ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

+5
Marialaura1970
antoprec
mammamary
giulia boffa
mary84
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da mary84 Gio Gen 26, 2012 3:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Giulia,spero tu possa chiarirmi le idee perchè sono un pò confusa...
Allora,io sono entrata di ruolo in sardegna il 1 di settembre nella scuola primaria con il sostegno;a febbraio-marzo so che dovrò fare domanda di trasferimento per la sede definitiva all'interno della stessa provincia dove ho preso il ruolo. Adesso la mie domande sono:
1) come faccio a riavvicinarmi alla mia provincia (palermo) dove tra l'altro ho mio padre che non sta tanto bene e ha la 104?
2) dopo quanti anni dal ruolo si può chiedere il trasferimento da 104?

Ti ringrazio anticipatamente. Kiss kiss

mary84

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso


ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 28, 2012 4:13 am

antoprec ha scritto:Salve GIULIA O LALLA, scusa se mi intrometto anch'io ma vorrei dei chiarimenti riguardo a cio':anch'io sono entrata di ruolo scuola primaria con il contingente 2011 nella prov. di PAVIA.Posseggo la 104 art. 21, (non ho i 3 giorni), in piu' ,purtropo ho la 104 per mio marito che , tra l'altro e' anche un militare (quindi potrei usufruire della legge 100).
VI CHIEDO:posso , a MARZO , fare domanda di trasferimento intreprovinciale nella mia provincia? CATANIA.la 104 non è a parte? E, potrei poi a giugno chiedere ,eventualmente assegnazione o utilizzazione sempre nella mia provincia?
Ma devo anche fare domanda di trasferimento nella provincia dove sono entrata di ruolo?
Se non dovessero accettarmela cosa posso fare, assicurarmi che ci siano posti in altra provincia (PALERMO, MESSINA ECC....)?Vi ringrazio e confido in una vostra celere risposta, saluti.ANTONELLA

devi avere i 3 gg e richiederli per tutto l'anno se vuoi chiedere trasferimento; l'art. 100 ha il blocco, nel contratto si parla solo di 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da Marialaura1970 Sab Gen 28, 2012 9:52 am

Cara Giulia mi sorgono dei dubbi in seguito a queste tue indicazioni: sono entrata di ruolo nel sostegno primaria nel 2011-12, usufruisco dei 3 gg L.104 come referente unico per mio padre (residente con me), il sindacato mi ha detto che posso chiedere solo assegnazione provvisoria in estate e non trasferimento interprovinciale a marzo (io lavoro in altra provincia rispetto alla mia residenza) perchè devo aspettare i cinque anni, ho letto il CNNI ma non mi è chiaro, mi indicheresti degli estremi di legge che possano delucidarmi le idee?
Grazie saluti
Marialaura1970

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da nanetta Sab Gen 28, 2012 6:58 pm


Scusate amiche,ma per l'assegnazione provvisoria si richiede solo per una scuola o per più scuole? grazi mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 28, 2012 7:05 pm

Marialaura1970 ha scritto: Cara Giulia mi sorgono dei dubbi in seguito a queste tue indicazioni: sono entrata di ruolo nel sostegno primaria nel 2011-12, usufruisco dei 3 gg L.104 come referente unico per mio padre (residente con me), il sindacato mi ha detto che posso chiedere solo assegnazione provvisoria in estate e non trasferimento interprovinciale a marzo (io lavoro in altra provincia rispetto alla mia residenza) perchè devo aspettare i cinque anni, ho letto il CNNI ma non mi è chiaro, mi indicheresti degli estremi di legge che possano delucidarmi le idee?
Grazie saluti
Marialaura1970

puoi chiedere subito trasferimento presso tuo padre

Pertanto può produrre domanda di
trasferimento per l’a.s. 2012/13 in ambito provinciale il personale docente assunto con
decorrenza giuridica 1/9/2010 o precedente e in ambito interprovinciale il personale assunto con
decorrenza giuridica 1/9/2009 o precedente.
E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui
all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto.
In attuazione di quanto previsto dall’art. 9 comma 21 della legge n. 106/11, il personale
docente, assunto a tempo indeterminato dopo l’entrata in vigore della legge, nell’anno
scolastico 2011/12 o successivi, non può partecipare ai trasferimenti per altra provincia
per un quinquennio a far data dalla decorrenza giuridica della nomina in ruolo.
Tale disposizione non si applica ai docenti nominati con retrodatazione giuridica al
2010/11, sia dalle graduatorie dei concorsi che da quelle ad esaurimento.
E’ escluso dall’applicazione della suddetta norma il personale docente ed educativo di cui
all’art. 7, comma 1, punti I), III) e V) del presente contratto.




http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-15-dicembre-2011.pdf pag.3/130
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da Marialaura1970 Sab Gen 28, 2012 8:38 pm

grazie Giulia per le tue preziose informazioni
saluti
Marialaura1970

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da rina Sab Gen 28, 2012 8:55 pm

CARA GIULIA, VOLEVO PORTI UNA DOMANDA, MIA ZIA (LA SORELLA DI MIA MAMMA) CHE HA LA 104 E VIENE ASSISTITA DA ME, POSSO SFRUTTARE LA 104 DI MIA ZIA PER RICHIEDERE L'ASSEGNAZIONE PROVVISORIA NELLA PROVINCIA DOVE ABITA SIA LEI CHE IO.

rina

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Sab Gen 28, 2012 8:58 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da nanetta Dom Gen 29, 2012 9:18 am

nanetta ha scritto:
Scusate amiche,ma per l'assegnazione provvisoria si richiede solo per una scuola o per più scuole? grazi mille

ci siete?grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 29, 2012 9:47 am

per più scuolem distretti, comuni e anche province, ma questo dipende dal grado di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da nanetta Dom Gen 29, 2012 10:23 am

giulia boffa ha scritto:per più scuolem distretti, comuni e anche province, ma questo dipende dal grado di scuola


Io insegno alla primaria

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giusy74 Dom Gen 29, 2012 9:47 pm

Come molte altre, anch'io sono entrata in ruolo su classe di concorso Sostegno, in una provincia non di residenza dal 1 settembre del 2011, dalle GaE relative all'anno 2011 e con decorrenza 1 settembre 2011. Come neoimmessa in ruolo, quindi, sono sottoposta al vincolo dei cinque anni alla provincia di immissione in ruolo che è Alessandria.
Dal 7 novembre del 2011, ad anno scolastico già avviato, mia madre ha ottenuto la certificazione di invalidità permanente al 68%. Non ho ancora presentato la domanda per l'ottenimento dei 3gg di permesso retribuito in quanto attualmente sono in maternità obbligatoria post partum e sono a casa ad accudire mio figlio e mia madre.
In base al CCNI sulla mobilità ed a quanto ho letto nel forum sto per muovermi seguendo i seguenti passi e vorrei da parte vostra un ok a procedere:

1) da subito, effettuerò domanda di permesso retribuito (3 giorni al mese) presso INPS;
2) a marzo presenterò la richiesta di trasferimento interprovinciale da Alessandria a Caltanissetta (mia madre ed io siamo residenti in un comune in provincia di CL);
3) a marzo, in quanto neo assunta, dovrei effettuare la scelta definitiva del comune di lavoro in provincia di Alessandria ma presenterò solo la domanda di trsferimento interprovinciale da Alessandria a Caltanissetta senza presentare domanda di trasferimento all'interno della provincia di Alessandria.

Per tutti e tre i punti ho una domanda da porre:

1) effettuata la richiesta di permesso retribuito, cosa succede se l'INPS non da risposta entro la data di scadenza per effettuare domanda di trasferimento interprovinciale? Il decreto sulla mobilità parla di presentazione della domanda ma non di ottenimento della risposta da parte dell'INPS.
2) il mese di presentazione della domanda di trasferimento interprovinciale è sicuramente marzo? Ho letto in qualche post febbraio, cioè tra pochissimo.
3) che problema si porrebbe in caso di presentazionbe di entrambe le domande: trasferiemento provinciale e interprovinciale?

Chiudo il lungo intervento e mi scuso per essere prolissa, con due altre domande:

a) potrebbe inficiare la domanda di trasferimento interprovinciale il non avere effettuato quest'anno l'anno di prova in quanto imossibilitata dall'obbligo di astensione pre e post partum?

b) in caso di macato ottenimento del trasferimento definitivo con legge 104, potrei chiedere, per lo stesso anno scolastico (2012/2013) l'assegnazione provvisoria, sempre in funzione della certificazione 104?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Saluti
Giusy

giusy74

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da franci Dom Gen 29, 2012 10:32 pm

usufruisco dei permessi di 3 giorni. Mi prendo cura di mio fratello con l.104, mia madre convivente ha 71 anni ed e stata riconosciuta invalida per il 68%
Entrata in ruolo 2011 giuridicamente ma economicamente nel 2012, forse potrò fare l'anno di prova, volevo chiedere ma anche io posso chiedere il trasferimento interprovinciale??????????????????????????????????????
e poi nei documenti che ho presentato in segreteria non c'è niente in cui risulti referente unica, cosa bisogna produrre per essere considerata tale?
spero in una vostra risposta
comunque grazie FORUM di esistere, grazie moderatori SAPIENTI della legislazione scolastica++++++++++++++++

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 30, 2012 3:45 am

giusy74 ha scritto:Come molte altre, anch'io sono entrata in ruolo su classe di concorso Sostegno, in una provincia non di residenza dal 1 settembre del 2011, dalle GaE relative all'anno 2011 e con decorrenza 1 settembre 2011. Come neoimmessa in ruolo, quindi, sono sottoposta al vincolo dei cinque anni alla provincia di immissione in ruolo che è Alessandria.
Dal 7 novembre del 2011, ad anno scolastico già avviato, mia madre ha ottenuto la certificazione di invalidità permanente al 68%. Non ho ancora presentato la domanda per l'ottenimento dei 3gg di permesso retribuito in quanto attualmente sono in maternità obbligatoria post partum e sono a casa ad accudire mio figlio e mia madre.
In base al CCNI sulla mobilità ed a quanto ho letto nel forum sto per muovermi seguendo i seguenti passi e vorrei da parte vostra un ok a procedere:

1) da subito, effettuerò domanda di permesso retribuito (3 giorni al mese) presso INPS;
2) a marzo presenterò la richiesta di trasferimento interprovinciale da Alessandria a Caltanissetta (mia madre ed io siamo residenti in un comune in provincia di CL);
3) a marzo, in quanto neo assunta, dovrei effettuare la scelta definitiva del comune di lavoro in provincia di Alessandria ma presenterò solo la domanda di trsferimento interprovinciale da Alessandria a Caltanissetta senza presentare domanda di trasferimento all'interno della provincia di Alessandria.

Per tutti e tre i punti ho una domanda da porre:

1) effettuata la richiesta di permesso retribuito, cosa succede se l'INPS non da risposta entro la data di scadenza per effettuare domanda di trasferimento interprovinciale? Il decreto sulla mobilità parla di presentazione della domanda ma non di ottenimento della risposta da parte dell'INPS. al momento della domanda devi avere i requisiti
2) il mese di presentazione della domanda di trasferimento interprovinciale è sicuramente marzo? Ho letto in qualche post febbraio, cioè tra pochissimo. non sappiamo con sicurezza quando, ma marzo è probabile
3) che problema si porrebbe in caso di presentazionbe di entrambe le domande: trasferiemento provinciale e interprovinciale? nessun problema, il trasferimento interprovinciale annullerebbe il provinciale

Chiudo il lungo intervento e mi scuso per essere prolissa, con due altre domande:

a) potrebbe inficiare la domanda di trasferimento interprovinciale il non avere effettuato quest'anno l'anno di prova in quanto imossibilitata dall'obbligo di astensione pre e post partum? no

b) in caso di macato ottenimento del trasferimento definitivo con legge 104, potrei chiedere, per lo stesso anno scolastico (2012/2013) l'assegnazione provvisoria, sempre in funzione della certificazione 104?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Saluti
Giusy
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 30, 2012 3:46 am

franci ha scritto:usufruisco dei permessi di 3 giorni. Mi prendo cura di mio fratello con l.104, mia madre convivente ha 71 anni ed e stata riconosciuta invalida per il 68%
Entrata in ruolo 2011 giuridicamente ma economicamente nel 2012, forse potrò fare l'anno di prova, volevo chiedere ma anche io posso chiedere il trasferimento interprovinciale??????????????????????????????????????
e poi nei documenti che ho presentato in segreteria non c'è niente in cui risulti referente unica, cosa bisogna produrre per essere considerata tale?
spero in una vostra risposta
comunque grazie FORUM di esistere, grazie moderatori SAPIENTI della legislazione scolastica++++++++++++++++


puoi chiedere, devi presentare certificazione che sei l'unica che ti occupi del disabile con una dichiarazione degli altri componenti che non possono e perché
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da franci Lun Gen 30, 2012 8:19 am

giulia boffa ha scritto:
franci ha scritto:usufruisco dei permessi di 3 giorni. Mi prendo cura di mio fratello con l.104, mia madre convivente ha 71 anni ed e stata riconosciuta invalida per il 68%
Entrata in ruolo 2011 giuridicamente ma economicamente nel 2012, forse potrò fare l'anno di prova, volevo chiedere ma anche io posso chiedere il trasferimento interprovinciale??????????????????????????????????????
e poi nei documenti che ho presentato in segreteria non c'è niente in cui risulti referente unica, cosa bisogna produrre per essere considerata tale?
spero in una vostra risposta
comunque grazie FORUM di esistere, grazie moderatori SAPIENTI della legislazione scolastica++++++++++++++++


puoi chiedere, devi presentare certificazione che sei l'unica che ti occupi del disabile con una dichiarazione degli altri componenti che non possono e perché
ancora una domanda, ma questa certificazione la devo presentare adesso alla scuola o al momento della domanda sulla mobilità? grazie

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 30, 2012 1:47 pm

subito, sei già in ritardo per la richiesta dei 3 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da franci Lun Gen 30, 2012 5:31 pm

giulia boffa ha scritto:subito, sei già in ritardo per la richiesta dei 3 gg
scusa giulia ma forse sono io che non capisco bene o non mi so spiegare io alla scuola ho già presentato la documentazione necessaria per poter usurfruire dei permessi e cioè:
L.104
autocertificazione che mia madre(in quanto anche tutore) sceglieva me come persona adeguata all'assistenza
autorcertificazione di mia madre di età superiore a 70 anni
fotocopie delle carte di identità dei tre
non ho presentato nessuna certificazione dove io attesti che sia la REFERENTE UNICA devo aggiungere questa autocertificazione alle altre carte o dovrò attestare tale situazione solo al momento della richiesta dei trasferimenti.....
spero di essere stata chiara ciao e grazie

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 30, 2012 7:51 pm

tua madre ha attestato che vuole te, dovrebbe bastare a stabilire che sei la referente unica, queste dichiarazioni le hai già date?

http://www.gildavc.it/mobilita_09-10/dichiarazione_precedenza_L104-92.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da franci Lun Gen 30, 2012 9:44 pm

giulia boffa ha scritto:tua madre ha attestato che vuole te, dovrebbe bastare a stabilire che sei la referente unica, queste dichiarazioni le hai già date? si, circa 10 giorni fa e mi hanno detto che era tutto regolare, ma i miei due fratelli non hanno dichiarato niente......la segreteria non mi ha chiesto niente, prenderò i 3 giorni fra 2 settimane grazie.

http://www.gildavc.it/mobilita_09-10/dichiarazione_precedenza_L104-92.pdf

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da franci Lun Gen 30, 2012 9:54 pm

franci ha scritto:
giulia boffa ha scritto:tua madre ha attestato che vuole te, dovrebbe bastare a stabilire che sei la referente unica, queste dichiarazioni le hai già date? si, circa 10 giorni fa e mi hanno detto che era tutto regolare, ma i miei due fratelli non hanno dichiarato niente......la segreteria non mi ha chiesto niente, prenderò i 3 giorni fra 2 settimane grazie.

http://www.gildavc.it/mobilita_09-10/dichiarazione_precedenza_L104-92.pdf
adesso che ho letto la normativa,capisco che un conto è poter richiedere i 3 giorni di permesso un altro è poter avere la precedenza:
mi spiego per beneficiare dei 3 giorni basti che il genitore sia ultrasessantacinquenne o con patologie invalidanti, mia madre è l'una e l'altra cosa.
Mentre per beneficiare della precedenza il genitore deve essere totalmente inabile e i fratelli devono certificare che oggettivamente non si possono prendere cura............Perciò io non rientro nella precedenza anche se assisto mio fratello, giusto??????????????????????????????????????????????????????????????

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-( - Pagina 2 Empty Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA??? X GIULIA O LALLA...HELP ME :-(

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.