Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ?

Andare in basso

Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Empty Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ?

Messaggio Da Martyn Gio Dic 22, 2011 3:23 pm

Cosa devo mettere nel SIDI come modalità di accesso per gli aspiranti già inseriti nelle graduatorie precedenti?
A- ovvero la domanda ex novo; oppure D già inserito nelle graduatorie?
Ho stampato uno storico posizione per ricavare i dati dell'interessato e sono andata in confusione....

Martyn

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Empty Re: Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ?

Messaggio Da Martyn Gio Dic 22, 2011 3:31 pm

come non detto, ho provato e accetta solo la lettera A

Martyn

Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ? Empty Re: Richiesta di conferma in graduatoria: qual'è la modalità di accesso - A o F ?

Messaggio Da Martyn Gio Gen 26, 2012 11:00 pm

Sto per finire di inserire le domande nel SIDI però mi è venuto un dubbio, mi sembra di aver visto una nota in cui si dice che per le conferme è stato cambiato qualcosa, quindi ora si dovrebbe poter selezionare la giusta modalità di accesso. Io le ho caricate tutte con modalità A, perchè quando ho cominciato il sistema non prendeva altro, ora non so se devo andare a modificarle e scegliere qualcos'altro. Quale sarà il codice giusto?

Martyn

Messaggio Da Ospite Ven Gen 27, 2012 3:14 pm

A va bene

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili