una testimonianza dalla Lombardia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
una testimonianza dalla Lombardia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

una testimonianza dalla Lombardia

2 partecipanti

Andare in basso

una testimonianza dalla Lombardia Empty una testimonianza dalla Lombardia

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 19, 2011 5:50 am

Agnese - Ero al liceo manzoni, nella mia aula la metà dei candidati copiava!!!! Ma se ne
accorgeranno nella correzione?

Mi piacerebbe sapere dai Commissari della Regione Lombardia se, leggendo le belle
tracce della prima prova somministrate nelle altre regioni, si sono resi conto di
quanto fosse imprecisa quella che loro hanno costruito.
Comunque vada sono orgogliosa di aver svolto le prove senza "consultare" niente!!!!!
Buona fortuna a tutti!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

una testimonianza dalla Lombardia Empty Re: una testimonianza dalla Lombardia

Messaggio Da choir Lun Dic 19, 2011 7:04 am

Scusami, ma se certe cose accadono è anche colpa di chi non protesta. Non dico denunciare subito alla commissione, ma almeno contestarlo agli addetti alla sorveglianza. A me è successo e la cosa è rientrata subito. Certo la collega mi ha guardato male per tutto il tempo restante, ma non mi posso sentire in colpa perché voglio partecipare ad una competizione leale: non rovesciamo le situazioni!

choir

Messaggio Da Ospite Lun Dic 19, 2011 3:53 pm

Nella mia aula nessuno ha controllato i codici e le raccolte leggi. Poteva esserci scritto dentro di tutto! Anche io ho pensato che sarebbe stato anche fin troppo facile copiare, ciò nonostante non credo proprio che qualcuno l'abbia fatto. Non nella mia aula. Resta il fatto che i sorveglianti non hanno controllato come avrebbero dovuto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili