interdizione aanticipata, supplenze e inps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interdizione aanticipata, supplenze e inps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

interdizione aanticipata, supplenze e inps

3 partecipanti

Andare in basso

interdizione aanticipata, supplenze e inps Empty interdizione aanticipata, supplenze e inps

Messaggio Da giovy78 Gio Gen 12, 2012 7:12 pm

salve, ho consegnato la modulistica per l'interd. anticipta e stamattina ne ho inviato copia alla scuola con la quale ho terminato il contratto il 22 dicembre(nn sono passati 60g , mi han detto che si poteva fare).ora cosa succede? come mi devo comportare con le chiamate per suppl.temporanee.
io ho fatto domanda disocc. ora dovrei consegnare il mod 56 bis (se nn Sbaglio), ma quando? se dal 22 nn ho contratto. con quest'interdizione mi spetta o appena parte l'interdizione che devo fare con l'inps?
grazie mille

giovy78

Torna in alto Andare in basso

interdizione aanticipata, supplenze e inps Empty Re: interdizione aanticipata, supplenze e inps

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 12, 2012 8:51 pm

l'INPS sa che sei in interdizione, quindi blocca la disoccupazione e attacca l'indennità; se ricevi altra nomina, accetta senza prendere servizio, ti serve infatti il punteggio e lo stipendio al 100%
giulia boffa
giulia boffa
Admin

interdizione aanticipata, supplenze e inps Empty Re: interdizione aanticipata, supplenze e inps

Messaggio Da papapaolo Lun Gen 16, 2012 3:20 pm

Salve, sono da oggi in astensione anticipata.
Ho il contratto dal 13/01/2012 al 11/02/2012 per 20 ore settimanali.
1) Mi è stato detto che stando così le cose mi viene pagato il periodo in cui ho il contratto al 100% ed il successivo senza contratto all'80% (fino al terzo mese dopo il parto). E' CORRETTO?
2) Qualora la titolare non rientrasse, la proroga spetta a me oppure all'attuale supplente?
3) Qualora la titolare rientrasse, dal momento in cui percepisco l'80% su 20 ore sono obbligata ad accettare altri contratti (che economicamente sarebbero meno vantaggiosi, es. spezzoni). NB: sono iscritta al salvaprecari, la rinuncia eventualmente avrebbe qualche conseguenza?
Grazie mille!!!

papapaolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 16, 2012 3:25 pm

spetta a te e a lei nello stesso tempo, perché tu sei in anticipata
devi accettare per il punteggio e puoi scegliere tra nuovo stipendio e attuale indennità senza problemi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da papapaolo Mar Gen 17, 2012 8:28 am

Grazie mille!!!
Ma come faccio a scegliere tra stipendio e indennità?
prendo il contratto e dico che rinuncio allo stipendio?
C'è una procedura particolare???
Grazie ancora!!!

papapaolo

Messaggio Da papapaolo Mar Gen 17, 2012 9:56 am

Scusate.. ma qui la vicenda ha continui sviluppi.
ora mi chiamano dalla segreteria dicendomi che devo passare a firmare il contratto "nuovo"... nel senso che mi era stato fatto un contratto dalla scuola, mentre ora essendo in maternità a rischio il contratto viene fatto con il Tesoro. E' corretto? soprattutto, implica qualche conseguenza in caso di proroga? Spetterebbe comunque a me?
Grazie mille per l'aiuto!

papapaolo

Messaggio Da papapaolo Mer Gen 18, 2012 8:01 am

mi sollecitano la firma.... Mi fate per favore sapere?
Grazie grazie grazie.

papapaolo

Messaggio Da papapaolo Mer Gen 18, 2012 8:43 am

SE dovesse rientrare anche solo per un giorno la titolare... perderei il diritto alla proroga?... o meglio ad essere chiamata prima dell0attuale supplente?

papapaolo

Messaggio Da papapaolo Sab Gen 21, 2012 5:34 pm

Mi fate sapere... Lunedì devo andare a firmare... grazie grazie!

papapaolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 21, 2012 6:02 pm

se la titolare rientra in classe per un giorno tu perdi la supplenza, pagata dal tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da papapaolo Dom Gen 22, 2012 9:00 pm

papapaolo ha scritto:Grazie mille!!!
Ma come faccio a scegliere tra stipendio e indennità?
prendo il contratto e dico che rinuncio allo stipendio?
C'è una procedura particolare???
Grazie ancora!!!

POSSO??? OPPURE DEVO ACCETTARE LA SUPPLENZA PER NON PERDERE I PUNTI E TENERMI ECONOMICAMENTE UNA CONDIZIONE MAGARI MENO VANTAGGIOSA???

papapaolo

Messaggio Da papapaolo Dom Gen 22, 2012 9:01 pm

giulia boffa ha scritto:se la titolare rientra in classe per un giorno tu perdi la supplenza, pagata dal tesoro

GRAZIE! IN CHE SENSO? VUOL DIRE CHE LA SCUOLA NON SAREBBE OBBLIGATA IN QUEL CASO A SCORRERE LA GRADUATORIA NUOVAMENTE?

papapaolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 22, 2012 9:16 pm

se la titolare rientra in classe, tu vai a casa e si riscorre la graduatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da papapaolo Mar Mar 06, 2012 10:45 am

Buongiorno... la supplenza di cui sopra è stata più volte rinnovata... mi hanno chiamato l'altro giorno dicendomi che sarebbe stata rinnovata fino al 10/06, mentre ora mi dicono che viene rinnovata fino al 30/04... io, essendo in anticipata, ho sempre avuto la proroga senza mai entrare in classe... se la titolare dovesse rientrare al 30/04 in servizio (pur non rientrando in classe...) dovrebbero comunque prorogare il contratto a me (che nel frattempo entro in obbligatoria) oppure il contratto verrebbe rinnovato per continuità didattica solamente al docente che attualmente sta prestando servizio???
Grazie mille!

papapaolo

Messaggio Da papapaolo Mar Mar 06, 2012 10:50 am

... e se non dovesse rientrare... avrei comunque diritto alla proroga o il fatto che sia dopo il 30/04 implica qualcosa di diverso...

papapaolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 11:20 am

papapaolo ha scritto:Buongiorno... la supplenza di cui sopra è stata più volte rinnovata... mi hanno chiamato l'altro giorno dicendomi che sarebbe stata rinnovata fino al 10/06, mentre ora mi dicono che viene rinnovata fino al 30/04... io, essendo in anticipata, ho sempre avuto la proroga senza mai entrare in classe... se la titolare dovesse rientrare al 30/04 in servizio (pur non rientrando in classe...) dovrebbero comunque prorogare il contratto a me (che nel frattempo entro in obbligatoria) oppure il contratto verrebbe rinnovato per continuità didattica solamente al docente che attualmente sta prestando servizio???
Grazie mille!

se sei in obbligatoria non puoi essere licenziata, quindi il contratto va avanti anche per te , oltre che per la tua supplente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili