info convocazione supplenza aa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info convocazione supplenza aa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

info convocazione supplenza aa

3 partecipanti

Andare in basso

info convocazione supplenza aa Empty info convocazione supplenza aa

Messaggio Da francescamamma Mar Gen 17, 2012 12:39 pm

ciao, sono nuova in questo forum e nuova in questo mondo della scuola, ieri mi è arrivata la convocazione per una supplenza che inizia domani per 36 ore e ho un mondo di domande da farvi:

sono l'unica convocata e quel posto è mio oppure ci saranno altri convocati? in tal caso come si svolgerà la selezione?

36 ore non concorrono a formare alcun punteggio a quanto ho letto, visto che io non ho fatto domanda per il prossimo triennio (mannaggia a me) ha senso che accetti questa convocazione?

sono da poco diventata mamma e proprio oggi scade il mio periodo di maternità obbligatoria, avrei diritto all'orario ridotto per l'allattamento, mi spetta anche in questo caso? se si, cosa devo presentare per dimostrare questo diritto?

grazie mille e scusate la valanga di domande, ma con un bimbo piccolo sono in panico da abbandono

francescamamma

Torna in alto Andare in basso

info convocazione supplenza aa Empty Re: info convocazione supplenza aa

Messaggio Da nico Mar Gen 17, 2012 3:27 pm

Ti spettano tutti i diritti della legge che tutela le lavoratrici madri accetta la supplenza che il punteggio ti servirà per i 24 mesi...e poi ora che fanno le graduatorie magari lavori tre mesi che equivalgono a 1,50

nico

info convocazione supplenza aa Empty CIAO

Messaggio Da GIOVANNI67 Mar Gen 17, 2012 5:43 pm

[quote="francescamamma"]ciao, sono nuova in questo forum e nuova in questo mondo della scuola, ieri mi è arrivata la convocazione per una supplenza che inizia domani per 36 ore e ho un mondo di domande da farvi:

sono l'unica convocata e quel posto è mio oppure ci saranno altri convocati? in tal caso come si svolgerà la selezione?

36 ore non concorrono a formare alcun punteggio a quanto ho letto, visto che io non ho fatto domanda per il prossimo triennio (mannaggia a me) ha senso che accetti questa convocazione?

sono da poco diventata mamma e proprio oggi scade il mio periodo di maternità obbligatoria, avrei diritto all'orario ridotto per l'allattamento, mi spetta anche in questo caso? se si, cosa devo presentare per dimostrare questo diritto?

grazie mille e scusate la valanga di domande, ma con un bimbo piccolo sono in panico da abbando

COME FAI A DIRE CHE SEI L'UNICA CONVOCATA?
FORSE LO HANNO SCRITTO NEL TELEGRAMMA?
IN QUALE PROVINCIA SEI STATA CHIAMATA E CON QUALE PUNTEGGIO?
SECONDO ME HANNO CONVOCATO PIU' PERSONE....FACCI SAPERE E IN BOCCA AL LUPO.......
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da francescamamma Mer Gen 18, 2012 12:04 am

ti ringrazio nico per la conferma della possibilità delluso dell'astensione parentale, il mio bimbo compie proprio domani 3 mesi e mi sento un po' una mamma abbandonatrice; la perplessità nell'accettare la supplenza (in caso me la affidino) sta nel fatto che mi si abbassa la disoccupazione, ma meglio tentare che restare a casa
giovanni, la mia era una domanda, visto che non son mai stata convocata prima.

domani vi farò sapere, crepi il lupo

francescamamma

Messaggio Da nico Mer Gen 18, 2012 5:20 pm

Crepi!!!... e pensa all' interesse del tuo bambino che è la cosa più preziosa, per il punteggio c'è sempre tempo oppure ogni tanto una malattia, tua del bambino ecc ecc tira a campare...tutto quello che ti permette di rimanere con tuo figlio/a Bacioni

nico

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Gen 18, 2012 7:02 pm

francesca che punteggio hai? e in quale provincia?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili