pubblicazione GI provvisorie
+73
antonio
thea
marama
FedeUD
vincent70
sebo
santina
cinzia.me
mordekayn
vito.milazzo
biagione1982
Psiche
SARA25
brus66
Jack Sparrow
bvale
ilgrande
gatmat
tella883
lorenza87
bru53
annaVG
olidavide
nemesy30
Arianna82
el24
annamaria62
momi
axelshippo
LisaD
amedeo82
goli
giulia boffa
sirenetta
Antonio22
ambramia
malaan
mascia81
Greis@
kingsun
anjela
Loryannn
Mirella
GIOVANNI67
Mercedes
Ale78
matesabry
anns.caputo
pippo73
attila2020
s_rosario
precaria0000
MICKYVR
federica87
riccardover
giorgiab86
roma70
daniele.petraglia
annangie
docentebmw
gens77
thabo1980
MARILENAP
assistente amministrativo
circo
filosofa82
NeneMiri
nico
giusy57
feroce_maria_bumerlo
Disillusa
_Rosanna_
elena83
77 partecipanti
Pagina 5 di 16
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
pubblicazione GI provvisorie
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, apro questo topic per monitorare la pubblicazione delle GI provvisorie nelle varie città d'Italia...io sono di Genova ma ancora nulla...su istanze on line mi appare il messaggio "le graduatorie non sono ancora state prodotte"...novità da altre parti d'Italia???
Ciao a tutti, apro questo topic per monitorare la pubblicazione delle GI provvisorie nelle varie città d'Italia...io sono di Genova ma ancora nulla...su istanze on line mi appare il messaggio "le graduatorie non sono ancora state prodotte"...novità da altre parti d'Italia???
elena83- Messaggi : 86
Re: pubblicazione GI provvisorie
grazie nesema, almeno piango con un occhio solo, se non ho sbagliato a calcolare il mio punteggio sono messa abbastanza bene! anche se sempre di III fascia si tratta!!!!!
matesabry- Messaggi : 133
nesema ha scritto:matesabry ha scritto:Mi rivolgo a chi ha potuto già visionare le graduatorie......in media qual è il punteggio di coloro che sono nelle prime posizioni in graduatoria? diciamo prime 100 - 200 posizioni.
Verona
http://www.bertivr.it/info/segreteria/20112012/20120213_grad_provv_3_fascia_ata_albo.xls
http://www.galileivr.it/doc/albopretorio/2012/grad_3f_ata_09022012.zip
Avellino
http://www.scuolamediamontoroinferiore.gov.it/segreteria/graduatorie/ATA.3a.fascia.istituto.pdf
nesema qualche scuola di varese?tu che tutto puoi?
Mirella- Messaggi : 84
varese niente,
per tutti
a) escono le proprie posizioni su IOL (primo passo è controllare il proprio account istanze online)
b) l'A.T. (ex CSA/USP/provveditorato) pubblica la data di pubblicazione PROVINCIALE a cui tutte le scuole devono far riferimento (da quella data partono i famosi 10 giorni per i ricorsi)
c) le scuole pubblicano le graduatorie COMPLETE all'albo della scuola (AHIME ancora SOLO cartaceo per molte ed informatico/web per ALCUNE)
per tutti
a) escono le proprie posizioni su IOL (primo passo è controllare il proprio account istanze online)
b) l'A.T. (ex CSA/USP/provveditorato) pubblica la data di pubblicazione PROVINCIALE a cui tutte le scuole devono far riferimento (da quella data partono i famosi 10 giorni per i ricorsi)
c) le scuole pubblicano le graduatorie COMPLETE all'albo della scuola (AHIME ancora SOLO cartaceo per molte ed informatico/web per ALCUNE)
Ultima modifica di nesema il Mer Feb 15, 2012 4:30 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
uscite le graduatorie provvisorie ad Asti.
anns.caputo- Messaggi : 198
Cosa vuol dire? Non si vede quando si và in IOL e quando pubblicheranno le graduatorie? Bisogna andare sul sito della provincia?nesema ha scritto:
anjela- Messaggi : 295
Cioè bisogna andare sul sito della scuola per vedere la propria posizione e non su IOL?..nesema ha scritto:b) l'A.T. (ex CSA/USP/provveditorato) pubblica la data di pubblicazione PROVINCIALE a cui tutte le scuole devono far riferimento (da quella data partono i famosi 10 giorni per i ricorsi)
anjela ha scritto:Cosa vuol dire? Non si vede quando si và in IOL e quando pubblicheranno le graduatorie? Bisogna andare sul sito della provincia?nesema ha scritto:
allora vai su istanze e accedi e da li puoi vedere se la graduatorie è uscita o meno e vedere le tue posizioni e il tuo punteggio. per vedere le posizioni di tutti chi c'è prima e dopo di te prova a controllare nei siti delle scuole o direttamente nelle scuole stesse, perchè purtroppo on line sono poche le scuole che le pubblicano
poi l'a.t pubblicherà nel sito una nota con scritto "pubblicate graduatorie ecc ec" dalla data in cui viene pubblicata la nota partono i 10 giorni per far ricorso
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Ah ok, non avevo capito che era per vedere le posizioni di altre persone. Avevo capito che su IOL si vedono solo le posizioni della figura AA mentre per AT e CS bisognava andare sul sito delle scuole dove si era fatta domanda o alla scuola capofila. Temevo fosse l'ennesima complicazione per le graduatorie, non avevo capito un ciufolo del post di risposta a matesabry. Pardon! :-)
no si vedono tutte le figure per cui hai fatto domanda
_Rosanna_- Messaggi : 1522
Matera pubblicazione UFFICIALE provvisorie il 17 febbraio 2012
http://www.csamatera.it/Allegati/all_new1329318850
http://www.csamatera.it/Allegati/all_new1329318850
Ospite- Ospite
Ma non ho capito una cosa molto semplice: si PUO' PARTECIPARE AL CONCORSO 24 mesi anche se non sono uscite le FAMOSE graduatorie di 3 fascia????Ho letto il bando e come spesso fanno la frase può essere dubbiamente interpretata...potete aiutarmi a schiarirmi le ideee?????
nico- Messaggi : 981
in pratica quali province sono rimaste?
o si fa prima a dire quali sono uscite?
o si fa prima a dire quali sono uscite?
Speravo di fare l'insegnante ma sto provando anche per ATA (in attesa che attivino il TFA nel 2020)
La mia situazione è: III FASCIA vari ruoli, posizione:
AA da 487 a 1270
AT da 230 a 537
CS da 545 a 1309
Qualcuno è mai stato chiamato, occupando posizioni di questo tipo?
Grazie
AA da 487 a 1270
AT da 230 a 537
CS da 545 a 1309
Grazie
Ospite- Ospite
nopales79 ha scritto:Speravo di fare l'insegnante ma sto provando anche per ATA (in attesa che attivino il TFA nel 2020)
AA da 487 a 1270
AT da 230 a 537
CS da 545 a 1309
Grazie
torna a fare l'insegante che con queste posizioni ci son poche speranze!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
non sono l'unica aspirante insegnante che tenta anche questa via.........cosa si fa pur di rimanere a scuola!
lo so....però fare l'AA o l'AT e anche il CS non è un lavoro da meno di quello dell'insegnante!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
assistente amministrativo ha scritto:lo so....però fare l'AA o l'AT e anche il CS non è un lavoro da meno di quello dell'insegnante!!!
il lavoro nobilita l'uomo........soprattutto di sti tempi!!!!
Siamo ormai al 16 Febbraio, possibile che ancora la maggior parte delle province non ha ancora pubblicato le provvisorie?
docentebmw- Messaggi : 3691
matesabry mi sa che siamo in tanti a voler lavorare a scuola ....
In pochi ci riescono. Una volta erano tempi d'oro, si lavorava solo con la laurea e senza abilitazione. In ogni caso non disperiamo, magari un giorno le cose riprenderanno ad andare come i bei tempi che furono!
In pochi ci riescono. Una volta erano tempi d'oro, si lavorava solo con la laurea e senza abilitazione. In ogni caso non disperiamo, magari un giorno le cose riprenderanno ad andare come i bei tempi che furono!
Ospite- Ospite
Verona
http://lnx.istitutocomprensivoisola.it/wp-content/uploads/2012/02/GRADUATORIA-III-FASCIA-ATA-PRIVACY-A.S.-2011-2014.pdf
http://lnx.istitutocomprensivoisola.it/wp-content/uploads/2012/02/GRADUATORIA-III-FASCIA-ATA-PRIVACY-A.S.-2011-2014.pdf
kingsun- Messaggi : 745
Scusate la domanda scema, ma questo IOL cosa sarebbe?
Ho cercato con google e la cosa più sensata che trovo è il sito di "Io lavoro", è questo? e, nel, caso, dov'è che state guardando per vedere le città che pubblicano?
(tolto l'accesso al miur che mi è chiaro)
Grazie!
Ho cercato con google e la cosa più sensata che trovo è il sito di "Io lavoro", è questo? e, nel, caso, dov'è che state guardando per vedere le città che pubblicano?
Grazie!
Ospite- Ospite
Yummy ha scritto:Scusate la domanda scema, ma questo IOL cosa sarebbe?
Grazie!
IOL= istanze on line
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
docentebmw- Messaggi : 3691
Ecco, lo sapevo che era più facile di quanto pensassi...Istanze On Line...Grazie!
Ospite- Ospite
Una domanda: nella città dove ho presentato domanda è pubblicata la graduatoria d'istituto ata di PRIMA fascia mentre di quella di SECONDA non c'è traccia. Perchè? Non esiste?
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» pubblicazione gae provvisorie
» PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Grosseto:pubblicazione provvisorie
» Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie?
» PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Grosseto:pubblicazione provvisorie
» Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie?
Pagina 5 di 16