Dubbio su diritto a ferie pagate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su diritto a ferie pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su diritto a ferie pagate

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su diritto a ferie pagate Empty Dubbio su diritto a ferie pagate

Messaggio Da Pichi Ven Dic 23, 2011 11:40 am

Buongiorno,
ho lavorato in una scuola media dal 28/11 al 22/12 in sostituzione di una docente in maternità facoltativa.
Mi è stato comunicato che la titolare prolungherà la maternità almeno fino alla fine di gennaio, ma nel periodo delle vacanze natalizie (dal 23/12 al 08/01) non sarà assente per maternità ma prenderà ferie.
Sostanzialmente la titolare sarà assente continuativamente anche nel periodo delle vacanze quindi mi chiedevo se al mio rientro è corretto che mi facciano un contratto con decorrenza dal 09/01 (come mi ha comunicato la segreteria della scuola) o se per l'applicazione dell'art. 40 comma 3 del CCNL/2007, avrei diritto al contratto dal 23/12.
Grazie mille!!

Pichi

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su diritto a ferie pagate Empty Re: Dubbio su diritto a ferie pagate

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 23, 2011 12:24 pm

Per ragioni di continuità didattica, ove al primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro, o più altri, senza soluzione di continuità o interrotto solo da giorno festivo o da giorno libero dall'insegnamento, ovvero da entrambi, la supplenza temporanea viene prorogata nei riguardi del medesimo supplente già in servizio, a decorrere dal giorno successivo a quello di scadenza del precedente contratto.
Nel caso in cui ad un primo periodo di assenza del titolare ne consegua un altro intervallato da un periodo di sospensione delle lezioni si procede alla conferma del supplente già in servizio; in tal caso il nuovo contratto decorre dal primo giorno di effettivo servizio dopo la ripresa delle lezioni.

la titolare non rientra in servizio neanche un giorno, anche perché i gg non coperti da ferie, come il sabato o la domenica o entrambi, rientrano nel congedo parentale; quindi il pagamento spetta a te essendo tutti i giorni coperti da domanda di ferie o congedo parentale


http://www.interpreta.it/documenti/ulisse/2006-09_dicembre/5_2006-9_ll_frazionamento_congedo.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su diritto a ferie pagate Empty Re: Dubbio su diritto a ferie pagate

Messaggio Da Pichi Ven Dic 23, 2011 12:41 pm

Grazie mille e buone feste!!!

Pichi

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su diritto a ferie pagate Empty Re: Dubbio su diritto a ferie pagate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.