Lista Salvaprecari
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lista Salvaprecari
Buongiorno, sono nuova del Forum. In attesa dell'uscita delle graduatorie ATA III fascia, ho ricontrollato la lista Salvaprecari della mia provincia e mi è sorto questo dubbio: a cosa si riferisce il "codice distretto" presente all'inizio di ogni pagina? Più o meno le pagine della lista hanno gli stessi nominativi e non riesco a capire se ci sia speranza o meno di essere chiamati dalla III fascia. Grazie a chiunque vorrà chiarirmi questo dubbio. Buona giornata.
Psiche- Messaggi : 397
Re: Lista Salvaprecari
codice distretto cioè che ad ogni distretto è associato un tot numero di scuole le quali in base alla graduatoria (sempre per distretto) avvengono le chiamate quindi se ci sono gli stessi nominativi vuol dire che il personale interessato ha richiesto l'inclusione in vari distretti
geppi81- Messaggi : 17
Grazie Geppi81. Quindi penso sia positivo che ci siano più o meno gli stessi nominativi in tutti i distretti, la speranza di essere chiamati dalla III fascia c'è sempre... Grazie ancora.
Psiche- Messaggi : 397
Psiche ha scritto:Grazie Geppi81. Quindi penso sia positivo che ci siano più o meno gli stessi nominativi in tutti i distretti, la speranza di essere chiamati dalla III fascia c'è sempre... Grazie ancora.
In realta' e' indifferente: il bando prevede che il candidato scelga un numero minimo di distretti in cui essere inserito nel salvaprecari, ma non un numero massimo. Un buon indicatore e' il valore assoluto dei candidati diversi inseriti, se riesci ad estrarlo.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Argomenti simili
» miur e comunicazione all'inps della lista salvaprecari
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» non ho una lista di scuole
» PERMESSO RAPPRESENTANTE DI LISTA
» permesso rappresentante di lista
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» non ho una lista di scuole
» PERMESSO RAPPRESENTANTE DI LISTA
» permesso rappresentante di lista
Pagina 1 di 1