Dubbio ecdl e servizio civile
Pagina 1 di 1
Dubbio ecdl e servizio civile
Buongiorno a tutti,
oggi non ho consegnato la domanda perchè la registrazione on line nell'istituto dove sono andata non funzionava, e in più non sapevano rispondere a due dubbi, chiedo a voi visto che siete super informati
Ho svolto il servizio civile nel 2003, quindi dovrebbe essere valido anche se non sono un maschio è corretto????Inserisco nella sezione E2 compilando tutto, è esatto?
Altro dubbio...ecdl...ho letto che vale 1 punto e solo per AA, bisogna inserirlo nei titoli culturali sotto la voce "altri titoli posseduti", esatto?
Leggo poi che si consiglia di fotocopiare tutti i titoli da consegnare, ma a me la segreteri non ha detto nulla!Voi come vi comportate??
Grazie mille a tutti
oggi non ho consegnato la domanda perchè la registrazione on line nell'istituto dove sono andata non funzionava, e in più non sapevano rispondere a due dubbi, chiedo a voi visto che siete super informati
Ho svolto il servizio civile nel 2003, quindi dovrebbe essere valido anche se non sono un maschio è corretto????Inserisco nella sezione E2 compilando tutto, è esatto?
Altro dubbio...ecdl...ho letto che vale 1 punto e solo per AA, bisogna inserirlo nei titoli culturali sotto la voce "altri titoli posseduti", esatto?
Leggo poi che si consiglia di fotocopiare tutti i titoli da consegnare, ma a me la segreteri non ha detto nulla!Voi come vi comportate??
Grazie mille a tutti
lussy- Messaggi : 5
Re: Dubbio ecdl e servizio civile
esatto
per le fotocopie.... io ho allegato tutto...... ma non è richiesto/obbligatorio farlo
per le fotocopie.... io ho allegato tutto...... ma non è richiesto/obbligatorio farlo
Ospite- Ospite
Grazie mille..gentilissima!
Scusa il disturbo...ti chiedo gentilmente ancora una cosa per quanto riguarda il servizio civile. Dove dice presso, periodo di retribuzione, tipologia di contratto.sono obbligatori questi dati?Perchè sull'attestato non c'è l'Ente fisico dove ho prestato il servizio (per capirci non c'è la cooperativa!) ma c'è associazione della quale fa parte la cooperativa
allora mi sa che NON è valido ..... in quanto non prestato per un amministrazione pubblica
Ospite- Ospite
Ah ecco...non c'entra nulla che l'attestato arrivi da Roma con tanto di "Presidenza del consiglio dei ministri"...bene!! Ma non c'è qualche numero verde per avere informazioni?
lussy ha scritto:Ah ecco...non c'entra nulla che l'attestato arrivi da Roma con tanto di "Presidenza del consiglio dei ministri"...bene!! Ma non c'è qualche numero verde per avere informazioni?
è prestato SI o NO per la pubblica amministrazione?
Ospite- Ospite
Fisicamente ero in una cooperativa, ma i soldi arrivavano da roma. come anche l attestato. Può essere che ci sia differenza tra servizio civile svolto in un posto o nell'altro, l'attestato sempre quello è!boh
Argomenti simili
» Servizio Civile dubbio!
» Dubbio su Servizio Civile
» DUBBIO MODELLO D2 per aggiunta servizio civile
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» compilazione modello A2 - servizio estero e servizio civile volontario
» Dubbio su Servizio Civile
» DUBBIO MODELLO D2 per aggiunta servizio civile
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» compilazione modello A2 - servizio estero e servizio civile volontario
Pagina 1 di 1