Mancata consegna domanda ATA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancata consegna domanda ATA
Ho scoperto solo oggi che la Raccomandata A.R. da me spedita in data 14/12/2011 contenente la domanda per il personale ATA di Terza Fascia non è stata consegnata alla Scuola cui era indirizzata ma è ancora giacente presso l'Ufficio Postale del paese di destinazione.
Premesso che l'Istanza on line l'ho fatta nei termini richiesti, mi sapete dire cosa posso fare riguardo la Raccomandata ancora in giacenza contenente l'allegato D1?
Grazie.
Premesso che l'Istanza on line l'ho fatta nei termini richiesti, mi sapete dire cosa posso fare riguardo la Raccomandata ancora in giacenza contenente l'allegato D1?
Grazie.
Stefania_300892- Messaggi : 5
Re: Mancata consegna domanda ATA
chiama la scuola e l'ufficio postale per informazioni... quanto prima
Ospite- Ospite
Re: Mancata consegna domanda ATA
Per prima cosa verifica con Poste Italiane che non sia stata recapitata (non fare affidamento al servizio online dove/quando), poi chiedi a Poste di recapitare il prima possibile la raccomandata e ti fai spiegare perchè è in giacenza da tanti giorni (magari hai sbagliato l'indirizzo). Se così è, chiedi che ti venga restituita, la rispedisci con l'indirizzo corretto allegando una lettera di spiegazioni e una fotocopia della ricevuta della prima raccomandata, in questo modo giustifichi il tuo ritardo.
Mi pare che una cosa simile sia successa l'anno scorso ad una docente. Mi pare che lei si sia rivolta per la risoluzione del problema all'ufficio postale da cui ha inviato la raccomandata
Mi pare che una cosa simile sia successa l'anno scorso ad una docente. Mi pare che lei si sia rivolta per la risoluzione del problema all'ufficio postale da cui ha inviato la raccomandata
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» consegna domanda
» Consegna domanda
» consegna domanda
» urgente consegna domanda Ata
» Consegna domanda
» consegna domanda
Pagina 1 di 1