progetti regione Sicilia
+43
carmenfe
simos
gio'
maria cannizzaro
Lia.80
manaus
ivavaci
Rimoto
bettina9
GABRY76
Rosalba82
rosettaisabella
Gabriella
Lalletta_pa
maestrone75
settembrina72
gigetta
Carman
gabriella.t
emiprecaria
sparviero
giulia boffa
ale81
kettya871
carmy
framae80
Ba.za
pame
Stellina17
lola72
zarina
valentina20
daniela73me
Paoletta1975
mimì68
sascha
Caossina
lallaorizzonte
Posidonia
fabrypa
antoprec
magistra
sofia2
47 partecipanti
Pagina 20 di 21
Pagina 20 di 21 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21
progetti regione Sicilia
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.Sto lavorando con un progetto regione Sicilia che è iniziato a fine maggio e terminerà il 30 novembre.La nostra è una situazione anomala perchè il punteggio a quanto pare (anche se non si sa quanto) ,dovrà essere riferito all'anno 2009|2010;noi non possiamo rientrare nel SP, sia perchè il DM non lo prevede ,sia perchè non abbiamo i 180 gg in un'unica scuola nell'anno scolastico passato bensì a cavallo di due anni .Quando finirò il progetto, il SP sarà già in vigore e io ,penso come tanti altri non rientrando in questa benedetta fascia protetta non avrò più nessuna possibilità di lavorare .Ma è possibile che nessuno possa fare qualcosa per darci qualche chance in più?
Salve a tutti vorrei porvi una domanda.Sto lavorando con un progetto regione Sicilia che è iniziato a fine maggio e terminerà il 30 novembre.La nostra è una situazione anomala perchè il punteggio a quanto pare (anche se non si sa quanto) ,dovrà essere riferito all'anno 2009|2010;noi non possiamo rientrare nel SP, sia perchè il DM non lo prevede ,sia perchè non abbiamo i 180 gg in un'unica scuola nell'anno scolastico passato bensì a cavallo di due anni .Quando finirò il progetto, il SP sarà già in vigore e io ,penso come tanti altri non rientrando in questa benedetta fascia protetta non avrò più nessuna possibilità di lavorare .Ma è possibile che nessuno possa fare qualcosa per darci qualche chance in più?
sofia2- Messaggi : 42
Re: progetti regione Sicilia
Cari amici di sventura, anche il vostro amato Rimoto, finalmente, ha una buona notizia.
Ad inizio mese sono stato contattato dalla mia scuola, che mi chiedeva le coordinate bancarie per mandarmi l'altra parte del saldo, o almeno la metà del medesimo.
Tempestivamente ho inviato il fax con le coordinate - la volta precedente avevo chiesto d'essere pagato con assegno a causa dell'imminente cambio di c/c.
Orbene, la scuola, a fine marzo, ha pagato!
Incredibile dictu! 821 euro in più sul c/c.
Ricordo a tutti che io ho fatto la prima annualità per intero (300 ore) e sino a ieri avevo percepito solamente 2.800 euro. Con questi 800 euro in più non posso investire in BTp Italia (taglio minimo 1.000 euro) ma posso comprarmi il pane per un paio di mesi. Forse, magari, anche una coperta per ripararmi dal freddo quando dormo sotto i ponti.
Grazie ancora.
Torno sul Corso a chiedere la carità.
Ad inizio mese sono stato contattato dalla mia scuola, che mi chiedeva le coordinate bancarie per mandarmi l'altra parte del saldo, o almeno la metà del medesimo.
Tempestivamente ho inviato il fax con le coordinate - la volta precedente avevo chiesto d'essere pagato con assegno a causa dell'imminente cambio di c/c.
Orbene, la scuola, a fine marzo, ha pagato!
Incredibile dictu! 821 euro in più sul c/c.
Ricordo a tutti che io ho fatto la prima annualità per intero (300 ore) e sino a ieri avevo percepito solamente 2.800 euro. Con questi 800 euro in più non posso investire in BTp Italia (taglio minimo 1.000 euro) ma posso comprarmi il pane per un paio di mesi. Forse, magari, anche una coperta per ripararmi dal freddo quando dormo sotto i ponti.
Grazie ancora.
Torno sul Corso a chiedere la carità.
Rimoto- Messaggi : 247
Ma...ancora non hai avuto il saldo! Avanzi almeno altri 700 euro, vero?
daniela73me- Messaggi : 617
Io ho letto in un comunicato dell'USB che somma totale è 4200 euro.
ale81- Messaggi : 385
anch'io devo ricevere il saldo xkè in totale, x 157 ore, mi sono state pagate circa 1500 euro x cui, in base ai miei calcoli, dovrei avere ancora circa 1100 euro!
Posidonia- Messaggi : 1764
Cmq è umiliante e vergognoso che dei professionisti vengano pagati in questo modo.
Cari colleghi, novità? A scuola non hanno saputo dirmi nulla sul pagamento. Cosa dobbiamo fare? LALLA HELP!
no nessuna novità! ho controllato nel conto corrente e nada de nada!
so, per certo, che la regione ha accreditato alle scuola interessate il 1° acconto della seconda annualità dei progetti por salva(ammazza)precari.
pavi- Messaggi : 130
Salve, qualche novità per il pagamento seconda annualità?Il mese scorso mi aveva contattato la scuola capofila(prov.RG) per avvertirmi che stavano per accreditarmi il 1° acconto della seconda annualità ; dopo quindici giorni mi hanno ritelefonato dicendo che in realtà non erano arrivati i soldi dalla regione,ma sarebbero arrivati entro la fine di aprile. Ad oggi nessun accredito in banca e la scuola dice di non sapere ancora niente. Mi sento presa in giro ormai da più di un anno: è possibile continuare così?
manaus- Messaggi : 367
Manaus, siamo tutti nella tua situazione. Ancora nulla!
Ho appena letto il topic degli Ata in cui si parla del saldo II annualità; io in realtà non ho ancora visto un euro neanche per la I rata della II annualità. Mi trovo solo io in questa situazione o i docenti devono essere ancora pagati in toto?La mia scuola capofila dove vado a lamentarmi ormai costantemente dice di non avere ricevuto ancora nessun mandato per la II annualità ma di avere già saldato a maggio la I
manaus ha scritto:Ho appena letto il topic degli Ata in cui si parla del saldo II annualità; io in realtà non ho ancora visto un euro neanche per la I rata della II annualità. Mi trovo solo io in questa situazione o i docenti devono essere ancora pagati in toto?La mia scuola capofila dove vado a lamentarmi ormai costantemente dice di non avere ricevuto ancora nessun mandato per la II annualità ma di avere già saldato a maggio la I
Non si è visto sul conto corrente un solo euro che riguardasse la II annualità..
zarina- Messaggi : 277
non riesco a capire come mai il por, anche se umiliante, è stato fatto solo per due annualità ,quanto il salvaprecari è durato tre anni?
gio'- Messaggi : 609
gio' ha scritto:non riesco a capire come mai il por, anche se umiliante, è stato fatto solo per due annualità ,quanto il salvaprecari è durato tre anni?
per le difficoltà finanziarie
lallaorizzonte- Moderatore
si ,capisco, dato che non hanno ancora saldato ,pero' chi si accontentava del misero punteggio come me, che non sono rientrata nel salva precari, quest'anno è rimasto sensa punteggio
cari colleghi, ho il piacere di comunicarvi che sul mio conto corrente ho trovato il saldo del por (II annualità) fatto. lo avevo lasciato per una supplenza e mi hanno pagato 98 ore fatte!!!
In bocca al lupo a tutti voi!
emiprecaria- Messaggi : 183
C'è sempre speranza! Bene!
zarina- Messaggi : 277
cari colleghi, ho il piacere di comunicarvi che sul mio conto corrente ho trovato il saldo del por (II annualità) fatto. lo avevo lasciato per una supplenza e mi hanno pagato 98 ore fatte!!!
In che provincia lo hai svolto?
In che provincia lo hai svolto?
quale è la provincia ?anche io aspetto il saldo ma non c'è nessuna novità anzi da quello che so è che non c'è niente in vista
facci sapere la provincia cosi' possiamo tirare un sospiro di sollievo sono stanca di fare entra ed esci con il bancomat
io ancora aspetto la terza tranche della prima annualità e ho fatto 157 ore, quindi più di metà progetto! me ne sono pentita tantissimo di aver aderito a questi progetti!
Cari colleghi, anche io ho trovaato la sorpresa sul mio conto corrente! un accredito di circa 2.176 euro (cifra piu cifra meno), credo sia la metà della cfra dovuta, giusto? Non potete caapire quanto siano stati graditi! ormai ci avevo perso le speranze, li avevo quasi dimenticati!!! infatti non mi collegavo più da un po neanche su questo forum!
Ah io ho fatto la II annualità (tutte le 300 ore) a Palermo.
Già che ci sono una domanda: ma a voi hanno rilasciato qualche documento che attesta che avete svolto il progetto? perchè a me quando ho consegnato tutto non hanno dato nulla, ho solo il contratto iniziale e poi una sorta di bigliettino fatto dal segretario che controfirmava che avevo depositato tutto il materiale necessario.
Devo richiedere qualcosa io? perchè quando dichiarerò il progetto nelle eventuali domande non ho niente che attesti che lo abbia portato a termine...
Ah io ho fatto la II annualità (tutte le 300 ore) a Palermo.
Già che ci sono una domanda: ma a voi hanno rilasciato qualche documento che attesta che avete svolto il progetto? perchè a me quando ho consegnato tutto non hanno dato nulla, ho solo il contratto iniziale e poi una sorta di bigliettino fatto dal segretario che controfirmava che avevo depositato tutto il materiale necessario.
Devo richiedere qualcosa io? perchè quando dichiarerò il progetto nelle eventuali domande non ho niente che attesti che lo abbia portato a termine...
Rosalba82- Messaggi : 96
Anch'io avevo svolto un pregetto del genere e non mi hanno dato nulla, a parte, ovviamente, il contratto.
Semmai, la mia preoccupazione è un'altra (se ne avete già discusso chiedo scusa, non ho letto le pagine addietro): in segreteria mi dissero che per questo progetti c'è una gestione separata da parte dell'INPS. Mi sapete dire cosa bisogna fare in concreto per questa modalità?
Semmai, la mia preoccupazione è un'altra (se ne avete già discusso chiedo scusa, non ho letto le pagine addietro): in segreteria mi dissero che per questo progetti c'è una gestione separata da parte dell'INPS. Mi sapete dire cosa bisogna fare in concreto per questa modalità?
php78- Messaggi : 779
Pagina 20 di 21 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21
Argomenti simili
» re: progetti regione sicilia
» Retribuzione progetti regione Sicilia
» progetti POR SICILIA
» Progetti Sicilia
» progetti Sicilia
» Retribuzione progetti regione Sicilia
» progetti POR SICILIA
» Progetti Sicilia
» progetti Sicilia