stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stop a disoccupaz con 6 h di supplenza?

3 partecipanti

Andare in basso

stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Empty stop a disoccupaz con 6 h di supplenza?

Messaggio Da mariamari Mar Gen 24, 2012 5:25 pm

ho comunicato all'inps di nn essere più disoccupata dopo aver preso una supplenza breve.nn ho però specificato che si tratta di una supplenza di sole 6 ore. e quindi nn avrei dovuto farlo...ha ragione'
una collega mi ha detto però che, visto che si tratta di così poche ore, il mio stato di disoccupata nn cambia

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Empty Re: stop a disoccupaz con 6 h di supplenza?

Messaggio Da mariamari Mar Gen 24, 2012 5:26 pm

ha ragione la mia collega?(scusate ho inviato il mess prima di averlo finito)

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Empty Re: stop a disoccupaz con 6 h di supplenza?

Messaggio Da danielux75 Mar Gen 24, 2012 5:41 pm

la mia esperienza è la seguente:
io ho un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria ormai in chiusura e, a luglio, ho avuto la riduzione del contratto a 2 ore settimanali (una classe). siccome avevo fatto contemporaneamente una supplenza a tempo determinato nella scuola statale, ad esami finiti avrei voluto fare domanda di disoccupazione ma il mio contratto (per 2 ore) me lo ha impedito...... sono tra gli italiani con il posto fisso

danielux75

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.01.12

Torna in alto Andare in basso

stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Empty Re: stop a disoccupaz con 6 h di supplenza?

Messaggio Da Dec Mar Gen 24, 2012 7:18 pm

mariamari ha scritto:ha ragione la mia collega?(scusate ho inviato il mess prima di averlo finito)
No, la disoccupazione viene interrotta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stop a disoccupaz con  6 h di supplenza? Empty Re: stop a disoccupaz con 6 h di supplenza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.