nuovo contratto
2 partecipanti
nuovo contratto
Il mio contratto sull'avente diritto è terminato il 5 dicembre, adesso mi ha chiamato un'altra scuola come supplenza su una metrnità, ovvero fino al 25 gennaio interdizione per complicanze su gravidanza e poi mi hannop detto che segruirà un'altro contratto fino al termine delle attività didaattiche perchè la persona che devo supplire entrerà in maternità obbligatoria.
volevo sapere in che tipologia di contratto rientro?
da chi sarò pagata?
è verò che le malattia saranno pagata al 50% invece del 100%
altra domanda siccome ho una bambina piccola vorrei chiedere il congedo parentale, il quale si deve chiedere con 15 gg di anticipo, se io prendo il servizio il 12, chiedendolo in quella data questo cade al 22 dicembre, data in cui ci sn le vacanze di natale, coem mi comporto?
a tutti i problemi elencati ho oltretutto la bambina con la febbre e un'inizio di bronchite, per cui nn posso mandarla al nido, quindi posso già dal 13 chiedere malattia bambina?
ultima domanda, una volta chiesto il congedo io allo scadere del primo contratto, ovvero al 25 di gennaio, devo riprendere servizio alle prese del secondo contratto o posso continuarlo ocntinuativo?
scusate il pepiro, ma ho bisogo di risposte! grazie
volevo sapere in che tipologia di contratto rientro?
da chi sarò pagata?
è verò che le malattia saranno pagata al 50% invece del 100%
altra domanda siccome ho una bambina piccola vorrei chiedere il congedo parentale, il quale si deve chiedere con 15 gg di anticipo, se io prendo il servizio il 12, chiedendolo in quella data questo cade al 22 dicembre, data in cui ci sn le vacanze di natale, coem mi comporto?
a tutti i problemi elencati ho oltretutto la bambina con la febbre e un'inizio di bronchite, per cui nn posso mandarla al nido, quindi posso già dal 13 chiedere malattia bambina?
ultima domanda, una volta chiesto il congedo io allo scadere del primo contratto, ovvero al 25 di gennaio, devo riprendere servizio alle prese del secondo contratto o posso continuarlo ocntinuativo?
scusate il pepiro, ma ho bisogo di risposte! grazie
giusy.dg- Messaggi : 366
Re: nuovo contratto
ti ho rsisposto sull'altro post , chiudo questo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» TFR nuovo contratto
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» proroga contratto o nuovo contratto?
» nuovo contratto
» Nuovo contratto
» Calcolo punteggio con domenica di mezzo senza contratto e nuovo contratto a partire da lunedì
» proroga contratto o nuovo contratto?
» nuovo contratto
» Nuovo contratto