mancata presentazione modulo D3
+4
Disillusa
federica87
nemesy30
puer
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
mancata presentazione modulo D3
Cosa succede qualora si sia regolarmente consegnato il modulo D1 ma non si sia effettuata la scelta delle sedi online tramite il modulo D3?
puer- Messaggi : 741
Re: mancata presentazione modulo D3
puer ha scritto:Cosa succede qualora si sia regolarmente consegnato il modulo D1 ma non si sia effettuata la scelta delle sedi online tramite il modulo D3?
succede che sei in graduatoria solo nella scuola dove ha consegnato il D1 e in nessun'altra delle ulteriori 29 che avresti potuto scegliere.
ma sei ancora in tempo oggi è l'ultimo giorno
nemesy30- Messaggi : 750
Fino alle 14, in questo momento non troverai nemmeno l' applicazione d'entrata su "COMPILAZIONE".
federica87- Messaggi : 60
Ma almeno nelle graduatorie della scuola in cui è stata consegnata la domanda si sarà presenti? O la non compilazione del modello online ha invalidato tutta la procedura? Ancora grazie!
Per Nesema, metti su un topic con argomento "dove hai fatto la domanda e con quanti punti?" se ricordo bene fu' fatto anche il 1/8/2008 e' fu' un successo con molte adesioni, io non so' come fare, tanto a quest'ora non pregiudica piu' niente quello che e' fatto e' fatto................
federica87- Messaggi : 60
Ma almeno nelle graduatorie della scuola in cui è stata consegnata la domanda si sarà presenti? O la non compilazione del modello online ha invalidato tutta la procedura? Ancora grazie!
solo nella scuola a cui è stata inviata/consegnata la domandapuer ha scritto:Ma almeno nelle graduatorie della scuola in cui è stata consegnata la domanda si sarà presenti? O la non compilazione del modello online ha invalidato tutta la procedura? Ancora grazie!
Disillusa- Messaggi : 9429
federica87 ha scritto:Per Nesema, metti su un topic con argomento "dove hai fatto la domanda e con quanti punti?" se ricordo bene fu' fatto anche il 1/8/2008 e' fu' un successo con molte adesioni, io non so' come fare, tanto a quest'ora non pregiudica piu' niente quello che e' fatto e' fatto................
C'è già
https://www.orizzontescuolaforum.net/t28038-sondaggio-che-provincia-avete-scelto?highlight=che+provincia
raganella- Messaggi : 2466
Non ho capito cos'è successo??? Qualcuno ha compilato nuovamente la domanda fuori tempo ed è stata invalidata tutta la procedura con le scelte passate? Mi potete spiegare?
nico- Messaggi : 981
nico, mi sembra di capire che puer non ha compilato il D3 on line, per cui potrà essere chiamata/o solo dalla scuola presso cui ha consegnato il D1.
questo era chiaramente scritto sul bando
questo era chiaramente scritto sul bando
roma70- Messaggi : 277
Prova a collegarti subito, il sistema non è ancora chiuso e penso che tu possa tentare di fare l'inserimento dei dati prima che lo blocchino definitivamente. Io ho provato ad accedere pochi minuti fa e la casella per la scelta delle istituzioni scolastiche è ancora attiva, però fai veloce perchè il termine scadeva il 30 e potrebbero chiudere da un momento all'altro.
In bocca al lupo e facci sapere se ce l'hai fatta
Martyn- Messaggi : 380
il fatto che l'addetto al sistema non abbia ancora provveduto a togliere il link non significa che le modifiche fatte dopo la data di scadenza vengano considerate valide.Martyn ha scritto:Prova a collegarti subito, il sistema non è ancora chiuso e penso che tu possa tentare di fare l'inserimento dei dati prima che lo blocchino definitivamente. Io ho provato ad accedere pochi minuti fa e la casella per la scelta delle istituzioni scolastiche è ancora attiva, però fai veloce perchè il termine scadeva il 30 e potrebbero chiudere da un momento all'altro.
perso per perso credo che valga la pena tentare; se non prova ,comunque non ottiene nulla, invece provando si sa mai che con 'na botta de c... possa ancora riuscire a fare la scelta;)
Martyn- Messaggi : 380
l'importante è non dare false speranze a chi non ha fatto in tempo ad accedere entro il 30.
Argomenti simili
» Presentazione Mad Ata
» presentazione 104
» PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1
» Presentazione CUD
» Presentazione 730
» presentazione 104
» PIATTAFORMA INDIRE - ATTIVITA' 1
» Presentazione CUD
» Presentazione 730
Pagina 1 di 1