pubblicazione GI provvisorie
+73
antonio
thea
marama
FedeUD
vincent70
sebo
santina
cinzia.me
mordekayn
vito.milazzo
biagione1982
Psiche
SARA25
brus66
Jack Sparrow
bvale
ilgrande
gatmat
tella883
lorenza87
bru53
annaVG
olidavide
nemesy30
Arianna82
el24
annamaria62
momi
axelshippo
LisaD
amedeo82
goli
giulia boffa
sirenetta
Antonio22
ambramia
malaan
mascia81
Greis@
kingsun
anjela
Loryannn
Mirella
GIOVANNI67
Mercedes
Ale78
matesabry
anns.caputo
pippo73
attila2020
s_rosario
precaria0000
MICKYVR
federica87
riccardover
giorgiab86
roma70
daniele.petraglia
annangie
docentebmw
gens77
thabo1980
MARILENAP
assistente amministrativo
circo
filosofa82
NeneMiri
nico
giusy57
feroce_maria_bumerlo
Disillusa
_Rosanna_
elena83
77 partecipanti
Pagina 4 di 16
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
pubblicazione GI provvisorie
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, apro questo topic per monitorare la pubblicazione delle GI provvisorie nelle varie città d'Italia...io sono di Genova ma ancora nulla...su istanze on line mi appare il messaggio "le graduatorie non sono ancora state prodotte"...novità da altre parti d'Italia???
Ciao a tutti, apro questo topic per monitorare la pubblicazione delle GI provvisorie nelle varie città d'Italia...io sono di Genova ma ancora nulla...su istanze on line mi appare il messaggio "le graduatorie non sono ancora state prodotte"...novità da altre parti d'Italia???
elena83- Messaggi : 86
Re: pubblicazione GI provvisorie
A me sembra tutto apposto! l'unica cosa che non capisco è perchè nel profilo di assistente tecnico, delle 30 scuole che ho scelto, ce ne sono sono solo 11! come mai? comunque come cs, nella scuola dove sono più bassa sono 389! spero che nella definitiva mi rimane più o meno tutto invariato! ho 16 scuole sotto i 1000! non mi aspettavo di essere cosi bassa sinceramente.. con le definitive cambia tanto la situazione? è il primo anno che mi interesso, nel 2008 non ci avevo neanche guardato alla provvisoria e ho visto la definitiva l'anno scorso! quindi non so come funziona!
NeneMiri- Messaggi : 78
perchè le altre sono Istituti comprensivi/scuole medie/direzioni didattiche dove NON ESISTE il profilo AT...
con le definitive la situazione cambia pochissimo ...
Ospite- Ospite
ah ok, grazie nesema.. :-D chissà se avrò qualche possibilità in quelle posizioni per me basse, di essere chiamata, visto che nella scorsa graduatoria nella più bassa ero 950 nella provincia di Caltanissetta, una provincia dove in quella posizione li mi avrebbero chiamata tra 20 anni!
NeneMiri- Messaggi : 78
Asti??? attualmente nulla.
anns.caputo- Messaggi : 198
Salve a tutti, sono nuova....
Sono tra quelle che aspettano con ansia Brescia!!!!! uff. Pensate che con 33 punti si abbiano buone possibilità?
Sono tra quelle che aspettano con ansia Brescia!!!!! uff. Pensate che con 33 punti si abbiano buone possibilità?
matesabry- Messaggi : 133
feroce_maria_bumerlo ha scritto:Ufficiale: provvisorie terza fascia ata di vicenza saranno pubblicate da domani 14 febbraio 2012.
è da ieri che la vedo su vicenza.......
Mercedes- Messaggi : 344
Torino? ci è iscritta mia sorella!
BRESCIA DESERTO DEI TARTARI ho tel oggi al sindacato ma ne sanno meno di noi confortante pagare la gente che non sa nulla!!!
nico- Messaggi : 981
varese sono visibili le provvisorie at poszione media 30 esimo cs 20 esi mo aa 80 esimoAle78 ha scritto:Sapete quando Varese pubblicherà? Mi dà sempre la stessa dicitura che ormai si ripete da Gennaio, la graduatoria non è stata prodotta, impossibile visualizzare i dati.
pippo73- Messaggi : 69
A BERGAMO E' USCITA LA PROVVISORIA
GIOVANNI67- Messaggi : 518
Mercedes ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:Ufficiale: provvisorie terza fascia ata di vicenza saranno pubblicate da domani 14 febbraio 2012.
Tu probabilmente vedevi su IOL la tua sola posizione relativa. Da ieri le scuole da sidi hanno potuto salvare la graduatoria integrale con tutti gli aspiranti e da oggi hanno l'obbligo di pubblicarla. Vedrai quindi anche i nomi di chi ti segue e ti precede in ogni istituto.
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
nesema ha scritto:perchè le altre sono Istituti comprensivi/scuole medie/direzioni didattiche dove NON ESISTE il profilo AT...
dipende da quanto hanno sbagliato!!!!!!io ho già pronto il ricorso mi trovo con meno 4.45 punti!!!!!!!!!!
Mirella- Messaggi : 84
Brescia e Torino ancora tutto tace?
Ragazzi Genova ancora tace...ma possibile che sia sempre l'ultima provincia a pubblicare le graduatorie??? Anche per quella dei docenti mi ha fatto penare!! Ps è da ieri che provo a tel all'USP ma nemmeno mi rispondono!!! Avranno la coda di paglia????
elena83- Messaggi : 86
feroce_maria_bumerlo ha scritto:Mercedes ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:Ufficiale: provvisorie terza fascia ata di vicenza saranno pubblicate da domani 14 febbraio 2012.
Tu probabilmente vedevi su IOL la tua sola posizione relativa. Da ieri le scuole da sidi hanno potuto salvare la graduatoria integrale con tutti gli aspiranti e da oggi hanno l'obbligo di pubblicarla. Vedrai quindi anche i nomi di chi ti segue e ti precede in ogni istituto.
ciao,
come dici tu,le scuole hanno l'obbligo di pubblicare le graduatorie...forse intendi le definitive? o devono pubblicare anche le provvisorie? grazie a chi risponderà.....
anche le provvisorieGIOVANNI67 ha scritto:
ciao,
come dici tu,le scuole hanno l'obbligo di pubblicare le graduatorie...forse intendi le definitive? o devono pubblicare anche le provvisorie? grazie a chi risponderà.....
Ospite- Ospite
nei siti delle scuole non c'è nulla......chiedo a te nesema per quanto riguarda i recapiti telefonici il primo è esatto.......il secondo dice così:
SECONDO RECAPITO TELEFONICO: null 339............che significa null?
SECONDO RECAPITO TELEFONICO: null 339............che significa null?
nesema ha scritto:errore software
quindi mi hanno considerato anche il secondo recapito?
Genova e Trieste ancora niente..
Ho mandato una mail al CSA chiedendo la tempistica, anche ufficiosa, della pubblicazione delle provvisorie ma, ovviamente, nessuna risposta.
Con il bando di 1' fascia che incalza, la pubblicazione delle graduatorie di 3' è fondamentale.
Ho mandato una mail al CSA chiedendo la tempistica, anche ufficiosa, della pubblicazione delle provvisorie ma, ovviamente, nessuna risposta.
Con il bando di 1' fascia che incalza, la pubblicazione delle graduatorie di 3' è fondamentale.
Loryannn- Messaggi : 307
Mi rivolgo a chi ha potuto già visionare le graduatorie......in media qual è il punteggio di coloro che sono nelle prime posizioni in graduatoria? diciamo prime 100 - 200 posizioni.
feroce_maria_bumerlo ha scritto:Mercedes ha scritto:feroce_maria_bumerlo ha scritto:Ufficiale: provvisorie terza fascia ata di vicenza saranno pubblicate da domani 14 febbraio 2012.
Si infatti è cosi , vedo solo la mia posizione . Scusa da quale link posso vedere i nomi di chi mi segue e di chi mi precede? Dal sito di ogni scuola?
Mercedes- Messaggi : 344
matesabry ha scritto:Mi rivolgo a chi ha potuto già visionare le graduatorie......in media qual è il punteggio di coloro che sono nelle prime posizioni in graduatoria? diciamo prime 100 - 200 posizioni.
Verona
http://www.bertivr.it/info/segreteria/20112012/20120213_grad_provv_3_fascia_ata_albo.xls
http://www.galileivr.it/doc/albopretorio/2012/grad_3f_ata_09022012.zip
Avellino
http://www.scuolamediamontoroinferiore.gov.it/segreteria/graduatorie/ATA.3a.fascia.istituto.pdf
Ospite- Ospite
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» pubblicazione gae provvisorie
» PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Grosseto:pubblicazione provvisorie
» Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie?
» PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE
» quando pubblicazione gae provvisorie??
» Grosseto:pubblicazione provvisorie
» Pubblicazione graduatorie d'istituto provvisorie?
Pagina 4 di 16