Stabilizzazione e scatti stipendiali: c'è tempo fino al 31 dicembre
+7
stefi2010
mariam
raganella
Marcos2k
irenefrancesca
paolopaolo
rox1975
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Stabilizzazione e scatti stipendiali: c'è tempo fino al 31 dicembre
Promemoria primo messaggio :
Il Decreto Milleproroghe consente di impugnare, per il 2011, il licenziamento ai sensi dell'art.32 della legge 183/2010 entro e non oltre il 31 dicembre. Dopo aver inviato la raccomandata a/r , bisogna prestare attenzione affinchè il ricorso venga depositato in cancelleria entro 270 giorni dall'invio dell'impugnativa. In tutta Italia parecchi colleghi hanno vinto in 1° grado e già ottenuto il risarcimento del danno nonchè la liquidazione degli arretrati nei ricorsi per gli scatti stipendiali. Più ricorsi ci sono e più immissioni in ruolo concederanno per calmierare il contenzioso, molto temuto al MIUR soprattutto dal punto di vista economico.
Il Decreto Milleproroghe consente di impugnare, per il 2011, il licenziamento ai sensi dell'art.32 della legge 183/2010 entro e non oltre il 31 dicembre. Dopo aver inviato la raccomandata a/r , bisogna prestare attenzione affinchè il ricorso venga depositato in cancelleria entro 270 giorni dall'invio dell'impugnativa. In tutta Italia parecchi colleghi hanno vinto in 1° grado e già ottenuto il risarcimento del danno nonchè la liquidazione degli arretrati nei ricorsi per gli scatti stipendiali. Più ricorsi ci sono e più immissioni in ruolo concederanno per calmierare il contenzioso, molto temuto al MIUR soprattutto dal punto di vista economico.
rox1975- Messaggi : 146
Re: Stabilizzazione e scatti stipendiali: c'è tempo fino al 31 dicembre
@ rox1975
Mi puoi assistere?
Ho ricompilato le lettere usando la formula presente in quelle dello scorso anno in cui è precisato che il licenziamento è impugnato anche ai sensi dell'art. 32 L. 183/2010.
Va bene?
Ho scritto gli estremi del doc di identità: devo allegare per forza fotocopia?
Grazie mille
Mi puoi assistere?
Ho ricompilato le lettere usando la formula presente in quelle dello scorso anno in cui è precisato che il licenziamento è impugnato anche ai sensi dell'art. 32 L. 183/2010.
Va bene?
Ho scritto gli estremi del doc di identità: devo allegare per forza fotocopia?
Grazie mille
raganella- Messaggi : 2466
Rox1975. Ho un conoscente che insegna Religione Cattolica nella Scuola Statale: può fare ricorso?
LucaPS- Messaggi : 1960
Ma per fare il ricorso mi devo appoggiare per forza ad un sindacato/associazione o posso agire individualmente per l'impugnazione e poi farmi assistere da un legale di fiducia?
raganella- Messaggi : 2466
il topic non è per consulenza sui ricorsi, siamo andati oltre.
ci sono i legali per questo, dare indicazioni sul forum potrebbe indurre ad errori
ci sono i legali per questo, dare indicazioni sul forum potrebbe indurre ad errori
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Convocazione fino a Dicembre tempo determinato
» scatti stipendiali
» Scatti stipendiali
» scatti stipendiali
» Scatti stipendiali
» scatti stipendiali
» Scatti stipendiali
» scatti stipendiali
» Scatti stipendiali