del salvaprecari non se ne può +!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
del salvaprecari non se ne può +!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



del salvaprecari non se ne può +!!

+8
Kyala
antol
serena
eutelia75
lallaorizzonte
Disillusa
mauriziamilani1980
accademia
12 partecipanti

Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da accademia Gio Gen 12, 2012 8:01 am

Ieri in una scuola media la prof titolare va in maternità, praticamente c'ero io in graduatoria, cioè la supplenza sarebbe andata a me se non fosse intervenuto il salvaprecari!! Io aspettavo questa supplenza come non mai, ma arrivano a me e c'è sempre il salvaprecari!! Io se qualcuno è daccordo con me firmerei una petizione contro il salvaprecari, perchè è giusto che tutti lavorino, per lo meno chi è abilitato e che quindi ha diritto come gli altri !!
accademia
accademia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da Disillusa Gio Gen 12, 2012 10:15 am

secondo me il salvaprecari andrebbe eliminato per il fatto che non è una risposta al precariato. Assicurare 12 pt non serve a nulla se vengono fatti i tagli. Non si fa che prolungare l'agonia.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 12, 2012 10:33 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
accademia ha scritto:Ieri in una scuola media la prof titolare va in maternità, praticamente c'ero io in graduatoria, cioè la supplenza sarebbe andata a me se non fosse intervenuto il salvaprecari!! Io aspettavo questa supplenza come non mai, ma arrivano a me e c'è sempre il salvaprecari!! Io se qualcuno è daccordo con me firmerei una petizione contro il salvaprecari, perchè è giusto che tutti lavorino, per lo meno chi è abilitato e che quindi ha diritto come gli altri !!
abilitato???

maurizia, ti prego. polemica inutile.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da eutelia75 Gio Gen 12, 2012 11:03 am

lallaorizzonte ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
accademia ha scritto:Ieri in una scuola media la prof titolare va in maternità, praticamente c'ero io in graduatoria, cioè la supplenza sarebbe andata a me se non fosse intervenuto il salvaprecari!! Io aspettavo questa supplenza come non mai, ma arrivano a me e c'è sempre il salvaprecari!! Io se qualcuno è daccordo con me firmerei una petizione contro il salvaprecari, perchè è giusto che tutti lavorino, per lo meno chi è abilitato e che quindi ha diritto come gli altri !!
abilitato???

maurizia, ti prego. polemica inutile.

lalla, ti prego! Un minimo, minimo, minimo di italiano....

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da eutelia75 Gio Gen 12, 2012 11:06 am

Disillusa ha scritto:secondo me il salvaprecari andrebbe eliminato per il fatto che non è una risposta al precariato. Assicurare 12 pt non serve a nulla se vengono fatti i tagli. Non si fa che prolungare l'agonia.
non sempre; chi si è potuto assicurare 36 punti con il salvaprecari all'ultimo aggiornamento, ha superato chi non ha potuto usufruirne e superarlo; ricordiamo che tali punti valgono anche per un eventuale ruolo...

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da serena Gio Gen 12, 2012 5:45 pm

eutelia75 ha scritto:
chi si è potuto assicurare 36 punti con il salvaprecari all'ultimo aggiornamento, ha superato chi non ha potuto usufruirne e superarlo; ricordiamo che tali punti valgono anche per un eventuale ruolo...

Non credo proprio che, all'ultimo aggiornamento, ci si poteva assicurare 36 punti con il salvaprecari: il massimo che ci si poteva assicurare con il salvaprecari sono stati 24 punti, considerando che l'ultimo aggiornamento delle graduatorie ha avuto cadenza biennale..

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da antol Gio Gen 12, 2012 7:39 pm

Chi ha usufruito del beneficio del salvaprecari, purtroppo, non si è reso conto (o non vuole rendersi conto) dell'enorme ingiustizia che questo provvedimento ha creato. Colleghi con tanti anni di servizio sono stati superati da colleghi con meno punti, in virtù di un meccanismo basato sulla fortuna di aver lavorato nell'a. s. 2008/2009 per 180 giorni presso una scuola statale.

24 punti + 12 (del corrente anno scolastico) = 36
Io capisco che il salvaprecari faccia comodo a tanti, ma a che prezzo? A discapito di altri colleghi con gli stessi diritti: abilitati e con tanti anni di servizio.

Non voglio fare polemica, ma sarebbe onesto ammettere che in Italia i provvedimenti d'urgenza diventano norma perché a qualcuno fanno comodo. E chi se ne frega degli altri (soprattutto se si tratta di una minoranza)!
Io sono, comunque, sopravvissuta ai tagli grazie al salvaprecari della "provedenza, che cotanto assetta", ma di fronte alle ingiustizie continuo ad indignarmi. Anche perché le conseguenze per chi non ha lavorato o ha lavorato meno degli altri saranno a lungo termine.

Se volete fare una petizione per il prossimo anno scolastico contate su di me!

antol

Messaggi : 596
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da Kyala Gio Gen 12, 2012 7:50 pm

Sono d'accordo sull'ingiustizia del salvaprecari così come è fatto: nonostante quest'anno ci sia rientrata, sono disponibile a firmare una petizione per la sua abolizione o modifica sostanziale...

Kyala

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da maestra Giusy Gio Gen 12, 2012 7:57 pm

io grazie al salvaprecari non ho lavorato quest'anno nel senso che ho lavorato sempre nella paritaria, l'anno scorso sono riuscita a fare una supplenza lunga nella statale, quest'anno invece niente e x giunta gente con molti punti in meno grazie al salvaprecari sta lavorando, io in prima fascia no!!

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 44
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da antonella051 Ven Gen 13, 2012 2:16 pm

Kyala ha scritto:Sono d'accordo sull'ingiustizia del salvaprecari così come è fatto: nonostante quest'anno ci sia rientrata, sono disponibile a firmare una petizione per la sua abolizione o modifica sostanziale...
Anch'io x la petizione accademia, da quando +è subentrato il salva precari sono stata molto sfortunata!! Riguardo a maurizia e alla tizia che ha scritto un minimo, minimo minimo d'italiano, sicuramente accademia era su di giri x quello che le è accaduto, concentratevi sul messaggio che ha voluto mandare che è sicuramente + interessante della vostro spropositato intervento!

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da antonella051 Mer Ott 31, 2012 4:21 pm

spero proprio che scompaia

antonella051

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da paolopaolo Mer Ott 31, 2012 4:28 pm

d'accordo

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da greta2010 Mer Ott 31, 2012 5:14 pm

Infatti è scomparso!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 01, 2012 10:32 am

chiudo, siete andati a scovare un vecchio topic

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

del salvaprecari non se ne può +!! Empty Re: del salvaprecari non se ne può +!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.