Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
Sono uscite le graduatorie di 1 fascia su Istanze on Line, però mi trovo con 4 sedi che non ho scelto, di cui due non più esistenti perchè accorpate ad altri istituti. Ne mancano invece 4 che avevo scelto. Ho fatto una stampa della ricevuta del file inviato e di quanto compare su IOL ed effettivamente le sedi non corrispondono, cosa posso fare per far correggere i dati?
Martyn- Messaggi : 380
Re: Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
a me niente...le grad. d'ISTITUTO di 1a fascia NON risultano pubblicate
al momento dell'immissione sedi allegato G, le sedi erano già state aggiornate con il dimensionamento 2012/2013 ... strano che ci sono sedi NON più esistenti.....
sicuro non ti riferisci alla 3a fascia?
al momento dell'immissione sedi allegato G, le sedi erano già state aggiornate con il dimensionamento 2012/2013 ... strano che ci sono sedi NON più esistenti.....
sicuro non ti riferisci alla 3a fascia?
Ultima modifica di nesema il Mar Ago 21, 2012 3:30 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Istanze on line, le sedi non corrispondono a quelle che ho scelto. Cosa fare?
niente anche a me la graduatoria di prima fascia,ma e' presto,mi sembre strano che siano uscite...
morolto- Messaggi : 279
Controlla a che anno si riferiscono.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
I dati nel frontespizio sono giusti, il punteggio è aggiornato a quest'anno, ma ieri sera ho dinuovo controllato e le scuole che vedo nel dettaglio sono ancora quelle dell'anno scorso.
Martyn- Messaggi : 380
si succede la stessa cosa a me.....appena usciranno quelle nuove verranno sostituite.
Giuly67- Messaggi : 130
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Problema con inserimento scuole su Istanze on Line. Sono 30 ma non le accetta. Cosa fare?
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale
» AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?
» elenco sedi su istanze on line
» Istanze on line: cosa deve fare la segreteria dopo aver ritirato i moduli di adesione?
» differenza tra scuole elencate su Istanze on line e quelle presenti sul Bollettino ufficiale
» AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?
» elenco sedi su istanze on line
Pagina 1 di 1