URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE: la preside ritira convovacazione pec!

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Empty URGENTE: la preside ritira convovacazione pec!

Messaggio Da ventitre Mar Dic 13, 2011 1:57 pm

Salve a tutti. Ho urgente bisogno di un a risposta! Sab 10 una scuola mi ha convocata per delle ore alternative alla religione cattolica tramite pec. Bisognava comunicare la propria disponibilità entro le 12 di oggi. Dopo aver dato la mia, chiamo la scuola alle 13.30 e mi dicono ke il preside vuole vedere prima se riesce a dare queste ore agli interni (dopo averne già date 3 prima di convocare), e che cmq considereranno valida la mia disponibilità....è assurdo!io sento proprio puzza di imbroglio!
Inoltre, domani dovrò decidere se rifiutare o meno una proroga di una piccola supplenza fino a natale, cosa ke avevo deciso di fare per prendere l'altra ke è fino al 30/6...

ventitre

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: la preside ritira convovacazione pec! Empty Re: URGENTE: la preside ritira convovacazione pec!

Messaggio Da paolopaolo Mar Dic 13, 2011 2:02 pm

Le supplenze brevi si possono lasciare senza sanzioni per supplenze fino al 30/6.
Quindi tu devi accettare la proroga e contemporaneamente dare la disponibilità per le 3 ore.
Se le 3 ore toccheranno a te potrai tranquillamente lasciare la supplenza breve.

Per verificare se c'è stato davvero un imbroglio vai a scuola e controlla che quelle tre ore siano state veramente date ad un interno.

paolopaolo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili