Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
+6
circo
cinzia.me
Antonio22
nico
feroce_maria_bumerlo
kingsun
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
Promemoria primo messaggio :
La mia domanda è questa : Chi si è trasferito dalla 1° fascia di una provincia alla 3°fascia di un altra provincia per poi inserirsi in 1° in questa nuova provincia, rimarrebbe fregato se per ipotesi uscisse prima il decreto di 1°fascia che non la definitiva di 3° ?
La mia domanda è questa : Chi si è trasferito dalla 1° fascia di una provincia alla 3°fascia di un altra provincia per poi inserirsi in 1° in questa nuova provincia, rimarrebbe fregato se per ipotesi uscisse prima il decreto di 1°fascia che non la definitiva di 3° ?
kingsun- Messaggi : 745
Re: Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
nesema ha scritto:al sud E' COSI :-(
Immaginavo che tornare nella provincia della mia città (Salerno) sarebbe stato prematuro avendo meno di 30 punti ma che giù da noi non si lavori con quasi 60 (mentre al nord con quel punteggio sei praticamente candidato al ruolo) è davvero un mistero che prima o poi le nostre classi dirigenti regionali dovranno spiegare e pure con parole convincenti!
Loryannn- Messaggi : 307
in prov.di agrigento nessuno della I fascia ha avuto un incarico per questo siamo stati costretti a cambiare provincia
giusy57- Messaggi : 46
Ma i 71 punti di CINZIA ME E' UNO SCHERZO ??? Ditemi che è uno scherzo...dopo i 57 e non mi ricordo di GIUSY...ALLUCINANTE SEMPRE PEGGIO MA I 71 non ci credo molto ...
nico- Messaggi : 981
Antonio22 ha scritto:nico ha scritto: La prossima estate quando andremo a scegliere magari ci potremmo conoscere che ne dici? Teniamoci in contatto!
Ok, Nico, con molto piacere. Speriamo di cavarcela. Ciao e grazie per l'incoraggiamento.
Hai messo il Pastori o Bovezzo I.C? C'è un posto di tipo B 36 ore
nico ha scritto:Ma i 71 punti di CINZIA ME E' UNO SCHERZO ??? Ditemi che è uno scherzo...dopo i 57 e non mi ricordo di GIUSY...ALLUCINANTE SEMPRE PEGGIO MA I 71 non ci credo molto ...
Non è uno scherzo, purtroppo. Neppure nella mia provincia (Messina) quest'anno ci sono state immissioni in ruolo e tante persone (come me), che avevano sperato che questo sarebbe stato l'anno giusto per la stabilizzazione non hanno avuto neppure una nomina al 30 giugno.
Lavoro nella scuola con continuità dal 2001 e se quest'anno sono in servizio è solo per un colpo di fortuna.
Che altro aggiungere, ho preso qualche informazione, fatto calcoli e proiezioni, ritengo che, per i prossimi due o tre anni le cose non andranno molto diversamente e ho deciso di tentare il salto ad altra provincia. Buona fortuna a tutti noi
cinzia.me- Messaggi : 110
Ma sei anche tu come a Brescia?
Se sei a Brescia con questo punteggio sei strasicura di lavorare
Che altro aggiungere, ho preso qualche informazione, fatto calcoli e proiezioni, ritengo che, per i prossimi due o tre anni le cose non andranno molto diversamente e ho deciso di tentare il salto ad altra provincia. Buona fortuna ...SEI MOLTO CORAGGIOSA ..
Quale provincia avete scelto?, io 50 punti come AA Milano, speriamo di lavorare. C'è da dire che i posti si assottiglieranno ancora, con dimensionamento rete scolastica, minori pensionamenti, minori trasferimenti e ulteriore passaggio verticale ATA (mobilità). I collaboratori con punteggi alti che hanno spostato la domanda sicuramente avranno il ruolo. Pensate che per la mobilità a Milano si libereranno 108 posti per i collaboratori scolastici. Ormai è fatta.
leons- Messaggi : 36
@nico - si anch'io a Brescia :-) e ho una fifa matta, altro che coraggiosa!
@leons - ho preso qualche informazione, fatto calcoli e proiezioni... e penso che con 50 punti a Milano potrai lavorare
@leons - ho preso qualche informazione, fatto calcoli e proiezioni... e penso che con 50 punti a Milano potrai lavorare
[quote="cinzia.me"]@nico - si anch'io a Brescia :-) e ho una fifa matta, altro che coraggiosa!A Brescia vai alla grande con tutto quel punteggio ci sono posti per la 3 fascia non molti ma ci sono e uno sarà tuo!
[quote="nico"]
non so accetterò nomine dalla terza fascia, vorrei trasferirmi a fine agosto. Si vedrà
cinzia.me ha scritto:@nico - si anch'io a Brescia :-) e ho una fifa matta, altro che coraggiosa!A Brescia vai alla grande con tutto quel punteggio ci sono posti per la 3 fascia non molti ma ci sono e uno sarà tuo!
non so accetterò nomine dalla terza fascia, vorrei trasferirmi a fine agosto. Si vedrà
A fine agosto, capisco, immagino che non è facile trasferirsi...allora ci vediamo alla scelta
nico ha scritto:A fine agosto, capisco, immagino che non è facile trasferirsi...allora ci vediamo alla scelta
già... formeremo una comunità di emigranti!
I posti che si libereranno quest'anno non saranno molti, causa effetto pensioni e conseguenzialmente i trasferimenti.. dipende anche da quanti trasferimenti si sono concentrati in ogni provincia, per es. se a Brescia, come AA, il prossimo anno si liberano 50 posti (di questi il 40% và alla mobilità) e si sono trasferiti 50 persone, considerando gli oriundi,non tutti lavoreranno. Quindimolto dipenderà anche dall'intasamento della provincia,e la senzazione è che ci sarà più difficoltà a lavorare nelle province ritenute buone, come Brescia, Treviso, MIlano, Firenze, Roma, Como ecc.
anchio volevo fare il cambio di provincia ,non lo fatto .perche' la mia paura era quello di rimanere fuori di un anno non e' sicuro che esce prima la terza fascia e dopo il bando dei 24 mesi per me e' al contrario chissa' comunque il cerchio si chiude sempre di piu'
riccione- Messaggi : 275
ma con la mobilita' si libereranno altri posti x i ruoli o x gli incarichi
riccione- Messaggi : 275
Se da AA a DSGA passano per esempio 10, il prossimo anno si libereranno 10 posti in organico di diritto. Però su questi 10 posti il prossimo anno la mobilità si prenderà ancora il 40%. Tenendo conto che per effetto del dimensionamento scolastico e per il bando nazionale al concorso DSGA, la mobilità da AA DSGA non ci sarà, o sarà ridottissima.
riccione ha scritto:anchio volevo fare il cambio di provincia ,non lo fatto .perche' la mia paura era quello di rimanere fuori di un anno non e' sicuro che esce prima la terza fascia e dopo il bando dei 24 mesi per me e' al contrario chissa' comunque il cerchio si chiude sempre di piu'
La 3° fascia uscirà prima della 1°( non è stato mai il contrario ) ma anche se fosse il contrario ci si puo' inserire lo stesso ( fonti CGIL ),perchè è previsto , mi dispiace per te
a quando sta benedetta graduatoria di III fascia
giusy57- Messaggi : 46
kingsun ha scritto:
La 3° fascia uscirà prima della 1°( non è stato mai il contrario ) ma anche se fosse il contrario ci si puo' inserire lo stesso ( fonti CGIL ),perchè è previsto , mi dispiace per te
Veramente? Magari fosse vero così!! Puoi darci riferimenti chiari?
Speriamo bene per tutti!
Antonio22- Messaggi : 702
Antonio22 ha scritto:kingsun ha scritto:
Veramente? Magari fosse vero così!! Puoi darci riferimenti chiari?
Speriamo bene per tutti!
FLC Bergamo FLCBergamo@cgil.lombardia.it
25 gen (5 giorni fa)
Risposta della CGIL scuola ad una mia domanda
Nessuna fregatura.
La domanda per inserirsi in terza fascia è stata già presentata: ciò è sufficiente per le dichiarazioni previste dal modulo di inserimento in prima fascia.
In ogni caso, è molto improbabile che l'amministrazione scolastica emani il bando di aggioramento della prima fascia prima di pubblicare le graduatorie di terza fascia. Si darebbe origine a equivoci e contestazioni che possono essere evitati.
Cordiali saluti.
FLC CGIL Bergamo
Ultima modifica di kingsun il Lun Gen 30, 2012 4:50 pm - modificato 1 volta.
Grazie Kingsun, Dio ti benedica
Antonio22- Messaggi : 702
Antonio22 ha scritto:Grazie Kingsun, Dio ti benedica
Grazie ! Benedica anche te. Comunque non fosse stato per questo lavoreremmo tutti di 1°fascia e parte della 3° e lui la causa
http://www.google.com/imgres?imgurl=http://laconoscenzarendeliberiblog.files.wordpress.com/2012/01/tremonti1.jpg&imgrefurl=http://laconoscenzarendeliberiblog.wordpress.com/2012/01/29/tremonti-tardo-no-global/&h=361&w=500&sz=36&tbnid=LfbPso9yk1j_bM:&tbnh=90&tbnw=125&zoom=1&docid=S1nJAsMdJ5Zn0M&hl=it&sa=X&ei=84omT6OVL4nt-gbH7YTVCA&sqi=2&ved=0CCIQ9QEwAA&dur=486
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» cambio di provincia: si passa dalla 1 alla 2 o 3 fascia?
» Passaggio dalla 1 alla 2 fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» novita' x chi ha fatto il cambio di provincia dalla terza alla prima fascia comunicato cgil
» Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?
» Passaggio dalla 1 alla 2 fascia
» Passaggio dalla III alla II fascia
» novita' x chi ha fatto il cambio di provincia dalla terza alla prima fascia comunicato cgil
» Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?
Pagina 2 di 3