nuove confluenze classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuove confluenze classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nuove confluenze classi di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

nuove confluenze classi di concorso Empty nuove confluenze classi di concorso

Messaggio Da anna renna Mar Gen 31, 2012 6:25 pm

Ciao a tutti, sono una docente di un professionale per l'industria e l'artigianato-articolazione moda.
Sono titolare sulla vecchia classe di concorso A024-disegno e storia del costume.
E' una classe atipica e cerco colleghi che come me non sanno che fine faranno o, ancor meglio, delucidazioni da qualcuno che ne sa più di me.
Ho visto le nuove linee guida per il triennio nei professionali ma, di noi poveri "atipici", non si dice nulla o ciò che si può desumere non è nè chiaro nè confortante.
Chiedo aiuto.Grazie.

anna renna

Torna in alto Andare in basso

nuove confluenze classi di concorso Empty Re: nuove confluenze classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 31, 2012 6:33 pm

se sei atipica continuerai ad avere la tua cattedra; se non fossi più atipica, sarebbe un problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

nuove confluenze classi di concorso Empty Idem

Messaggio Da giustizia Sab Feb 11, 2012 3:31 pm

Anche io ho lo stesso problema: A076 (Trattamento testi), che fine farò?

giustizia

nuove confluenze classi di concorso Empty Re: nuove confluenze classi di concorso

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 11, 2012 3:45 pm

giustizia ha scritto:Anche io ho lo stesso problema: A076 (Trattamento testi), che fine farò?

sei di ruolo?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giustizia Sab Feb 11, 2012 3:47 pm

No, non sono di ruolo. Sono nella Graduatoria di Istituto III fascia

giustizia

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 11, 2012 5:39 pm

allora non entrerai mai di ruolo mi dispiace, la 076 è una cdc in effetti già morta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giustizia Dom Feb 12, 2012 4:27 pm

beh, anche se è già morta, non credo che ci potranno tagliare via così. troveranno una soluzione

giustizia

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 4:40 pm

purtroppo non abiliteranno più sulla tua cdc, i docenti di ruolo che andranno in pensione verranno via via sostituiti con quelli di informatica della 042; io credo e spero che verranno immessi in ruolo quelli che sono in GE attualmente, ma i precari non abilitati perderanno la loro utilità ben presto, non possono sostituire quelli della 42
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili