Immissione in ruolo 55000 posti
+13
MaryJoly
rosari
Laluan
Albith
Tah-Dah!
ori79
esposito maria
gugu
lallaorizzonte
paolopaolo
titifra
giulia boffa
attila2020
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Immissione in ruolo 55000 posti
Promemoria primo messaggio :
Ma è possibile l'immissione in ruolo di docenti senza l'abilitazione ?
Ma è possibile l'immissione in ruolo di docenti senza l'abilitazione ?
attila2020- Messaggi : 986
Re: Immissione in ruolo 55000 posti
lo so purtroppo
esposito maria- Messaggi : 71
esposito maria ha scritto:Organico triennale di istituto, superamento dell’organico funzionale
Athenascuola - Si creano le condizioni per 50mila immissioni in ruolo, 25 mila su sostegno, (2 su 3 da GAE), e 10/12 mila ATA
su orizzonte scuola del 26/01/2012
potrebbero essere...io ci spero!!!
Ci spero anch'io... ma siamo solo a gennaio: prima di luglio (sono ottimista!) non sapremo nulla.
Laluan- Messaggi : 67
Qualche novità in merito alle future immissioni in ruolo nella scuola?
MaryJoly- Messaggi : 486
MaryJoly ha scritto:Qualche novità in merito alle future immissioni in ruolo nella scuola?
no, dal momento che non sono state ancora presentate le domande di pensionamento non sappiamo quanti posti liberi ci saranno
lallaorizzonte- Moderatore
Scusate, ma è vera la storia che da più parti di vocifera, che il viceministro dell'istruzione avrebbe detto in una trasmissione televisiva che non ci saranno assunzioni il prossimo anno???
E' quello che vorrei capire anche io, tanto più che lo stesso Doria, evidentemente affetto da una qualche forma di amnesia non altrimenti spiegabile, in data 02.02.2012 rispondendo all'On. Zazzera, in merito all'assunzione di docenti con almeno tre anni di servizio nella scuola statale, ha affermato esattamente il contrario:
"obiettivo prioritario dell'amministrazione è quello di stabilizzare nel più breve tempo possibile i precari attraverso un piano di assunzioni che consenta la copertura di tutti i posti disponibili e vacanti. Ricorda, peraltro, in conclusione, che nell'anno scolastico 2011/2012 sono stati ammessi in ruolo 30.300 docenti e 37.000 soggetti appartenenti al personale ATA, nel rispetto delle procedure previste dalla legge".
Io non capisco proprio che parlano a fare queste persone se lo devono fare a vanvera senza ricordare ciò che esse stesse hanno detto solo dodici giorni fa e non in tv ma in parlamento!!!
"obiettivo prioritario dell'amministrazione è quello di stabilizzare nel più breve tempo possibile i precari attraverso un piano di assunzioni che consenta la copertura di tutti i posti disponibili e vacanti. Ricorda, peraltro, in conclusione, che nell'anno scolastico 2011/2012 sono stati ammessi in ruolo 30.300 docenti e 37.000 soggetti appartenenti al personale ATA, nel rispetto delle procedure previste dalla legge".
Io non capisco proprio che parlano a fare queste persone se lo devono fare a vanvera senza ricordare ciò che esse stesse hanno detto solo dodici giorni fa e non in tv ma in parlamento!!!
ile_74- Messaggi : 238
diteci qualcosa, pleae!!!
Ciao io ho visto la puntata d Otto e Mezzo dove era presente Doria e non ha assolutamente detto che NON ci saranno ruoli.
Ha semplicemente risposto a una domanda della Gruber che gli chiedeva se grazie all'organico funzionale ci sarà anche una stabilizzazione in massa dei precari e ha risposto che il momento economico non lo permette, quindi non ci saranno taaaaanti ruoli, ma da qui a dire che non ce ne saranno... a volte si diffonde il panico sul nulla
Ha semplicemente risposto a una domanda della Gruber che gli chiedeva se grazie all'organico funzionale ci sarà anche una stabilizzazione in massa dei precari e ha risposto che il momento economico non lo permette, quindi non ci saranno taaaaanti ruoli, ma da qui a dire che non ce ne saranno... a volte si diffonde il panico sul nulla
marcolux80- Messaggi : 315
leggere queste parole mi mette un pò di calma, tante mie colleghe ormai sono convinte che non ci saranno assunzioni e questo mi ha allarmata dato che ormai ho quasi raggiunto il traguardo!!
Per avere qualche notizia in più dobbiamo aspettare almeno dalla metà di marzo in poi.
Ora è troppo presto.
Di sicuro ci saranno poche assunzioni rispetto allo scorso anno, ma ci saranno comunque.
Ora è troppo presto.
Di sicuro ci saranno poche assunzioni rispetto allo scorso anno, ma ci saranno comunque.
docentebmw- Messaggi : 3691
Da Voglio il ruolo 20 minuti fa
"Verissimo. Ma non so se avete capito che a qs governo non importa niente di tutto questo! Il concorso qs governo lo farà in barba a tutti i sacrifici che noi abbiamo fatto. E' vero, siamo nella scuola da decenni, e nessuno ci considera, ma purtroppo ho la netta sensazione che le cose continueranno ad andare così per noi. Il concorso ha proprio qs scopo: farci scoraggiare e liberare un po' di posti! "
Ma si riparla di concorso? Come e quando? mi sono persa qualche cosa?
"Verissimo. Ma non so se avete capito che a qs governo non importa niente di tutto questo! Il concorso qs governo lo farà in barba a tutti i sacrifici che noi abbiamo fatto. E' vero, siamo nella scuola da decenni, e nessuno ci considera, ma purtroppo ho la netta sensazione che le cose continueranno ad andare così per noi. Il concorso ha proprio qs scopo: farci scoraggiare e liberare un po' di posti! "
Ma si riparla di concorso? Come e quando? mi sono persa qualche cosa?
giacinta2012- Messaggi : 5
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» IMMISSIONE IN RUOLO SU POSTI IN O.D. O IN O.F.?
» Immissione in ruolo anche su posti al 30/6?
» Immissione in ruolo: 104 e posti liberi in GM 2016
» Posti disponibili per l'immissione in ruolo A019 - LAZIO
» X GIULIA E LALLA immissione in ruolo 26000 posti sostegno
» Immissione in ruolo anche su posti al 30/6?
» Immissione in ruolo: 104 e posti liberi in GM 2016
» Posti disponibili per l'immissione in ruolo A019 - LAZIO
» X GIULIA E LALLA immissione in ruolo 26000 posti sostegno
Pagina 2 di 2