miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da spiga Mer Dic 21, 2011 10:26 am

Sono stato all'inps per la disoccupazione relativa al salvaprecari, ma mi è stato riferito che ancora il Miur NON ha inviato la lista dei docenti beneficiari del salvaprecari e dunque non possono riattivare la disoccupazione ordinaria di luglio 2011...........
qualcuno sa qualcosa della faccenda ?
grazie

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da titifra Mer Dic 21, 2011 2:54 pm

E' sempre stato così...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da spiga Mer Dic 21, 2011 6:47 pm

titifra ha scritto:E' sempre stato così...

Dunque non riamane che aspettare..........ho comunque chiamato il miur e mi hanno detto che oggi avevano un incontro con l'inps, domani richiamo per sapere le novità.

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da Vicy Mer Dic 21, 2011 7:08 pm

Salve, sapresti dirmi se nell'elenco salvaprecari che il Miur invierà vi faranno parte anche quelli che hanno lavorato per due anni consecutivi al progetto regionale "Diritti a scuola"?
Sai, mi stanno dicendo che non posso fare domanda di disoccupazione....( ordinaria, ridotta), perché la mia situazione contributiva non è identica a chi ha ricevuto una supplenza dalla scuola o una nomina dall'USP, in quanto il progetto richiedeva l'iscrizione alla gestione separata, e per questo mi spetterebbe solo l'una tantum che ho già percepito. Colleghe nella mia stessa situazione mi dicono che ci spetterebbe la disoccupazione perché inserite nell'elenco salvaprecari.
Seppure volessi presentare una domanda non saprei quale modulo compilare.... Mi sapresti dare qualche dritta? Grazie

Vicy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da spiga Mer Dic 21, 2011 7:16 pm

Vicy ha scritto:Salve, sapresti dirmi se nell'elenco salvaprecari che il Miur invierà vi faranno parte anche quelli che hanno lavorato per due anni consecutivi al progetto regionale "Diritti a scuola"?
Sai, mi stanno dicendo che non posso fare domanda di disoccupazione....( ordinaria, ridotta), perché la mia situazione contributiva non è identica a chi ha ricevuto una supplenza dalla scuola o una nomina dall'USP, in quanto il progetto richiedeva l'iscrizione alla gestione separata, e per questo mi spetterebbe solo l'una tantum che ho già percepito. Colleghe nella mia stessa situazione mi dicono che ci spetterebbe la disoccupazione perché inserite nell'elenco salvaprecari.
Seppure volessi presentare una domanda non saprei quale modulo compilare.... Mi sapresti dare qualche dritta? Grazie
Mi dispiace ma di progetti regionali non ne so nulla (in Emilia-Romagna non esistono), cmq i requisiti contributivi per qualsiasi tipo di disoccupazione sono uguali a tutti i cittadini italiani.... da quel che conosco

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da Vicy Mer Dic 21, 2011 7:24 pm

Ti ringrazio...
Leggo che sei in Emilia-Romagna, anche lì ci sono molti precari a casa ad aspettare la "chiamata" ahahaha...
Se non sono indiscreta in quale classe di concorso e con quale punteggio da paura ( 120 pp)?

Vicy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da spiga Mer Dic 21, 2011 7:34 pm

Vicy ha scritto:Ti ringrazio...
Leggo che sei in Emilia-Romagna, anche lì ci sono molti precari a casa ad aspettare la "chiamata" ahahaha...
Se non sono indiscreta in quale classe di concorso e con quale punteggio da paura ( 120 pp)?

Non sono mai le domande indiscrete..... lo sono le risposte

spiga

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da Vicy Mer Dic 21, 2011 7:39 pm

Ok, ti piace essere ermetico....

Vicy

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari Empty Re: miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.