Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?
Sto caricando le domande nel SIDI, in prevalenza sono richieste di inserimento, ora ne ho caricate alcune di sola conferma; io le ho inserite usando lo stesso percorso delle altre, ovvero "reclutamento-graduatorie di istituto.graduatorie di istituto personale ATA III fascia- acquisizione posizione", poi però adesso mi è venuto un dubbio e ho paura che al momento della stampa delle graduatorie i dati che ho inserito risulteranno doppioni. Quello che ho usato è il percorso giusto, oppure in caso di conferme non avrei dovuto fare niente, solo in caso di variazione dati andare su "rettifica posizione" e poi salvare? Adesso in pratica ogni domanda che ho inserito ha un protocollo di accettazione dato dal sistema, se ho sbagliato procedura, come posso rimediare? ho comunque provato ad interrogare lo storico posizione e per ogni singolo codice fiscale che ho controllato non risulta più di una domanda inserita.
Martyn- Messaggi : 380
Re: Inserimento domande a SIDI. Come vanno inserite le conferme?
Reclutamento=>Graduatorie D'Istituto =>Graduatorie D'Istituto Personale A.T.A. III Fascia=>Conferma Graduatorie Valutate
Ospite- Ospite
Grazie Ora però come posso rimediare per quelle che ho già inserito, sbagliando, allo stesso modo dei modelli D1? Premesso che prima di caricare i dati delle domande di conferma ho stampato lo storico posizione e il punteggio l'ho copiato pari pari da quello che vedevo; adesso quale sarà la cosa migliore? Lasciare così come stanno quelle che ho già caricato oppure cancellarle e ritentare seguendo il percorso giusto? Non vorrei che cancellando l'ultima inserita si perdessero alla fine tutti i dati ottenendo un danno peggiore
Martyn ha scritto:Grazie Ora però come posso rimediare per quelle che ho già inserito, sbagliando, allo stesso modo dei modelli D1? Premesso che prima di caricare i dati delle domande di conferma ho stampato lo storico posizione e il punteggio l'ho copiato pari pari da quello che vedevo; adesso quale sarà la cosa migliore? Lasciare così come stanno quelle che ho già caricato oppure cancellarle e ritentare seguendo il percorso giusto? Non vorrei che cancellando l'ultima inserita si perdessero alla fine tutti i dati ottenendo un danno peggiore
bella domanda :-(
NON ti so dire, mi dispiace :-(
teoricamente puoi cancellare con:
Reclutamento=>Graduatorie D'Istituto =>Graduatorie D'Istituto Personale A.T.A. III Fascia=>Cancellazione Posizione
prova a fare una prova su UNA SOLA domanda (di quelle più semplici con un solo profilo)
oppure contatta l'ufficio ATA della tua provincia
Ospite- Ospite
Mi sono informata e mi è stato detto di lasciar stare le cose così come sono, vedremo poi quando usciranno le graduatorie che cosa succederà. Comunque grazie anche a te Nesema per l'aiuto, come sempre
ah Martyn, speriamo che non hai lavorato tu la mia di conferma ! ah ah ah
roma70- Messaggi : 277
Argomenti simili
» Rinunce e penalizzazioni: quando vengono applicate e quando vanno inserite a SIDI?
» Inserimento domande SIDI
» Inserimento domande al SIDI
» inserimento domande terza fascia SIDI
» Lim e ECDL vanno inserite?
» Inserimento domande SIDI
» Inserimento domande al SIDI
» inserimento domande terza fascia SIDI
» Lim e ECDL vanno inserite?
Pagina 1 di 1