pubblicazione GI provvisorie
+73
antonio
thea
marama
FedeUD
vincent70
sebo
santina
cinzia.me
mordekayn
vito.milazzo
biagione1982
Psiche
SARA25
brus66
Jack Sparrow
bvale
ilgrande
gatmat
tella883
lorenza87
bru53
annaVG
olidavide
nemesy30
Arianna82
el24
annamaria62
momi
axelshippo
LisaD
amedeo82
goli
giulia boffa
sirenetta
Antonio22
ambramia
malaan
mascia81
Greis@
kingsun
anjela
Loryannn
Mirella
GIOVANNI67
Mercedes
Ale78
matesabry
anns.caputo
pippo73
attila2020
s_rosario
precaria0000
MICKYVR
federica87
riccardover
giorgiab86
roma70
daniele.petraglia
annangie
docentebmw
gens77
thabo1980
MARILENAP
assistente amministrativo
circo
filosofa82
NeneMiri
nico
giusy57
feroce_maria_bumerlo
Disillusa
_Rosanna_
elena83
77 partecipanti
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
pubblicazione GI provvisorie
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, apro questo topic per monitorare la pubblicazione delle GI provvisorie nelle varie città d'Italia...io sono di Genova ma ancora nulla...su istanze on line mi appare il messaggio "le graduatorie non sono ancora state prodotte"...novità da altre parti d'Italia???
Ciao a tutti, apro questo topic per monitorare la pubblicazione delle GI provvisorie nelle varie città d'Italia...io sono di Genova ma ancora nulla...su istanze on line mi appare il messaggio "le graduatorie non sono ancora state prodotte"...novità da altre parti d'Italia???
elena83- Messaggi : 86
Re: pubblicazione GI provvisorie
Yummy ha scritto:Una domanda: nella città dove ho presentato domanda è pubblicata la graduatoria d'istituto ata di PRIMA fascia mentre di quella di SECONDA non c'è traccia. Perchè? Non esiste?
Potrebbe essere, ma è difficilissimo. Probabilmente sarà molto esigua, e giacché non viene rinnovata da tempo, sarà nei meandri del sito oppure nessuno si è mai preso la briga di pubblicarla.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
Nel 2009 hanno pubblicato le "graduatorie provinciali permanenti di seconda fascia già disponibili dal 12 09 2008" e come assistente tecnico col mio profilo non c'è nessuno.
Nelle graduatorie di prima fascia appena uscite, invece, c'è soltanto una persona che mi risulta stia già lavorando.
In attesa dell'uscita della terza fascia -in cui vedrò quante persone ho davanti- volevo capire quante ce ne sono di seconda fascia prima di me...
E poi vorrei capire se per le aree di mia competenza (AR32 - PITTURA, AR36 - PLASTICA, AR12 - ARCHITETTURA ED ARREDAMENTO) quanto è, nei fatti, la richiesta delle scuole...
Nelle graduatorie di prima fascia appena uscite, invece, c'è soltanto una persona che mi risulta stia già lavorando.
In attesa dell'uscita della terza fascia -in cui vedrò quante persone ho davanti- volevo capire quante ce ne sono di seconda fascia prima di me...
E poi vorrei capire se per le aree di mia competenza (AR32 - PITTURA, AR36 - PLASTICA, AR12 - ARCHITETTURA ED ARREDAMENTO) quanto è, nei fatti, la richiesta delle scuole...
Ospite- Ospite
Ma sono uscite le graduatorie a mantova?
Greis@- Messaggi : 38
non so se può interessare a qualcuno ma Benevento ha pubblicato!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
qualcuno ha notizie di Siena?
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
A bari ancora niente..tesa!!!..;-(( rimaniamo in attesa!!
mascia81- Messaggi : 79
avete già visto il modello B 1 per il nuovo inserimento per la modalità di accesso richiedono inserimento in III fascia del 2008 e noi che ci stiamo inserendo ora dobbiamo aspettare un anno per l'inserimento . qualcono sa qualcosa in proposito?grazie
giusy57- Messaggi : 46
giusy57 ha scritto:avete già visto il modello B 1 per il nuovo inserimento per la modalità di accesso richiedono inserimento in III fascia del 2008 e noi che ci stiamo inserendo ora dobbiamo aspettare un anno per l'inserimento . qualcono sa qualcosa in proposito?grazie
Suppongo sia un refuso di stampa relativo ai vecchi modelli B 1, voglio sperare che non escludano i nuovi inseriti perchè si scatenerebbero ricorsi a non finire.
annangie- Messaggi : 58
per kingsun
AA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO 3 BERNABEI P IETRO GIUSEPPE 7/04/1986 PA 69 2011 VRIC88300Q IC VR 12 GOLOSINE come fa nella grduatoria di cui tu hai dato le coordinate un persona dell'86 ad avere la bellezza di 69 punti, io non ci capisco niente ma puo' essere???????? A me con la calcolatrice in mano i conti non tornano!!!!!!!
AA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO 3 BERNABEI P IETRO GIUSEPPE 7/04/1986 PA 69 2011 VRIC88300Q IC VR 12 GOLOSINE come fa nella grduatoria di cui tu hai dato le coordinate un persona dell'86 ad avere la bellezza di 69 punti, io non ci capisco niente ma puo' essere???????? A me con la calcolatrice in mano i conti non tornano!!!!!!!
federica87- Messaggi : 60
una cosa e certa siamo messi in mano ad una banda di ciucci, a me mi hanno assegnato per il servizio svolto nella paritaria il punteggio per intero mi hanno inserito 10 punti in piu', ho chiamato la scuola dove ho inviato la domanda e gli ho detto dell'errore, la segretaria mi ha detto io sto' applicando il decreto, mi faccia ricorso, dopo avergli spiegato con calma per 10 minuti che anche il miur aveva emanato una nota n 617 a firma di l. chiappetta di chiarimento, ancora la signora mi risponde non poteva essere, allora l'ho mandata a a suo nome a mezzo fax, solo cosi' si e' ravveduta, l'ho esortata anche a rettificare tutte le valutazioni fatte simili alla mia se no la mia autodenuncia penalizza solo me!!!!!!!
Nesema, perdona la domanda ingenua: ma tu come fai a sapere le province a mano a mano che stanno uscendo? se io accedo ad istanze on line vedo solo me stessa (graduatorie non prodotte, e ok). Hai qualcuno che te le segnala?
Ospite- Ospite
ci sono altri forum/pagine facebook sull'argomento.... :-)
e mia sorella l'ha presentata su Bologna
e mia sorella l'ha presentata su Bologna
Ospite- Ospite
è possibile avere l'indicazione della pagina fb inquestione o è un'informazione inopportuna da postare sul forum? nel caso non fa niente e mi scuso
Ospite- Ospite
..poi alla fine gli ho detto veda che nonostante tutto non mi avete calcolato i 18 giorni frutto del residuo accumulato nei 3 anni di lavoro quella mi risponde che il calcolo per la terza fascia va' fatto anno per anno, li per li' mi sono incavolata pensando che non era cosi, oggi pomeriggio facendo una ricerca e riguardando anche i tuoi scritti precedenti mi sa' che su questo ha indovinato, in pratica ha visto la pagliuzza e ha trascurato la trave, se hai qualche norma di riferimento su cui fondare un ricorso me la puoi far avere,GRAZIE!!!!
sugli spezzoni, purtroppo, è così
chiarimenti DEFINITIVI sulla questione su spezzoni servizi scolastici in diversi anni scolastici:
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot617_12
Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA - D.M. 10.11.2011, n. 104 -
Pervengono a questo Ufficio quesiti in ordine alla valutazione di certificazioni I.C.L. nell’ambito della procedura per la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia del personale ATA di cui al D.M. 10.11.2011, n. 104 –
Nel merito si richiama la nota 9319 del 14.11.2011 che fa espresso riferimento alle istruzioni operative già impartite con nota 1603 del 24.02.2011, in particolare alla lettera F, relative alle graduatorie permanenti del personale ATA ,
Si ribadisce, pertanto, che tutte le certificazioni concernenti le sigle EIPASS , I.C.L. e PEKIT sono riconducibili anche alla procedura in oggetto indicata e, come tale, trovano collocazione, ai soli fini della valutazione, nel punto 4 della tabella A/1 allegata al citato D.M. 104/2011.
Facendo seguito, poi, alle numerose segnalazioni pervenute dalle istituzioni scolastiche e dai nuclei di supporto al procedimento in oggetto, si ritiene di dover precisare che nelle allegate tabelle al D.M. 104/2011 l’espressione letterale “(fino ad un massimo di punti 6 per ciascun anno scolastico)” va intesa nel senso che il calcolo (punteggio) della durata di uno o più periodi di servizio sia riferito esclusivamente ad anno scolastico.
Fermo restando il criterio temporale di calcolo innanzi enunciato, nel caso in cui risulti una frazione di mese superiore a giorni 15, essa è considerata mese intero e come tale valutata.
Se, invece, risulti una frazione di mese pari o inferiore a giorni 15, essa non è considerata mese intero e come tale non viene attribuito alcun punteggio, né tale residuo periodo di servizio può essere sommato ad altri servizi prestati in anni scolastici diversi.
Si ribadisce,altresì, che, qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali paritarie, in scuole dell’infanzia non statali autorizzate, in scuole parificate, convenzionate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non statali pareggiate, legalmente riconosciute, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.
Si richiama all’attenzione, infine, che nei confronti di tutti i candidati il punteggio per qualsiasi tipologia di servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo parziale è valutato per intero secondo i valori espressi nella corrispondente tabella di valutazione dei titoli indipendentemente dall’anno scolastico in cui sia stato prestato tale servizio.
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta
chiarimenti DEFINITIVI sulla questione su spezzoni servizi scolastici in diversi anni scolastici:
http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot617_12
Oggetto: Graduatorie di circolo e d'istituto di terza fascia del personale ATA - D.M. 10.11.2011, n. 104 -
Pervengono a questo Ufficio quesiti in ordine alla valutazione di certificazioni I.C.L. nell’ambito della procedura per la formulazione delle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia del personale ATA di cui al D.M. 10.11.2011, n. 104 –
Nel merito si richiama la nota 9319 del 14.11.2011 che fa espresso riferimento alle istruzioni operative già impartite con nota 1603 del 24.02.2011, in particolare alla lettera F, relative alle graduatorie permanenti del personale ATA ,
Si ribadisce, pertanto, che tutte le certificazioni concernenti le sigle EIPASS , I.C.L. e PEKIT sono riconducibili anche alla procedura in oggetto indicata e, come tale, trovano collocazione, ai soli fini della valutazione, nel punto 4 della tabella A/1 allegata al citato D.M. 104/2011.
Facendo seguito, poi, alle numerose segnalazioni pervenute dalle istituzioni scolastiche e dai nuclei di supporto al procedimento in oggetto, si ritiene di dover precisare che nelle allegate tabelle al D.M. 104/2011 l’espressione letterale “(fino ad un massimo di punti 6 per ciascun anno scolastico)” va intesa nel senso che il calcolo (punteggio) della durata di uno o più periodi di servizio sia riferito esclusivamente ad anno scolastico.
Fermo restando il criterio temporale di calcolo innanzi enunciato, nel caso in cui risulti una frazione di mese superiore a giorni 15, essa è considerata mese intero e come tale valutata.
Se, invece, risulti una frazione di mese pari o inferiore a giorni 15, essa non è considerata mese intero e come tale non viene attribuito alcun punteggio, né tale residuo periodo di servizio può essere sommato ad altri servizi prestati in anni scolastici diversi.
Si ribadisce,altresì, che, qualora il servizio sia stato prestato in scuole non statali paritarie, in scuole dell’infanzia non statali autorizzate, in scuole parificate, convenzionate, sussidiarie o sussidiate, in scuole di istruzione secondaria o artistica non statali pareggiate, legalmente riconosciute, il punteggio assegnato al servizio è ridotto alla metà.
Si richiama all’attenzione, infine, che nei confronti di tutti i candidati il punteggio per qualsiasi tipologia di servizio prestato con rapporto di lavoro a tempo parziale è valutato per intero secondo i valori espressi nella corrispondente tabella di valutazione dei titoli indipendentemente dall’anno scolastico in cui sia stato prestato tale servizio.
IL DIRETTORE GENERALE
F.to Luciano Chiappetta
Ospite- Ospite
Gradirei sapere se sono uscite le graduatorie ATA di Firenze. Grazie a chi vorrà rispondermi !
malaan- Messaggi : 15
sto' dalle 13 leggendo e cercando ho letto se non erro che tu in una discussione predente dicevi che non era giusto!! Con un buon avvocato la si poteva spuntare, pensavo in qualche sentenza del tar eventualmete su ricorsi similari!!!!
la nota di cui sopra e proprio quella che ho faxato alla segretaria per fargli capire che il lavoro svolto nella paritaria vale la meta'!!
Nesema,tu che sei superinformato su tutto, non puoi darmi alcuna informazione su Firenze ? Su Iol non mi dà nulla,gradirei però una conferma. Grazie!
malaan- Messaggi : 15
il problema è che, pur avendo la stessa base legislativa, in 1a fascia gli spezzoni si sommano e vengono valutati mentre in 3a fascia NO....federica87 ha scritto:sto' dalle 13 leggendo e cercando ho letto se non erro che tu in una discussione predente dicevi che non era giusto!! Con un buon avvocato la si poteva spuntare, pensavo in qualche sentenza del tar eventualmete su ricorsi similari!!!!
purtroppo la circolare di cui sopra specifica nel DETTAGLIO, ciò che prima non era chiaro.....
Ospite- Ospite
grazie, sempre gentile e tempestivo!!!!!!!!!!
se su IOL non c'è niente .... NON è uscita... :-)malaan ha scritto:Nesema,tu che sei superinformato su tutto, non puoi darmi alcuna informazione su Firenze ? Su Iol non mi dà nulla,gradirei però una conferma. Grazie!
tieni presente che escono PRIMA su IOL ...
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» pubblicazione gae provvisorie
» PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Grosseto:pubblicazione provvisorie
» Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie?
» PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Grosseto:pubblicazione provvisorie
» Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie?
Pagina 6 di 16