surroghe tramite convocazione o tramite raccomandata?
+2
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)
alevero
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
surroghe tramite convocazione o tramite raccomandata?
x lalla
ho visto che in Calabria anche per le surroghe hanno fatto una convocazione, sapresti dirmi se c'è una motivazione particolare per la quale invece l'AT di Palermo non ha fatto una convocazione ma sta mandando la comunicazione del ruolo tramite raccomandata A/R ai singoli candidati non dando loro la possibilità di scegliere la provincia? Grazie!
ho visto che in Calabria anche per le surroghe hanno fatto una convocazione, sapresti dirmi se c'è una motivazione particolare per la quale invece l'AT di Palermo non ha fatto una convocazione ma sta mandando la comunicazione del ruolo tramite raccomandata A/R ai singoli candidati non dando loro la possibilità di scegliere la provincia? Grazie!
alevero- Messaggi : 1124
Re: surroghe tramite convocazione o tramite raccomandata?
x Lalla
unisco la mia richiesta a quanto sopra esposto dall'amica Alevero, chiedendoti un tuo parere su questo:
negare la possibilità di scelta della provincia è una procedura lecita o al contrario, ma questa è una mia supposizione, viola il principio di uguaglianza tra i diversi metodi procedurali di immissione?
In soldoni: nelle convocazione per immissione in ruolo si ha la possibilità di scegliere una provincia tra quelle disponibili;ora ci chiediamo perchè lo stesso non avviene per le immissioni in surroga?
Cordialità
unisco la mia richiesta a quanto sopra esposto dall'amica Alevero, chiedendoti un tuo parere su questo:
negare la possibilità di scelta della provincia è una procedura lecita o al contrario, ma questa è una mia supposizione, viola il principio di uguaglianza tra i diversi metodi procedurali di immissione?
In soldoni: nelle convocazione per immissione in ruolo si ha la possibilità di scegliere una provincia tra quelle disponibili;ora ci chiediamo perchè lo stesso non avviene per le immissioni in surroga?
Cordialità
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)- Messaggi : 242
perchè non c'è nessuno che sta lì a dire che come si fanno per bene le cose (cioè i sindacati)
lallaorizzonte- Moderatore
i sindacati non hanno neanche idea di cosa stia succedendo a palermo con le immissioni in ruolo da graduatoria concorso infanzia... sono fermi alla convocazione di agosto!!!!!
mariac756- Messaggi : 511
x Lalla
Chiedevo un tuo autorevole parere, i sindacati lasciamoli stare.
Chiedevo un tuo autorevole parere, i sindacati lasciamoli stare.
CI SIAMO QUASI (SI SPERA)- Messaggi : 242
quindi noi "surroghe" avremmo potuto avere diritto alla possibilità di scegliere la provincia?lallaorizzonte ha scritto:perchè non c'è nessuno che sta lì a dire che come si fanno per bene le cose (cioè i sindacati)
alevero ha scritto:quindi noi "surroghe" avremmo potuto avere diritto alla possibilità di scegliere la provincia?lallaorizzonte ha scritto:perchè non c'è nessuno che sta lì a dire che come si fanno per bene le cose (cioè i sindacati)
Certo! Io l'anno scorso sono stata convocata in surroga ( Calabria) e ho scelto la provincia tra quelle disponibili.
mariland- Messaggi : 2341
appunto....in sicilia nn abbiamo avuto la possibilità di scegliere....il csa ci ha appoppiato la provincia e basta!!
anche io in calabria ho scelto la provincia,a metà novembre in surroga. credo che non sia neanche legale, dare la provincia senza aver convocato
alfredina.fusino- Messaggi : 58
Argomenti simili
» Reclamo tramite PEC o raccomandata?
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» convocazione ruolo surroghe GM lazio
» convocazione surroghe CO infanzia puglia
» Nuova convocazione per surroghe Infanzia - Primarie Calabria
» Convocazione tramite vivifacile e poi nessun chiarimento tramite mail
» convocazione ruolo surroghe GM lazio
» convocazione surroghe CO infanzia puglia
» Nuova convocazione per surroghe Infanzia - Primarie Calabria
Pagina 1 di 1