Personale ata
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Personale ata
Cari ragazzi non ricordo la scuola pilota dell'anno 2008/11 per la domanda personale ata.come posso fare?
domenicooione- Messaggi : 5
Re: Personale ata
Controllo dati/domanda fatta nel 2008
per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare
1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
per chi NON ricorda la scuola/domanda/profili presentata nel 2008 è presente in Istanze OnLine la possibilità di controllare
1. accedere ad Istanze OnLine
2. in alto a destra "ACCEDI" in altri servizi
3. selezionare: Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2008-2011 poi su AVANTI..
4. avrete la schermata con tutti i dati -> STAMPATELA
per il resto vedi "COME PROCEDERE" qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t26922-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-dei-titoli-servizi
trovi tutte le informazioni utili
nel file ZIP ci sono gli ESEMPI delle domande compilate più la tabella valutazione/calcolo punteggi/titoli/servizi
Ospite- Ospite
salve,
ho seguito la procedura da te descritta solo che non mi permette di entrare nel sistema!
ho fatto la registrazione online solo che appena metto i codici che mi sono stati assegnati mi dice che devo prima recarmi in segreteria... domani mattina lo farò, ma nel frattempo non c'è un modo per risalire alla scuola pilota del 2008? cosa pensate possa accadere se la scuola pilota menzionata nel modello D1 sezione B2 lettera F non corrisponda a quella effettivamente destinataria della domanda inoltrata nel 2008? grazie
ho seguito la procedura da te descritta solo che non mi permette di entrare nel sistema!
ho fatto la registrazione online solo che appena metto i codici che mi sono stati assegnati mi dice che devo prima recarmi in segreteria... domani mattina lo farò, ma nel frattempo non c'è un modo per risalire alla scuola pilota del 2008? cosa pensate possa accadere se la scuola pilota menzionata nel modello D1 sezione B2 lettera F non corrisponda a quella effettivamente destinataria della domanda inoltrata nel 2008? grazie
cerbero83- Messaggi : 6
purtroppo nocerbero83 ha scritto:salve,
Ospite- Ospite
Ragazzi a che punto siete???
Nesema ti fanno lavorare ancora mi sa ?!?!?
Nesema ti fanno lavorare ancora mi sa ?!?!?
Mercedes- Messaggi : 344
sono riuscito a trovare la ricevuta della raccomandata inviata nel 2008 e quindi sono risalito all'istituto! ogni tanto ne va una giusta =)
PS è obbligatorio allegare copia dei certificati posseduti? se si, dove l'avete letto?
grazie
cerbero83- Messaggi : 6
https://www.orizzontescuolaforum.net/t27758-allegare-copia-dei-certificati-posseduti#261829cerbero83 ha scritto:
sono riuscito a trovare la ricevuta della raccomandata inviata nel 2008 e quindi sono risalito all'istituto! ogni tanto ne va una giusta =)
PS è obbligatorio allegare copia dei certificati posseduti? se si, dove l'avete letto?
grazie
Ospite- Ospite
Ma è possibile che una persona cs inserita in 3° fascia del 2008 con un
punti 33,57 poi lo trovo in 1° fascia 2011 con un punteggio di 22,95 ?
il restante punteggio dov'è finito ?
nemesy30- Messaggi : 750
se CS è possibile...nemesy30 ha scritto:Ma è possibile che una persona cs inserita in 3° fascia del 2008 con un
altrimenti in 3a hanno valutato punteggio "a gratis"
Ospite- Ospite
nemesy30 ha scritto:Ma è possibile che una persona cs inserita in 3° fascia del 2008 con un
Probabilmente sarà stato ricalcolato alla convalida del punteggio (prima supplenza).
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
perche?nesema ha scritto: se CS è possibile...
cosa vuol dire? errore di valutazione?nesema ha scritto:altrimenti in 3a hanno valutato punteggio "a gratis"
feroce_maria_bumerlo ha scritto:nemesy30 ha scritto:Ma è possibile che una persona cs inserita in 3° fascia del 2008 con un
Probabilmente sarà stato ricalcolato alla convalida del punteggio (prima supplenza).
quindi un errore di valutazione quando è stato inserto in 3a?
probabile....nemesy30 ha scritto:perche?nesema ha scritto: se CS è possibile...
il punteggio diploma si calcola diversamentecosa vuol dire? errore di valutazione?nesema ha scritto:altrimenti in 3a hanno valutato punteggio "a gratis"
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:perche?nesema ha scritto: se CS è possibile...
il punteggio diploma si calcola diversamente
il punteggio diploma x l'inserimento in 1a si calcola diversamente dall'inserimento in 3a?
nemesy30 ha scritto:
il punteggio diploma x l'inserimento in 1a si calcola diversamente dall'inserimento in 3a?
esatto
Il punteggio del diploma per la prima fascia CS (di fatto equiparato alla licenza media http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id_tip=34&view=norm&id=25403 punto 2. DOMANDA DI INSERIMENTO)
...... in decimi:
da 36/60 a 41/60 = 2 punti
da 42/60 a 47/60 = 2,5 punti
da 48/60 a 53/60 = 3 punti
da 54/60 a 60/60 = 3,5 punti
in centesimi:
da 60/100 a 69/100 = 2 punti
da 70/100 a 79/100 = 2,5 punti
da 80/100 a 89/100 = 3 punti
da 90/100 a 100/100 = 3,5 punti
SOLO ai fini del punteggio CS
Ospite- Ospite
ok capito....
pero credo piu a un errore xche la differenza sono piu di 11 punti
pero credo piu a un errore xche la differenza sono piu di 11 punti
nemesy30 ha scritto:nesema ha scritto:perche?nesema ha scritto: se CS è possibile...
il punteggio diploma si calcola diversamente
Sì, in effetti quello è più probabile. In terza fascia i cs calcolano il voto di diploma riportato in decimi. Ad esempio, chi ha preso 80/100 calcola 8,00.
In prima fascia per i cs invece
A) TITOLI DI CULTURA
1) Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale per il quale si procede alla valutazione (si valuta un solo titolo) :
- media del 6, oppure sufficiente: punti 2; media del 7 oppure buono: punti 2,50; media dell’8, oppure distinto: punti 3; media del 9, oppure ottimo: punti 3,50. (Media dei voti rapportata a decimi, escluso il voto di religione, di educazione fisica e di condotta).
- per i titoli di studio che riportano un punteggio unico per tutte le materie, tale punteggio deve essere rapportato a 10 .
- qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata a 10 .
quindi il tizio con 80/100 ottiene 3 punti.
approfitto della vostra pazienza. Mi trovo a guardare una convocazione di coll. scol. x il gg 16/12 x 1 posto a 36 h ISTITUTO SUP. ******
e quindi chiama un elenco : ELENCO CONVOCATI COLLABORATORI SCOLASTICI PER COMPLETAMENTO
e successivamente l'elenco di persone.
la domanda è questa. se il posto è di 36 ore quindi no part time xche convocano i candidati x completamento, non dovrebbero convocare chi non ha nessun incarico visto che è gia 36 h?
e quindi chiama un elenco : ELENCO CONVOCATI COLLABORATORI SCOLASTICI PER COMPLETAMENTO
la domanda è questa. se il posto è di 36 ore quindi no part time xche convocano i candidati x completamento, non dovrebbero convocare chi non ha nessun incarico visto che è gia 36 h?
approfitto della vostra pazienza. Mi trovo a guardare una convocazione di coll. scol. x il gg 16/12 x 1 posto a 36 h ISTITUTO SUP. ******
la domanda è questa. se il posto è di 36 ore quindi no part time xche convocano i candidati x completamento? da solo il posto è gia 36h
nessuno sa xche?
la domanda è questa. se il posto è di 36 ore quindi no part time xche convocano i candidati x completamento? da solo il posto è gia 36h
nessuno sa xche?
nemesy30 ha scritto:approfitto della vostra pazienza. Mi trovo a guardare una convocazione di coll. scol. x il gg 16/12 x 1 posto a 36 h ISTITUTO SUP. ******
nessuno sa xche?
la chiamata riguarda CS che hanno part-time..... possono abbandonare il part-time per un posto intero
Ospite- Ospite
valutazione servizio ata
Cari ragazzi, gradirei sapere se posso inserire nei titoli di servizio il part-time (150ore) che feci presso l'università in qualità di bibliotecario dal 17 settembre al 26 giugno. Nel caso in cui sia valutabile qual è il punteggio.
Grazie infinite
Grazie infinite
non credo... in quanto sono o COCOCO o prestazione d'opera con ritenuta d'accontodomenicooione ha scritto:Cari ragazzi, gradirei sapere se posso inserire nei titoli di servizio il part-time (150ore) che feci presso l'università in qualità di bibliotecario dal 17 settembre al 26 giugno. Nel caso in cui sia valutabile qual è il punteggio.
Grazie infinite
Ospite- Ospite
io non ho versato ritenuta d'acconto.
l'ha versata il datore di lavorodomenicooione ha scritto:io non ho versato ritenuta d'acconto.
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:nemesy30 ha scritto:approfitto della vostra pazienza. Mi trovo a guardare una convocazione di coll. scol. x il gg 16/12 x 1 posto a 36 h ISTITUTO SUP. ******
nessuno sa xche?
la chiamata riguarda CS che hanno part-time..... possono abbandonare il part-time per un posto intero
Non credo: puoi lasciare una supplenza breve per una annuale ma non un part-time per un full-time. Per il completamento spezzando un ulteriore posto intero in effetti c'è una questione aperta: sembra che alla fine ciascuno faccia come crede, nessuno ha saputo darmi un riferimento normativo in un senso o nell'altro.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AP - Modulo per dichiarazione personale esigenze di famiglia - Ricongiungimento al GENITORE per personale CONIUGATO
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» Personale Ata
» graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
» IL PERSONALE ATA COME AL SOLITO VIENE PRESO IN CONSIDERAZIONE SOLO QUANDO C'E' DA TAGLIARE PERSONALE
» Personale Ata
» graduatoria d'istituto III FASCIA personale ATA e personale docente
» PERSONALE ATA RIUNITO: MOVIMENTO NAZIONALE PERSONALE ATA
Pagina 1 di 2