Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da drifis_ Mar Gen 17, 2012 12:40 pm

A settembre in una scuola in cui sono inserita in GI si è verificato un fatto per me strano.
C’erano delle ore di A060: alcune derivanti da una aspettativa e quindi con termine a febbraio altre invece disponibili fino al 30/06/12.
(in realtà a complicare le cose non sono tutte ore di A060 “pure” ma trattandosi di ex ITC alcune di queste ore sono di fisica e chimica del biennio e altre di geografia sempre nel biennio)
Al momento della convocazione a noi di A060 ci viene detto che non possiamo scegliere fra tutte le ore ma solo sulle 18 della aspettativa perché sulle altre ha priorità chi è abilitato in chimica agraria dal momento che ci sono poche ore disponibili in tale classe di concorso e che un abilitato in chimica agraria (e NON in a060) può insegnare le discipline di A060 (e completare così la sua cattedra) e viceversa no. Già questa affermazione mi lascia perplessa, per motivi personali non ho comunque “testa” di approfondire la questione mi prendo 4h e lascio perdere la cosa, l’unico aspetto che mi rode è non aver potuto prendere la classe che avevo l’anno prima perché tra le ore “inaccessibili”…
Adesso per vari motivi spulciando l’orario di questa scuola mi accorgo che la persona a cui sono state assegnate un numero congruo di ore di A060 risulta in IIIfascia per tale classe di concorso (e anche per chimica agraria) e per altro non insegna nell’istituto in questione in altri insegnamenti (dove siano finite le famose ore di chimica agraria non lo so).
Secondo voi c’è qualche motivo che a me sfugge per il quale questa persona di IIIfascia abbia più diritto di qualcuno di I a queste ore? (il fatto che compaia in III fascia in altre classi di concorso per esempio o che queste ore siano state comunicate in provveditorato sotto altra classe?).
Altra questione: io andrò presto in maternità, e le mie 4h sono stranamente “complementari” con l’orario di questa persona vi chiedo: è possibile che possa prenderle in carico? Per chiarire la situazione aggiungo:
Con queste ore andrebbe a 19h
Il mio contratto scade 21g dopo il mio ingresso in maternità ma ci sono ottime possibilità che venga prorogato fino al termine delle lezioni
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Re: Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da Dec Mar Gen 17, 2012 6:16 pm

drifis_ ha scritto:Altra questione: io andrò presto in maternità, e le mie 4h sono stranamente “complementari” con l’orario di questa persona vi chiedo: è possibile che possa prenderle in carico? Per chiarire la situazione aggiungo:
Con queste ore andrebbe a 19h
Molto probabile. Naturalmente solo se le arrivano da graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Re: Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da drifis_ Mar Gen 17, 2012 7:07 pm

Dec ha scritto:
drifis_ ha scritto:Altra questione: io andrò presto in maternità, e le mie 4h sono stranamente “complementari” con l’orario di questa persona vi chiedo: è possibile che possa prenderle in carico? Per chiarire la situazione aggiungo:
Con queste ore andrebbe a 19h
Molto probabile. Naturalmente solo se le arrivano da graduatoria.
Questa risposta è molto importante, quindi se ho capito bene devono scorrere la graduatoria di istituto dalla I alla III fascia anche se si tratta di sole 4 ore? (al punto in cui siamo farebbero gola a molti )
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Re: Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da Dec Mer Gen 18, 2012 12:41 am

Certo, non ha diritto a nessuna priorità. Non è uno spezzone vacante dall'inizio dell'anno, ma una supplenza breve, sia pure su spezzone.


Ultima modifica di Dec il Mer Gen 18, 2012 12:43 am - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Re: Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da drifis_ Ven Gen 27, 2012 4:27 pm

Dec ha scritto:Certo, non ha diritto a nessuna priorità. Non è uno spezzone vacante dall'inizio dell'anno, ma una supplenza breve, sia pure su spezzone.
scusa se riprendo la questione ma vorrei sapere: queste ore dovrebbero andare al salvaprecari o alle GI? Se come penso non verrà rispettata questa cosa a chi devo farlo presente al provveditorato?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Re: Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da Dec Ven Gen 27, 2012 7:33 pm

Devono essere assegnate dalla graduatoria salvaprecari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità Empty Re: Assegnazione “strana” di ore in GI ed eventuale attribuzione ore maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.