Problema con inserimento scuole su Istanze on Line. Sono 30 ma non le accetta. Cosa fare?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con inserimento scuole su Istanze on Line. Sono 30 ma non le accetta. Cosa fare?
Ho provato ad inserire le scuole su Istanze on Line, ne carico 30 ma quando faccio l'invio il sistema mi blocca, esce un messaggio come se ne avessi inserite di più e le scelte vengono cancellate così devo ricominciare da capo. Ci sono forse altri limiti da rispettare? Ad esempio non più di un certo numero di circoli o di direzioni didattiche, o cose del genere?
Martyn- Messaggi : 380
Re: Problema con inserimento scuole su Istanze on Line. Sono 30 ma non le accetta. Cosa fare?
ma come si fa per scegliere le scuole che non ci riesco? aiuto
simona1078- Messaggi : 1
Re: Problema con inserimento scuole su Istanze on Line. Sono 30 ma non le accetta. Cosa fare?
Fino a che punto della procedura riesci ad arrivare? Così vediamo se magari dipende da un errore di sistema
nessun limite...Martyn ha scritto:Ho provato ad inserire le scuole su Istanze on Line, ne carico 30 ma quando faccio l'invio il sistema mi blocca, esce un messaggio come se ne avessi inserite di più e le scelte vengono cancellate così devo ricominciare da capo. Ci sono forse altri limiti da rispettare? Ad esempio non più di un certo numero di circoli o di direzioni didattiche, o cose del genere?
prova a selezionarne 27/28 al primo giro
Ospite- Ospite
simona1078 ha scritto:ma come si fa per scegliere le scuole che non ci riesco? aiuto
qui trovi una guida:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t10651-istanze-online-guide-informazioni-dubbi-come-compilare-l-allegato-d3-30-scuole
Ospite- Ospite
Se ne inserisco 29 mi lascia arrivare fino al passaggio successivo, quasi quasi proverei a salvare, però poi come faccio per modificarla? Prima se non sbaglio per poter modificare la domanda ho dovuto cancellare quella precedente
Evidentemente al primo tentativo avevo sbagliato qualcosa, ora sono riuscita a farla passare, ci sono tutte e 30 grazie Nesema
ok....Martyn ha scritto:Se ne inserisco 29 mi lascia arrivare fino al passaggio successivo, quasi quasi proverei a salvare, però poi come faccio per modificarla? Prima se non sbaglio per poter modificare la domanda ho dovuto cancellare quella precedente
comunque se vedi la guida sopra riportata
basta selezionare 27 scuole poi vai avanti e poi di nuovo inserisci per le restanti 3 scuole
io per far uscire come 1a scuola quella destinataria della domanda ho:
selezionato la scuola, cliccato avanti e poi inserisci per le restanti 29 scuole.... :-)
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Problema inserimento scuole con modello B in istanze online. Che cosa devo fare adesso?
» Problema inserimento su istanze on line
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» 24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
» Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
» Problema inserimento su istanze on line
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» 24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
» Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
Pagina 1 di 1