacea che hai inviato....

AL MOMENTO .. al SIDI NON c'è la possibilità di cambiare/attribuire al candidato le sedi....

l'unica è aspettare le grad. provvisorie e fare una "specie" di ricorso .. affermando che per mero errore materiale DA PARTE TUA hai sbagliato sedi nel D3 .... e NON è detto venga accolto (per il semplice fatto che probabilmente la segreteria NON POTRA' intervenire sulle sedi scelte dai candidati)

Ospite
Ospite

Messaggio Da gaia81 Mer Gen 04, 2012 1:34 pm

fai ricorso a chi?? a te stessa
il ricorso si fà verso chi ha sbagliato / erroneamente interpretato la domanda cartacea che hai inviato....

AL MOMENTO .. al SIDI NON c'è la possibilità di cambiare/attribuire al candidato le sedi....

l'unica è aspettare le grad. provvisorie e fare una "specie" di ricorso .. affermando che per mero errore materiale DA PARTE TUA hai sbagliato sedi nel D3 .... e NON è detto venga accolto (per il semplice fatto che probabilmente la segreteria NON POTRA' intervenire sulle sedi scelte dai candidati)[/quote]
sì infatti lo so...che il ricorso me lo devo fare verso me che sono una cretina!
Spero che sia possibile intervenire sulle sedi ma per il momento, avendo pure telefonato alla mia scuola (io sono in ferie), so che le sedi non sono state ancora prese in carico dal sidi o cmq non sono state ancora accoppiate ai candidati........ ma so anche io che logica vuole che essendo tutto digitale e automatico non dovrebbero essere modificabili dalla segreteria.. MI VERGOGNO PURE UN'AA NON DOVREBBE FARE QUESTI ERRORI :'( :'(
gaia81
gaia81

Messaggio Da Pisciotta Mer Gen 04, 2012 2:16 pm

gaia81 ha scritto:sono una aa terza fascia part-time 12 ore in una scuola fino all'a.d........e, udite udite, mi sono data la zappa sui piedi non inserendo tra le trenta scuole proprio la scuola in cui lavoro...me ne sono accorta solo ora... a conti fatti...penso sarà successo che la seconda volta che ho compilato l'allegato d3 per aggiungere due scuole le avrò sostituite proprio con la mia scuola e poi, sicura delle mie scelte e impegnata come sono, non ho ricontrollato...si può essere più stupidi di così????già dovevo ringraziare qualcuno lì in paradiso che stavo lavorando quest'anno...poi io, che vado a fare correttamente la domanda a milioni di persone, vado a sbagliare proprio la mia!!!...qualcuno di voi che magari lavora al personale sa per caso se alla scuola che gestisce la domanda (che poi sarebbe la scuola dove lavoro e a cui ho consegnato il cartaceo) il sidi fa modificare una sede? se si può fare qualcosa in ogni caso??SONO DISPERATA AIUTATEMI
la cosa ti puuò danneggiare solo se sarai tu l'avente diritto

Ultima modifica di Pisciotta il Mer Gen 04, 2012 3:02 pm - modificato 1 volta.

Pisciotta

Messaggio Da gaia81 Mer Gen 04, 2012 2:48 pm

Pisciotta ha scritto:la cosa ti puuò anneggiare solo se sarai tu l'avente diritto

...credo avrei avuto buone speranze...che a questo punto me le sono bruciate da sola...ripeto se avete qualche novità in merito nei prossimi giorni (tipo se usp o scuola possono intervenire) fatemi sapere...perchè è importantissimo per me!
se posso permettermi, dò un consiglio a tutti: non fate come me ma ricontrollate, ridate un'ultima lettura SEMPRE a tutto quello che scrivete, consegnate...perchè certe volte, per pigrizia o distrazione o altro, ne va del vostro futuro!
gaia81
gaia81

Messaggio Da Ospite Mer Gen 04, 2012 3:12 pm

gaia81 ha scritto:
Pisciotta ha scritto:la cosa ti puuò anneggiare solo se sarai tu l'avente diritto

...credo avrei avuto buone speranze...che a questo punto me le sono bruciate da sola...ripeto se avete qualche novità in merito nei prossimi giorni (tipo se usp o scuola possono intervenire) fatemi sapere...perchè è importantissimo per me!
se posso permettermi, dò un consiglio a tutti: non fate come me ma ricontrollate, ridate un'ultima lettura SEMPRE a tutto quello che scrivete, consegnate...perchè certe volte, per pigrizia o distrazione o altro, ne va del vostro futuro!
veramente era GIA stata detta/scritta sta cosa...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole

P.S.: si consiglia collegarsi/registrarsi la sera tardi/notte/weekend per evitare cadute di connessione, etc.
........in caso di iscrizione/immissione dati, rileggere attentamente non due ma TRE volte per evitare errori e complicarsi la vita

Ospite
Ospite

Messaggio Da roma70 Mer Gen 04, 2012 4:54 pm

scusate se mi intrometto, non sono molto ferata nell'argomento, ma questa ragazza non può recarsi all'usp e cercare di far modificare da lì, che so, magari mettendosi in ginocchio ?... Io proverei...
roma70
roma70

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Gen 04, 2012 5:36 pm

roma70 ha scritto:scusate se mi intrometto, non sono molto ferata nell'argomento, ma questa ragazza non può recarsi all'usp e cercare di far modificare da lì, che so, magari mettendosi in ginocchio ?... Io proverei...

Se li fanno, commettono un illecito. Se si viene a sapere, rischiano direttamente.

Io non lo farei.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da nico Gio Gen 05, 2012 8:39 pm

Quando sarai in prima fascia potrai sceglierla e ritornarci...

nico

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 06, 2012 9:09 am

roma70 ha scritto:scusate se mi intrometto, non sono molto ferata nell'argomento, ma questa ragazza non può recarsi all'usp e cercare di far modificare da lì, che so, magari mettendosi in ginocchio ?... Io proverei...
non esageriamo! mai mettere sotto i piedi la propria dignità.
Comunque, secondo me, Gaia, il fatto che tu sia stata chiamata come avente diritto è una buona cosa e le possibilità di essere chiamata dalla graduatoria nuova sono superiori. Non ti abbattere, pensa positivo, magari verrai chiamata per una supplenza più lunga e più gratificante.

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili