Convocazione: altro che VIVIFACILE!
Pagina 1 di 1
Convocazione: altro che VIVIFACILE!
Mentre stamattina entravo a scuola, è arrivato il BIP dei messaggi e leggo che vivifacile ha ricevuto una convocazione per me e che un altro messaggio sarebbe arrivato per i dettagli.
Lavoro un po' incuriosita (ho supplenze per solo 12 ore settimanali e 10 termineranno a fine gennaio), esco alle 14 e appena arrivata a casa mi collego alla casella PEC.
Bene, è una convocazione per 18h, senza indicazione del termine, da domani e con LA RICHIESTA DI RISPONDERE NEL TERMINE TASSATIVO DELLE 13,30 DI OGGI STESSO E LA MANCATA RISPOSTA SARA' CONSIDERATA RIFIUTO!
Sono senza parole! E' la prima convocazione che ho da sp, ma onestamente non credo proprio sia regolare, vero?
Lavoro un po' incuriosita (ho supplenze per solo 12 ore settimanali e 10 termineranno a fine gennaio), esco alle 14 e appena arrivata a casa mi collego alla casella PEC.
Bene, è una convocazione per 18h, senza indicazione del termine, da domani e con LA RICHIESTA DI RISPONDERE NEL TERMINE TASSATIVO DELLE 13,30 DI OGGI STESSO E LA MANCATA RISPOSTA SARA' CONSIDERATA RIFIUTO!
Sono senza parole! E' la prima convocazione che ho da sp, ma onestamente non credo proprio sia regolare, vero?
stefi2010- Messaggi : 646
Re: Convocazione: altro che VIVIFACILE!
...vedo che la questione ha appassionato molti!
Insomma, è possibile che le scuole convochino il giorno prima per quello dopo, non indichino la durata della supplenza e che non diano un tempo utile per dichiarare la propria disponibilità o meno, considerando la mancata risposta come rifiuto?
Insomma, è possibile che le scuole convochino il giorno prima per quello dopo, non indichino la durata della supplenza e che non diano un tempo utile per dichiarare la propria disponibilità o meno, considerando la mancata risposta come rifiuto?
stefi2010- Messaggi : 646
Re: Convocazione: altro che VIVIFACILE!
forse dovevi postare con un altro titolo...comunque non mi pare corretto la procedura della scuola,ricordo di aver letto che la scuola deve indicare il numero di ore, l'inizio e la fine della supplenza e che ci devono essere 24 ore per dare la propria disponibilità. Cerca ancora nel forum qualcosa troverai e io chiamerei la scuola domani mattina!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» messaggio convocazione vivifacile ma la posta non arriva
» Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec
» VIVIFACILE: convocazione tramite sms non sempre funziona...
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» Convocazione unica per più cattedre e altro
» Convocazione Vivifacile ma non è arriva la mail tramite pec
» VIVIFACILE: convocazione tramite sms non sempre funziona...
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» Convocazione unica per più cattedre e altro
Pagina 1 di 1