AIUTO ! documenti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO ! documenti
ho consegnato ieri il d1, senza fotocopie di documenti ma solo con fotocopie dei certificati titoli di studio. Devo correre a portar fotocopie dei documenti d'identità e codice fiscale?
sonia25- Messaggi : 251
Re: AIUTO ! documenti
no nn credo servino i documenti anche perchè il modello è un autocertificazione
_Rosanna_- Messaggi : 1522
sicura? volendo posso tornare alla scuola domani e allegare i documenti... nesema mi tranquillizzi x favore?
fa niente...sonia25 ha scritto:sicura? volendo posso tornare alla scuola domani e allegare i documenti... nesema mi tranquillizzi x favore?
l'importante è che hai compilato bene il modello di domanda... se la scuola ha problemi ti chiama
Ospite- Ospite
grazie nesema, un'ultima cosa: tra le 30 scuole ho messo un istituto per sordi: è sbagliato o ci vuole qualche corso per disabili? ho fatto doamnda per AA e AT
ok.... non ci vuole ... hai fatto domanda SOLO x AA/ATsonia25 ha scritto:grazie nesema, un'ultima cosa: tra le 30 scuole ho messo un istituto per sordi: è sbagliato o ci vuole qualche corso per disabili? ho fatto doamnda per AA e AT
Ospite- Ospite
al momento della consegna del d1 la segretaria mi hai detto che non avrei avuto titolo a mettere i punteggi nella tabella della sezione H, che sarebbe uno spazio riservato alle segreterie. se sono sbagliati mi annullano la domanda?
sonia25 ha scritto:al momento della consegna del d1 la segretaria mi hai detto che non avrei avuto titolo a mettere i punteggi nella tabella della sezione H. se sono sbagliati mi annullano la domanda?
ha detto una ca..ata
comunque no ... li controllano/calcolano loro
Ospite- Ospite
io non ho mai allegato nulla però ogni aggiornamneto mi hanno sempre chiesto copia dell'attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78 e questa volta lo allego.
Marcos2k- Messaggi : 4249
allega pure il resto..... se puoi...Marcos2k ha scritto:io non ho mai allegato nulla però ogni aggiornamneto mi hanno sempre chiesto copia dell'attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78 e questa volta lo allego.
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:sonia25 ha scritto:al momento della consegna del d1 la segretaria mi hai detto che non avrei avuto titolo a mettere i punteggi nella tabella della sezione H. se sono sbagliati mi annullano la domanda?
ha detto una ca..ata
comunque no ... li controllano/calcolano loro
scusate ma nn c'è scritto "Pertanto ritiene, ai sensi delle tabelle di valutazione A/1, A/2, A/3, A/4, e A/5 in allegato al D.M., di aver diritto alla seguente valutazione:"
ovvero, penso, che noi che facciamo domanda dobbiamo scrivere i vari punteggi
_Rosanna_- Messaggi : 1522
troppa roba da allegare, tanto non mi hanno mai chiamato, la faccio giusto per fare..nesema ha scritto:allega pure il resto..... se puoi...Marcos2k ha scritto:io non ho mai allegato nulla però ogni aggiornamneto mi hanno sempre chiesto copia dell'attestato di qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 legge 845/78 e questa volta lo allego.
Marcos2k- Messaggi : 4249
Argomenti simili
» AIUTO PER DOCUMENTI DIRITO
» AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» aiuto aiuto aiuto correzione prove invalsi
» AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» AIUTO URGENTISSIMO AIUTO AIUTO AIUTO ( grazie)
» aiuto aiuto aiuto correzione prove invalsi
Pagina 1 di 1