interdizione aanticipata, supplenze e inps
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
interdizione aanticipata, supplenze e inps
salve, ho consegnato la modulistica per l'interd. anticipta e stamattina ne ho inviato copia alla scuola con la quale ho terminato il contratto il 22 dicembre(nn sono passati 60g , mi han detto che si poteva fare).ora cosa succede? come mi devo comportare con le chiamate per suppl.temporanee.
io ho fatto domanda disocc. ora dovrei consegnare il mod 56 bis (se nn Sbaglio), ma quando? se dal 22 nn ho contratto. con quest'interdizione mi spetta o appena parte l'interdizione che devo fare con l'inps?
grazie mille
io ho fatto domanda disocc. ora dovrei consegnare il mod 56 bis (se nn Sbaglio), ma quando? se dal 22 nn ho contratto. con quest'interdizione mi spetta o appena parte l'interdizione che devo fare con l'inps?
grazie mille
giovy78- Messaggi : 22
Re: interdizione aanticipata, supplenze e inps
l'INPS sa che sei in interdizione, quindi blocca la disoccupazione e attacca l'indennità; se ricevi altra nomina, accetta senza prendere servizio, ti serve infatti il punteggio e lo stipendio al 100%
giulia boffa- Admin
Salve, sono da oggi in astensione anticipata.
Ho il contratto dal 13/01/2012 al 11/02/2012 per 20 ore settimanali.
1) Mi è stato detto che stando così le cose mi viene pagato il periodo in cui ho il contratto al 100% ed il successivo senza contratto all'80% (fino al terzo mese dopo il parto). E' CORRETTO?
2) Qualora la titolare non rientrasse, la proroga spetta a me oppure all'attuale supplente?
3) Qualora la titolare rientrasse, dal momento in cui percepisco l'80% su 20 ore sono obbligata ad accettare altri contratti (che economicamente sarebbero meno vantaggiosi, es. spezzoni). NB: sono iscritta al salvaprecari, la rinuncia eventualmente avrebbe qualche conseguenza?
Grazie mille!!!
Ho il contratto dal 13/01/2012 al 11/02/2012 per 20 ore settimanali.
1) Mi è stato detto che stando così le cose mi viene pagato il periodo in cui ho il contratto al 100% ed il successivo senza contratto all'80% (fino al terzo mese dopo il parto). E' CORRETTO?
2) Qualora la titolare non rientrasse, la proroga spetta a me oppure all'attuale supplente?
3) Qualora la titolare rientrasse, dal momento in cui percepisco l'80% su 20 ore sono obbligata ad accettare altri contratti (che economicamente sarebbero meno vantaggiosi, es. spezzoni). NB: sono iscritta al salvaprecari, la rinuncia eventualmente avrebbe qualche conseguenza?
Grazie mille!!!
papapaolo- Messaggi : 73
sì
spetta a te e a lei nello stesso tempo, perché tu sei in anticipata
devi accettare per il punteggio e puoi scegliere tra nuovo stipendio e attuale indennità senza problemi
spetta a te e a lei nello stesso tempo, perché tu sei in anticipata
devi accettare per il punteggio e puoi scegliere tra nuovo stipendio e attuale indennità senza problemi
giulia boffa- Admin
Grazie mille!!!
Ma come faccio a scegliere tra stipendio e indennità?
prendo il contratto e dico che rinuncio allo stipendio?
C'è una procedura particolare???
Grazie ancora!!!
Grazie ancora!!!
Scusate.. ma qui la vicenda ha continui sviluppi.
ora mi chiamano dalla segreteria dicendomi che devo passare a firmare il contratto "nuovo"... nel senso che mi era stato fatto un contratto dalla scuola, mentre ora essendo in maternità a rischio il contratto viene fatto con il Tesoro. E' corretto? soprattutto, implica qualche conseguenza in caso di proroga? Spetterebbe comunque a me?
Grazie mille per l'aiuto!
mi sollecitano la firma.... Mi fate per favore sapere?
Grazie grazie grazie.
Grazie grazie grazie.
SE dovesse rientrare anche solo per un giorno la titolare... perderei il diritto alla proroga?... o meglio ad essere chiamata prima dell0attuale supplente?
Mi fate sapere... Lunedì devo andare a firmare... grazie grazie!
se la titolare rientra in classe per un giorno tu perdi la supplenza, pagata dal tesoro
giulia boffa- Admin
papapaolo ha scritto:Grazie mille!!!
Grazie ancora!!!
POSSO??? OPPURE DEVO ACCETTARE LA SUPPLENZA PER NON PERDERE I PUNTI E TENERMI ECONOMICAMENTE UNA CONDIZIONE MAGARI MENO VANTAGGIOSA???
giulia boffa ha scritto:se la titolare rientra in classe per un giorno tu perdi la supplenza, pagata dal tesoro
GRAZIE! IN CHE SENSO? VUOL DIRE CHE LA SCUOLA NON SAREBBE OBBLIGATA IN QUEL CASO A SCORRERE LA GRADUATORIA NUOVAMENTE?
se la titolare rientra in classe, tu vai a casa e si riscorre la graduatoria
giulia boffa- Admin
Buongiorno... la supplenza di cui sopra è stata più volte rinnovata... mi hanno chiamato l'altro giorno dicendomi che sarebbe stata rinnovata fino al 10/06, mentre ora mi dicono che viene rinnovata fino al 30/04... io, essendo in anticipata, ho sempre avuto la proroga senza mai entrare in classe... se la titolare dovesse rientrare al 30/04 in servizio (pur non rientrando in classe...) dovrebbero comunque prorogare il contratto a me (che nel frattempo entro in obbligatoria) oppure il contratto verrebbe rinnovato per continuità didattica solamente al docente che attualmente sta prestando servizio???
Grazie mille!
Grazie mille!
... e se non dovesse rientrare... avrei comunque diritto alla proroga o il fatto che sia dopo il 30/04 implica qualcosa di diverso...
papapaolo ha scritto:Buongiorno... la supplenza di cui sopra è stata più volte rinnovata... mi hanno chiamato l'altro giorno dicendomi che sarebbe stata rinnovata fino al 10/06, mentre ora mi dicono che viene rinnovata fino al 30/04... io, essendo in anticipata, ho sempre avuto la proroga senza mai entrare in classe... se la titolare dovesse rientrare al 30/04 in servizio (pur non rientrando in classe...) dovrebbero comunque prorogare il contratto a me (che nel frattempo entro in obbligatoria) oppure il contratto verrebbe rinnovato per continuità didattica solamente al docente che attualmente sta prestando servizio???
Grazie mille!
se sei in obbligatoria non puoi essere licenziata, quindi il contratto va avanti anche per te , oltre che per la tua supplente
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» interdizione e Inps
» interdizione +inps
» INPS-interdizione anticipata
» Interdizione anticipata gravidanza e Inps
» Interdizione, INPS e Nuova nomina
» interdizione +inps
» INPS-interdizione anticipata
» Interdizione anticipata gravidanza e Inps
» Interdizione, INPS e Nuova nomina
Pagina 1 di 1