AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."
Salve!Ho già concegnato il modulo D presso una scuola...dopo di che nn mi è arrivata alcuna mail di conferma (se nn ho capito male nn dovrebbe arrivare...) però chiamando la scuola comunque hanno protocollato la mia domanda..ho cercato di accedere ad istanze on line per modello D£ einserendo nome e pw compare questa scritta "L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio"..che fare???Grazie
jòr- Messaggi : 7
Re: AIUTO!"lutente deve recarsi con i documenti previsti presso....."
jòr ha scritto: Salve!Ho già concegnato il modulo D presso una scuola...dopo di che nn mi è arrivata alcuna mail di conferma (se nn ho capito male nn dovrebbe arrivare...) però chiamando la scuola comunque hanno protocollato la mia domanda..ho cercato di accedere ad istanze on line per modello D£ einserendo nome e pw compare questa scritta "L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio"..che fare???Grazie
Cevi fare riconoscimento è una procedura diversa da quella di consegna del modulo D1.
L'hai fatto?
Circo
circo- Messaggi : 3740
salve!il riconoscimento l'ho fatto..oltre alla consegna presso la stessa scuola ma nulla..nessuna mail di conferma dal miur....assurdo..in segreteria "chi si occupa di quset pratiche è assente",,adesso nn sò davvero che fare...se nn ho capito male nn hanno avviato la mia pratica e quindi nn ho ricevuto alcuna mail di conferma dal miur x poi accedere e scegliere le 30 scuole..cosa posso fare?x favore...non sò davvero ch fare :-(
Vai in un'altra segreteria per un altro riconoscimento
ori79- Messaggi : 1284
grazie!quindi anche se ho consegnato la domanda cartacea D in una determinatas cuola posso cmq fare il riconoscimento in un'altra..mi sà che farò così..domani vado nella scuola in cui ho consegnato il cartaceo se entro il primo pomeriggio nn mi arriva alcuna mail andrò in un'altra qui nel mio paese..che dite? speriamo bene..visti i tempi ristretti...
Guarda il riconoscimento puoi farlo ovunque. Anche a me accadde, e' che la segretaria non avvio' la procedura; nell'altra scuola con 10 minuti era tutto fatto!
ori79- Messaggi : 1284
grazie gentilissima!allora domani mattina vado direttamente in un'altra scuola...assurdo....mi dissero massimo un giorno e ti arriverà la mail..son passati 15 giorni e io ad aspettare (in questo lo sò ho sbagliato)
Argomenti simili
» Quando s'è esonerati dal recarsi a visita medica di controllo presso INPS?
» 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.
» AIUTO ! documenti
» AIUTO PER DOCUMENTI DIRITO
» Aiuto inserimento contratto presso paritaria Modello a1
» 'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI.
» AIUTO ! documenti
» AIUTO PER DOCUMENTI DIRITO
» Aiuto inserimento contratto presso paritaria Modello a1
Pagina 1 di 1