Convocazione da salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione da salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da salvaprecari Empty Convocazione da salvaprecari

Messaggio Da Francesca81 Mer Gen 11, 2012 10:07 am

Due giorni fa ho ricevuto una convocazione dal salvaprecari, tramite postacertificata, per una supplenza di 21 ore sulla mia classe di concorso e per una supplenza di 18 ore sul sostegno. Nella mail si invitavano i convocati a dare la prorpia disponibilità qualora fossero interessati. La scuola avrebbe provveduto ad assegnare la supplenza al primo in graduatoria disponibile.
Essendo impegnata già con un contratto di 6 ore ho inviato, tramite mail e fax, la mia disponibilità ad accettare solo 12 ore precisando che sono in maternità obbligatoria dal 14/12/2011. Dato che ero la seconda convocata mi aspettavo che la supplenza andasse a me, ma dalla scuola non mi hanno fatto sapere nulla. Mi chiedo se è possibile che avendo precisato che sono in maternità abbiano ignorato la mia disponibilità. In tal caso potrebbe essere interpretata come rinuncia e quindi potrei essere esclusa dal salvaprecari? (anche se io ho mandato la disponibilità?)
Spero che le supplenze siano andate a chi era prima di me e che la scuola non mi abbia saltata perchè in maternità!!

Francesca81

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da salvaprecari Empty Re: Convocazione da salvaprecari

Messaggio Da ori79 Mer Gen 11, 2012 10:33 am

Se sei seconda la supplenza DEVE essere andata a te ( almeno una)! Quindi chiama chiedendo quando portare i certificati e senti ciò che ti dicono

ori79

Messaggio Da Francesca81 Gio Gen 12, 2012 9:43 am

come pensavo la supplenza è andata ad una docente dopo di me in graduatoria. Quando ho chiamato la scuola per sapere per quale motivo non mi avessero fatto il contratto per le 12 ore avendone il diritto, mi ha detto che avevano diemnticato di avvisarmi!!!!!!!!!!!!(è possibile!!!!!!). Cmq alla fine mi ha detto che mi faranno il contratto e che appena pronto mi chiamerà per firmalo...............speriamo bene

Francesca81

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili